Tutti al porto..........

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
tirem
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 25
Iscritto il: 11/05/2011, 19:38

A che ora arrivano le navi da Buddacilandia???? Ricordo ancora l'emozione che provammo al ritorno da Porto Torres!!!
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

tirem ha scritto:A che ora arrivano le navi da Buddacilandia???? Ricordo ancora l'emozione che provammo al ritorno da Porto Torres!!!
Siamo ancora chiusi allo stadio
Rispondete o no?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

andate a "PRENDERE" i ragazzi presenti nel settore ospiti...............andate al porto ad accogliere i guerrieri trionfanti......
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Con la prima nave siamo partiti da 20 minuti . Ce n'è un'altra dietro. E ci srotolammu na D di 50 mq nel settore ospiti
Rispondete o no?
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Admin facci postare le foto
Rispondete o no?
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Rokko ha scritto:Admin facci postare le foto
Potete farlo
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Si ma che la squadra vada a fare il giro di trionfo mi pare fuori luogo, meritetebbero legnate altro che cazzi...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...legnate no...pure quelle mi paiono un eccesso...la soddisfazione, vedendo l'avversario di fronte, è legittima...ma utilizzare il bus scoperto come 8 anni fa, mi pare fuori luogo...come se non fosse loro la causa (squadra e societa) dello skifo in cui eravamo inviskiati...e lo siamo ancora...con le stesse incognite ke non hanno una risposta...ok, oggi festeggiamo e sbeffeggiamo i buddaci...ma domani...x favore programmazione, risposte e futuro...altrimenti quello fatto oggi rimane solo negli annali e stampato nei nostri ricordi...
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

reggiocapoluogo ha scritto:...legnate no...pure quelle mi paiono un eccesso...la soddisfazione, vedendo l'avversario di fronte, è legittima...ma utilizzare il bus scoperto come 8 anni fa, mi pare fuori luogo...come se non fosse loro la causa (squadra e societa) dello skifo in cui eravamo inviskiati...e lo siamo ancora...con le stesse incognite ke non hanno una risposta...ok, oggi festeggiamo e sbeffeggiamo i buddaci...ma domani...x favore programmazione, risposte e futuro...altrimenti quello fatto oggi rimane solo negli annali e stampato nei nostri ricordi...
Legnate legnate, poi che vedi balistreri che levita e deposita uno gghiombero immane ai buddaci e godi come un fagiano è un altro discorso,
son cose nostre, certi mercenari hanno poco a che fare con determinate emozioni...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

MOHAMMED PERMETTIMI,ma sei fuoriluogo qui...

pur condividendo in laega parte il tuo discorso qui si diceva di ANDARE AL PORTO A PRENDERE I GUERRIERI,che non sono i giocatori ma i tifosi.......... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut (o almeno io ho risposto pensando che fosse questo il senso del topic)

poi oggi festeggia....oggi festeggi che hai mandato il messina in D........come lo hai mandato in B 9 anni e 1 mese fa....E DEVI FESTEGGIARE...

DOMANI TI SVEGLI E FAI I CONTI.....ma non ti precludere il festeggiamento,che oggi è giusto.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

REGGIOVUNQUE ha scritto:MOHAMMED PERMETTIMI,ma sei fuoriluogo qui...

pur condividendo in laega parte il tuo discorso qui si diceva di ANDARE AL PORTO A PRENDERE I GUERRIERI,che non sono i giocatori ma i tifosi.......... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut (o almeno io ho risposto pensando che fosse questo il senso del topic)

poi oggi festeggia....oggi festeggi che hai mandato il messina in D........come lo hai mandato in B 9 anni e 1 mese fa....E DEVI FESTEGGIARE...

DOMANI TI SVEGLI E FAI I CONTI.....ma non ti precludere il festeggiamento,che oggi è giusto.
Io non ho parlato dei tifosi ma della squadra. Per me è questo l'atteggiamento che ce la fa mettere sempre in culo. I piedi bisogna tenerli per terra festeggiare la salvezza in lega pro è sbagliato, godersi la partita e la sconfitta del Messina è più che legittimo.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma noi festeggiamo la vittoria contro loro.. che c'è ne frega della salvezza in lega pro..
Il cuore oltre l'ostacolo
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

i giocatori meritano gli applausi perche in queste condizioni non era facile salvarsi...la vera festa sarà quando e se avremo una nuova società
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mohammed ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:MOHAMMED PERMETTIMI,ma sei fuoriluogo qui...

pur condividendo in laega parte il tuo discorso qui si diceva di ANDARE AL PORTO A PRENDERE I GUERRIERI,che non sono i giocatori ma i tifosi.......... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut (o almeno io ho risposto pensando che fosse questo il senso del topic)

poi oggi festeggia....oggi festeggi che hai mandato il messina in D........come lo hai mandato in B 9 anni e 1 mese fa....E DEVI FESTEGGIARE...

DOMANI TI SVEGLI E FAI I CONTI.....ma non ti precludere il festeggiamento,che oggi è giusto.
Io non ho parlato dei tifosi ma della squadra. Per me è questo l'atteggiamento che ce la fa mettere sempre in culo. I piedi bisogna tenerli per terra festeggiare la salvezza in lega pro è sbagliato, godersi la partita e la sconfitta del Messina è più che legittimo.

ma appunto...condivido il tuo discorso,ma questa festa è nata x aver vinto contro di loro...fosse stata un altra squadra non credo che ci fosse stato niente...ma averli fatti retrocedere x l ennesima volta,deve essere festeggiata,ma stando come dici tu,con i piedi per terra...
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

army ha scritto:i giocatori meritano gli applausi perche in queste condizioni non era facile salvarsi...la vera festa sarà quando e se avremo una nuova società
Sono gli stessi giocatori che hanno fatto le vacche per mesi, quelli che facevano i guappi in conferenza stampa e le prendevano su ogni campo della lega pro, quelli contro cui si facevano cori e striscioni e si mandavano a cagare quando venivano a salutare sotto la curva. Saranno stati bravi ma giocavano contro una squadra di ragazzini scarsi con un 41enne unica risorsa mezza valida. Io non li vedo proprio degli eroi, ci mancava pure che non passavano i play out dopo lo schifo che hanno fatto.
Tifosi da serie A squadra da campo di rieducazione a via di scorcicoddu.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Proprio perché sono gli stessi gli va dato atto del risultato ottenuto, non si può appiattire tutto per gli insuccessi per i quali sono già stati fischiati. Manco fosse il processo di Norimberga.
Poi ovviamente il plauso vero va fatto ai tifosi che l'hanno sempre seguita, nonostante prestazioni indecenti e l'etichetta di baciapile di Foti che qualcuno ha inteso affibbiare loro.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

nzalatera ha scritto:Proprio perché sono gli stessi gli va dato atto del risultato ottenuto, non si può appiattire tutto per gli insuccessi per i quali sono già stati fischiati. Manco fosse il processo di Norimberga.
Poi ovviamente il plauso vero va fatto ai tifosi che l'hanno sempre seguita, nonostante prestazioni indecenti e l'etichetta di baciapile di Foti che qualcuno ha inteso affibbiare loro.
Sono d'accordo, io sono stato il primo ad averli criticati per le partite indecorose che hanno fatto quest'anno,
ma ciò non toglie che in questi due derby sono stati tutti eccezionali quindi diamogli merito.
Grandissimi applausi agli abbonati di quest'anno e soprattutto a quelli che li hanno seguiti in trasferta, impagabili.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi