14 Luglio 2015, la Reggina non si iscrive in LegaPro

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Sarebbe interessante sapere i motivi per i quali Scali non è voluto entrare in società, purtroppo non li sapremo mai.

Ci vorrebbe qualche giornalista con le palle e la fortissima determinazione di scoprirlo.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

onlyamaranto ha scritto:Ora io dico: vuoi fare questa stracazzo di dichiarazione, ma come ti passa per la testa di non fare NESSUNA AUTOCRITICA, dicendo semplicemente che la colpa è del mancato coraggio di alcuni imprenditori!!! è una cosa pazzesca
È Foti....cosa pretendi??
Napoletanoreggino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/05/2011, 17:23

E dopo una giornata d'inferno, comunque vadano le cose ci sei e ci sarai sempre, buonanotte mia Reggina :cuori:
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Una decina di giorni fa sono stato bannato x aver fatto ironia sull'ulcera del Presidentissimo onestissimo.. Ad oggi vale ancora il regolamento? Se qualcuno ha la bontà di erudirmi se x caso c'è una deroga speciale, così parto col mio elenco di malanove a lui dedicate.
È andato tutto come prevedevo, anche l'iscrizione perfezionata dell'Hinterreggio non mi aveva fatto ben sperare e avevo avuto la sensazione giusta. Purtroppo non esiste più un tifo organizzato come negli anni 90 e primi anni 2000, perché altrimenti stanotte sarebbe successo Reggio70 come minimo.
Reggina, tornerai, perché sei anima immortale, vivi anche senza scendere in campo, il reggino, la sua caparbietà, la sua testardaggine, la sua arroganza a volte smodata, ti porterà a ritornare lì dove meriti di stare, stavolta senza nessun padre-padrone (spero), che questa storia ci insegni come dobbiamo diventare noi in primis la vera forza della Reggina di domani, che sia AS, FC o VIRTUS, torneremo con il vessillo amaranto orgogliosamente portato!
Foti e derivati, sparite da Reggio, vedervi pure per strada ormai è un affronto alla dignità di tutti.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Non ho dormito quasi per niente, mi svegliavo ignore 10/20 minuti... E tea poco Devo andare a lavorare con questo dolore.. non pensavo che sarebbe stats cosi dura.. in fondo era quasi scontato.. non posso insultarlo perche' mi sospendono.. sta faccia di cazzo ancora non dichiara fallimento..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

io2 ha scritto:Ecco il comunicato stampa ufficiale della reggina:


Dopo trent'anni di straordinari successi, oggi non siamo stati nelle condizioni di perfezionare l'iscrizione al prossimo campionato. In tutti questi mesi abbiamo cercato in Italia e all'estero, tra critiche poco sensibili al futuro della squadra, di fornire nuova linfa agli assetti societari. Abbiamo contattato, abbiamo discusso con molte persone - Mimmo Pratico' ed altri professionisti del territorio che ringraziamo per la disponibilità all'ascolto nei confronti della Reggina e della città - senza riuscire a varare una compagine sul piano sportivo in grado di affrontare con assoluta tranquillità il prossimo campionato. Forse più coraggio e qualche sacrificio da parte di altri imprenditori avrebbero potuto evitare questo amaro epilogo per il club.

http://www.regginacalcio.com/news/item/ ... tampa.html

Bavoso, lordazzo, schifoso, pezzente, miserabile, indegno...spero di vederti in rovina presto, te lo auguro con tutto il cuore :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

A Catania direbbero Cosa Inutile
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Rispondi