Domanda ai mod

Sezione dedicata alla segnalazione di problemi che si possono riscontrare usando il forum...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...premesso ke non ho nessuna voglia di fare polemica, kiedo come mai ed ormai questo forum sia diventato una continua diatriba tra forumini su qualsiasi questione dalla più alla meno influente...assolutamente ognuno ha il diritto di esprimere il proprio concetto liberamente...quello ke non capisco e ke mi fa visitare il forum con sempre meno interesse è leggere per ogni topic un botta e risposta tra forumini...credevo ke il problema ke ci divideva fosse il baffo malefico...ora ke è caduto questo alibi???...non chiedo di censurare nessuno e nessuna discussione, nel modo + assoluto...kiedo a voi moderatori di provvedere affinkè questo sia un forum pro reggina (o reggio calabria) e non uno tutti contro tutti...se vogliamo rinascere e crescere, credo ke sia meglio mettere da parte le nostre convinzioni ed unirci x il bene della squadra e della societa...con questo non intendo dire ke ci si debba abbonare in massa e ke non si debbano avanzare critike al loro operato...ma mi auguro ke siano critike costruttive, non a prescindere, ancora prima di vedere la squadra all'opera...ormai sappiamo benissimo ki vede tutto nero e non si stanca mai di rimarcarlo...kiedo se ci sia da apportare qualke cambiamento per far ritornare ad appasionare a visitare il forum per una sola maglia, una sola bandiera, una sola fede...forza reggina...vfc pasquale foti...
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

reggiocapoluogo ha scritto:...premesso ke non ho nessuna voglia di fare polemica, kiedo come mai ed ormai questo forum sia diventato una continua diatriba tra forumini su qualsiasi questione dalla più alla meno influente...assolutamente ognuno ha il diritto di esprimere il proprio concetto liberamente...quello ke non capisco e ke mi fa visitare il forum con sempre meno interesse è leggere per ogni topic un botta e risposta tra forumini...credevo ke il problema ke ci divideva fosse il baffo malefico...ora ke è caduto questo alibi???...non chiedo di censurare nessuno e nessuna discussione, nel modo + assoluto...kiedo a voi moderatori di provvedere affinkè questo sia un forum pro reggina (o reggio calabria) e non uno tutti contro tutti...se vogliamo rinascere e crescere, credo ke sia meglio mettere da parte le nostre convinzioni ed unirci x il bene della squadra e della societa...con questo non intendo dire ke ci si debba abbonare in massa e ke non si debbano avanzare critike al loro operato...ma mi auguro ke siano critike costruttive, non a prescindere, ancora prima di vedere la squadra all'opera...ormai sappiamo benissimo ki vede tutto nero e non si stanca mai di rimarcarlo...kiedo se ci sia da apportare qualke cambiamento per far ritornare ad appasionare a visitare il forum per una sola maglia, una sola bandiera, una sola fede...forza reggina...vfc pasquale foti...
sai che cos'è, alcuni utenti fanno i troll per professione. Quindi vanno contro qualsiasi cosa si dice tanto per fare.
Purtroppo hanno approfittato del periodo di ferie durante il quale noi dello staff siamo poco presenti. Dacci il tempo di rientrare a pieno regime e si interverrà. :mrgreen:
Comunque sposto il topic in usabilità. :wink :wink
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ma... "ch" a posto di "k"... non si può?
ke ti costa?
:mrgreen:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Ragazzi non se ne può davvero più: voi sapete che non sono uno che ama fare polemica o guerre di opinione, ma il forum sta diventando davvero illeggibile con quei quattro cinque che inondano tutti i topic con decine di messaggi quotidiani fotocopia stile spiderman (che non ci sia ancora lui sotto mentite spoglie).
Creategli un topic sfogatoio mi sa cantanu e mi sa sonanu tra iddi
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Io coerente sempre..se mi va leggo,se mi va rispondo..sulle provocazioni un velo pietoso e si va avanti..unica meta? La rinascita
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

ok, scusa utilizzerò il ch...non credevo desse fastidio :thumright ...ripeto nessuna polemica...il mio sfogo era solo affinché il forum migliorasse...non stiamo vivendo certo un momento splendente...se non diamo la forza e la spinta noi...col bip che usciamo dalle sabbie mobili...dimostriamo che la reggina è veramente dei tifosi...a prescindere da chi vede tutto nero e deve andare contro x partito preso...a me ha sempre dato fastidio chi ama dire te l'avevo detto...se è riferito a qualcosa a discapito della reggina...ki ama veramente la squadra preferisce avere torto marcio...secondo me... :fifi: :salut
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5055
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Non sono per niente d'accordo, il forum non è una campana di vetro astrusa dalla realtà, basta parlare in giro con la gente e si vedrà che ci sono due "fazioni", una favorevole e l'altra contraria o indifferente a questa nuova società,
quindi il forum altro non è che lo specchio di una situazione reale.
Vogliamo eliminare una fetta di opinioni e stabilire il pensiero unico? se si farà questo si perderanno altri utenti, fate quello che volete.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

only non è ammissibile leggere in ogni topic le stesse parole e frasi da parte degli stessi utenti...nessuna censura di pensiero, nessun tentativo di eliminare la parte di pensiero contrario ma occorre avere un forum leggibile e se io e te vogliamo parlare di calciomercato dobbiamo essere liberi di farlo senza leggere il lenzuolo su come faccia schifo sto progetto e la società dopo che lo stesso lenzuolo con 2-3 parole cambiate viene messo in tutti i topic attivi!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

only, come ti ho detto già in privato, non si tratta di sanzionare le opinioni. Visto che ci sono altri utenti che esprimono le stesse opinioni ma nessuno si sogna di sanzionare.
Il punto è che alcuni utenti lo fanno apposta. Lo ripetono in ogni post per dare fastidio, per dare contro il pensiero dominante.
Questo atteggiamento rende i topic illeggibili.
Molti utenti non stanno scrivendo perché impossibilitati a creare una discussione visto che in ogni topic viene puntualmente ripetuta la stessa cosa.
Questo nel gergo di Internet viene chiamato troll. Sanzionato in tutti i forum. Presente in tutti i regolamenti dei forum.
Nessuno qui si sogna di sanzionare le opinioni e nessuno vuole un pensiero unico. Ma non si possono rendere i topic illeggibili.

P.s. Se non vi piace nemmeno la moderazione di manager, mi sa che non volete il controllo. Manager è il moderatore con la linea più morbida di tutto lo staff.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5055
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Cari io2 e mave che vi devo dire, non torno più su questo argomento perché rischio di diventare stucchevole e pesante,
le mie opinioni le conoscete sono opposte alle vostre, ce ne faremo tutti una ragione.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi