Applicazione per ipad2

Sezione dedicata alla segnalazione di problemi che si possono riscontrare usando il forum...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Buonasera,

Entrando nel sito con l'ipad 2 mi segnala una applicazione scaricabile per questo forum del costo pari a euro 2,39. E' affidabile ? Sapete qualcosa ?

Grazie.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

ERIK LARSSON © ha scritto:Buonasera,

Entrando nel sito con l'ipad 2 mi segnala una applicazione scaricabile per questo forum del costo pari a euro 2,39. E' affidabile ? Fapete qualcosa ?

Grazie.
tapatalk, alcuni utenti qualche mese fa mi hanno chiesto di rendere compatibile il forum con quella applicazione per renderlo meglio visibile dagli smartphone. Io l'ho fatto ma sinceramente non ho mai provato come si vede.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Bah.....non la scarico. Mi sembra più che altro una idiozia per bambini.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
goodfellow

ERIK LARSSON © ha scritto:Bah.....non la scarico. Mi sembra più che altro una idiozia per bambini.

dovresti chiederlo alla buonanima di steve jobs...

Nell' IPad tra l'altro le "idiozie per bambini" le scarichi gratis...
Avatar utente
mrnino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Tapatalk è utilissimo per visualizzare il forum dal cell, è tutto molto più semplice, postare, rispondere ai messaggi, tenere sotto controllo i topic preferiti, :grin:

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
suonatore Jones

io uso convo, un versione scarna e gratuita di tapatalk. molto meglio che usare i browser.
Rispondi