Pagina 1 di 1

teatro "restiamo umani". 12marzo@csoa"A.Cartella"

Inviato: 11/03/2012, 12:02
da kurohata
Il 14 aprile del 2011 Vittorio Arrigoni, giornalista e attivista per i diritti umani impegnato come volontario in Palestina, veniva rapito e brutalmente assassinato a Gaza, in circostanze ancora non del tutto chiarite.

Mentre il processo per questa tragedia che ha scosso tutto il mondo va avanti a rilento, lunedì 12 marzo vogliamo ricordare Vik attraverso “Restiamo umani”, un lavoro teatrale prodotto dalla compagnia pistoiese UltimoTeatro.

Lo spettacolo, interpretato e musicato da Luca Privitera e Elena Ferretti, è frutto di una rivisitazione degli stessi scritti di Vik, parole imbrattate di sangue, di fosforo bianco, di schegge esplosive, di barriere, di volti segnati dalla sofferenza, di mani distrutte dall’odio che restituiscono immagini e sensazioni a noi normalmente lontane.

Appuntamento lunedì 12 marzo al c.s.o.a. Angelina Cartella. Alle ore 20.00 apericena dai sapori palestinesi e proiezione di diapositive storiche per raccontare la causa palestinese. Alle ore 21.00 “Restiamo umani”.


di seguito la locandina:

http://i296.photobucket.com/albums/mm18 ... ar2012.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

:salut