Martina-REGGINA Sabato 9 Maggio ore 17.30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma non è chi si mbiscottaru anche male e non giocano con il Savoia :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
ThomaSCavanagh
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 24
Iscritto il: 09/05/2015, 16:29

ahahah vabbene :D

forza reggina cmq :)
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Insomma, cari amici, tutto come nelle previsioni.
Adesso le nostre speranze passano non solo dal ricorso al Coni, ma anche dal deferimento per illecito sportivo del Matera e dalla questione, vorrei sottolinearlo perchè pochi ci fanno caso, delle tre squadre del nostro girone le cui domande di iscrizione sarebbero nulle perchè sottoscritte da chi non aveva i poteri di rappresentanza legale!!!!!
Almeno queste sono le voci che circolavano qualche giorno fa e noi che siamo stati penalizzati di ben TRE PUNTI per la ritardata iscrizione, VOGLIAMO SAPERE il nome delle squadre!!!!!!!!!!!!!!
E' come se una Ditta partecipasse ad una gara d'appalto e la domanda fosse presentata da un Tizio che non ha poteri di rapp. legale; ebbene, la Ditta viene subito ESCLUSA nella fase preliminare della valutazione di ammissibilità delle domande!!!!!!!!!!!!!!!!
TIRATE FUORI STI NOMI PERCHE' QUESTE SOCIETA' VANNO ESCLUSE!!!!!!!!!!
La Lega Pro (Vicepresid.) si è trincerata dietro un semplice"...stiamo facendo accertamenti...."
Mi puzza.......
Un caro saluto.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

ThomaSCavanagh ha scritto:ahahah vabbene :D

forza reggina cmq :)
sempre e comunque FORZA REGGINA
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Purtroppo é andata come immaginavamo
La colpa è solo nostra e del presidentissimo che anche quest'anno ci ha regalato penalizzazioni a raffica, bugie, falsità e chi più ne ha più ne metta.
A questo punto possiamo sperare solo nel ricorso al CONI e nelle disgrazie altrui
Fermo restando che se ci liberiamo di Foti ma va bene tutto!
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ThomaSCavanagh
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 24
Iscritto il: 09/05/2015, 16:29

per favore, una altra stagione così NO...., che sia eccellenza o legapro....
per favore,
mubald

ThomaSCavanagh ha scritto:per favore, una altra stagione così NO...., che sia eccellenza o legapro....
per favore,

Solo se non c'e' piu' Lillo.Altrimenti sara' sempre cosi'
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Se i signori cessi dei nostri giocatori si fossero impegnati di più in partite dove hanno perso punti facendo le merde in campo a quest'ora saremmo stati davanti al Savoia, questo non me lo dimentico :twisted: ...
comunque visto che tutti i nostri nemici stanno festeggiano la nostra retrocessione all'inferno, la prenderanno fitta fitta in quel posto visto che non retrocederemo e non falliremo, non so come di preciso ma sono sicuro che ci avranno ancora in mezzo alle palle a rompergli il popò calcisticamente parlando ancora per molto e molto tempo...chi vivrà vedrà

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

"Re: Il commento sulla giornata del girone C di Lega Pro

Messaggio da leggereda DarkGOD » sabato 9 maggio 2015, 21:50

la reggina vince nonsisacome a martina..
ma forse l'assegno di lillone a savoia non è arrivato in tempo..il savoia batte il messina e condanna reggiomerda alla retrocessione diretta per 1 punto
AAAAAAAAAAAAAAAA
cumu vruscia
aaaaaaaaaaa :D"




Confermo si stanno cacando sotto :lol: :cheers

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma non imparerenno mai.. sti siciliani coglionazzi.. NOI SIAMO UOMINI PRIMA CHE TIFOSI non ho mai insultato UN buddace subito dopo una retrocessione o fallimento.. e come accanirsi su UN morto..

NOI GIOCHEREMO LA PRO DA PROTAGONISTI IL PROSSIMO ANNO.. me lo sento, e quando mi sento una cosa sulla reggina ad oggi non ho mai sbagliato .

Ma se non Sara' cosi.. torneremo tra 1 anno.. e la vinceremo!
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Solo amaranto ha scritto:Ma non imparerenno mai.. sti siciliani coglionazzi.. NOI SIAMO UOMINI PRIMA CHE TIFOSI non ho mai insultato UN buddace subito dopo una retrocessione o fallimento.. e come accanirsi su UN morto..

NOI GIOCHEREMO LA PRO DA PROTAGONISTI IL PROSSIMO ANNO.. me lo sento, e quando mi sento una cosa sulla reggina ad oggi non ho mai sbagliato .

Ma se non Sara' cosi.. torneremo tra 1 anno.. e la vinceremo!
Sono cosentini non siciliani :wink

Comunque lo sfottò da parte loro ci sta dai, fa parte delle cose, l'importante è continueremo ad essere il loro incubo e che per chissà quanti decenni loro la nostra storia la guarderanno col cannocchiale :mrgreen: ...anche se si stanno esaltando tutti perchè hanno vinto la grande COPPA ITALIA LEGAPRO azzo!!! :lol:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

"Re: Il commento sulla giornata del girone C di Lega Pro

Messaggioda lopilopi » domenica 10 maggio 2015, 13:10

sono quasi come vigliacchi di caccanzaro, figuriamoci se non si arripezzano in qualche modo...difficilmente li vedremo giocare contro la propellaro.

a malerba un mora mai."


"Re: Il commento sulla giornata del girone C di Lega Pro
Messaggioda DarkGOD » domenica 10 maggio 2015, 14:11

dopo che è finito il campionato non si può aspettare cosa fare dei ricorsi
dopo che da 12 je ne hanno dati solo 2 direi che hanno rubato già abbastanza
se fanno brutto ancora piu' di così è molto piu' vergognoso del caso parma,perchè questo si falsificherebbe il campionato
e jamu
moralmente spero che in lega si rendano conto e li sbattano in serie D punto e basta"




Minkia come si infervorano hanno il terrore che restiamo in legapro :lol:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Ma sì, se per caso ci fanno fare i playout sanno benissimo che visti i precedenti non è così remota la possibilità che in D ci finiscano loro, e quindi hanno molta paura.

Detto questo, in D ci siamo finiti coi risultati di tutto l'anno, non solo con la pastetta in salsa savoiarda. Tra l'altro noto che sanno anche scrivere bene in italiano. Forse la lingua non ha varcato lo stretto.
Certo che sarebbe bellissimo, una settimana dopo averci fatto retrocedere, farli retrocedere con la carcagnata-bis!
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

fuorisede ha scritto:Ma sì, se per caso ci fanno fare i playout sanno benissimo che visti i precedenti non è così remota la possibilità che in D ci finiscano loro, e quindi hanno molta paura.

Detto questo, in D ci siamo finiti coi risultati di tutto l'anno, non solo con la pastetta in salsa savoiarda. Tra l'altro noto che sanno anche scrivere bene in italiano. Forse la lingua non ha varcato lo stretto.
Certo che sarebbe bellissimo, una settimana dopo averci fatto retrocedere, farli retrocedere con la carcagnata-bis!

non sono messinesi sono cosentini

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

[battuta razzista mode: on]

ah, apposta non sapevano l'italiano!

[battuta razzista mode: off]

Io in quanto calabresi li ho sempre rispettati più dei messinesi, ma vedo che anche loro non fanno niente per essere simpatici...
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

fuorisede ha scritto:Io in quanto calabresi li ho sempre rispettati più dei messinesi, ma vedo che anche loro non fanno niente per essere simpatici...
Io l'anno scorso avevo letto un commento un cosentino che sosteneva che la nostra retrocessione (poi avvenuta) avrebbe rappresentato un fallimento per la Calabria calcistica, si augurava la nostra salvezza.
Qualcuno che si salva c'è, ma in generale la massa è sempre quella
Rispondi