14 Luglio 2015, la Reggina non si iscrive in LegaPro

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Ok Mave. Il mio discorso era diverso ma rispetto le vostre idee. Dico semplicemente che non ci si può sempre lamentare e non fare nulla in concreto per cambiare le cose. Benissimo, aspettiamo il fallimento e poi vedremo cosa accadrà.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

toffoli ha scritto:Bravo Ethan......La mia era una provocazione.....Tanto ormai non ci salva nessuno.....Ma volevo soltanto capire cosa avreste fatto se, a tempo debito(diversi mesi fa....non adesso ), si fosse profilato un avvicendamento societario e si fosse chiamato a....raccolta il popolo amaranto. Nel 1986 contribuimmo tutti, oggi molti condividono il tuo pensiero Ethan e se ne fregano....Pensiero che non condivido perché da reggino avrei fatto qualunque cosa oer salvare la squadra della mia città con gesti concreti.....Certo non dipende dal contributo dei tifosi perché ci vogliono le forze imprenditoriali, ma prendo atto che anche senza il baffo non avresti messo un centesimo.
Ai tempi la squadra era stata riconsegnata nelle mani del sindaco, e i reggini, che sono tanto bravi a parlare male di loro stessi mimmazzaddiu, hanno permesso di ripianare parte dei debiti e consegnato a foti e co una società non sul punto di fallire. Perché baffo non riconsegna la squadra nelle mani del sindaco?
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

chicugino ha scritto:
toffoli ha scritto:Bravo Ethan......La mia era una provocazione.....Tanto ormai non ci salva nessuno.....Ma volevo soltanto capire cosa avreste fatto se, a tempo debito(diversi mesi fa....non adesso ), si fosse profilato un avvicendamento societario e si fosse chiamato a....raccolta il popolo amaranto. Nel 1986 contribuimmo tutti, oggi molti condividono il tuo pensiero Ethan e se ne fregano....Pensiero che non condivido perché da reggino avrei fatto qualunque cosa oer salvare la squadra della mia città con gesti concreti.....Certo non dipende dal contributo dei tifosi perché ci vogliono le forze imprenditoriali, ma prendo atto che anche senza il baffo non avresti messo un centesimo.
Ai tempi la squadra era stata riconsegnata nelle mani del sindaco, e i reggini, che sono tanto bravi a parlare male di loro stessi mimmazzaddiu, hanno permesso di ripianare parte dei debiti e consegnato a foti e co una società non sul punto di fallire. Perché baffo non riconsegna la squadra nelle mani del sindaco?

Ma soprattutto perchè io dovrei dare 1€ alla società di Foti senza avere nessuna sicurezza del futuro, con i miei soldi iscrivono la reggina in Legapro e mi faci chi?
Tutte queste certezze che Foti lascia, che Praticò fa il presidente e regala la squadra agli australiani..ma in base a cosa?
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Avremmo dovuto contribuire per sperare di poter salvare il calcio a. Reggio. L'amore per la Reggina è (per me) più forte dell' odio verso Foti. Ovviamente resto disponibile a contribuire nel mio piccolo anche nel caso di fallimento, nuova società e ripartenza dalla III categoria.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Io penso una cosa, Praticò e company non si sarebbero mossi se non avessero avuto la garanzia che il baffo lascia.
Io penso una cosa, loro lo fanno iscrivere prendono la dirigenza per qualche mese e nel frattempo entra Scali, anche perché lo stesso Praticò ha specificato che la loro cordata non è alternativa a quella australiana.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Siete nel meraviglioso mondo delle ipotesi, e in questo fantasmagorico mondo io non metto 1€ conoscendo i personaggi che stanno banchettando. Foti e Praticò.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

I tifosi hanno fatto tutto e anche di più di quello che dovevano. La colpa è tutta di Baffazzo, per tutto. Lui se ne prende la responsabilità anche in conferenza, il problema è che non ha vergogna e non gliene frega una beneamata ne dei tifosi ne della città. Vuole spruppare tutto e ritiene che ne abbia pure diritto
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

io2 ha scritto: Io penso una cosa, loro lo fanno iscrivere prendono la dirigenza per qualche mese e nel frattempo entra Scali, anche perché lo stesso Praticò ha specificato che la loro cordata non è alternativa a quella australiana.
La vedo molto...molto surreale come ipotesi. Poi se tutto fosse come dici tu, Scali avrebbe sicuramente contribuito all'iscrizione,invece stanno facendo l'elemosina...
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

avanti reggio ha scritto:
io2 ha scritto: Io penso una cosa, loro lo fanno iscrivere prendono la dirigenza per qualche mese e nel frattempo entra Scali, anche perché lo stesso Praticò ha specificato che la loro cordata non è alternativa a quella australiana.
La vedo molto...molto surreale come ipotesi. Poi se tutto fosse come dici tu, Scali avrebbe sicuramente contribuito all'iscrizione,invece stanno facendo l'elemosina...
io penso che l'acquisto degli australiani è saltato a causa del baffo, e Scali per principio abbia risposto tu fai l'iscrizione dopo parliamo.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
trentaprile

Ma se la società è di Foti XIV il monarca illuminato, mi spiegate tecnicamente come Praticò la iscrive per poi addirittura cederla a Scali?
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

trentaprile ha scritto:Ma se la società è di Foti XIV il monarca illuminato, mi spiegate tecnicamente come Praticò la iscrive per poi addirittura cederla a Scali?
Il passaggio di proprietà avverrà de visu :lol: :lol:
trentaprile

ethan ha scritto:
trentaprile ha scritto:Ma se la società è di Foti XIV il monarca illuminato, mi spiegate tecnicamente come Praticò la iscrive per poi addirittura cederla a Scali?
Il passaggio di proprietà avverrà de visu :lol: :lol:

Si e gliela cresce nelle mani, come a Scali :muro:
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Ma credete davvero che questi mettono 1 milione e mezzo o 2 milioni senza avere niente in cambio oppure in garanzia per il futuro? Siamo seri.
Se questi si stanno muovendo qualche certezza ce l'hanno.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

Sono stati resi noti i criteri per i ripescaggi in serie B..
Stando a quanto riportano i vari siti, Parma, Catania e Teramo potrebbero essere sostituite da Entella, Lecce e per l'eventuale terzo posto ci sarebbe la sfida tra Ascoli, Reggina, Bassano e Reggiana. Brescia, Cittadella e Varese sarebbero escluse perchè prossime a condanne per illeciti sportivi.
Ovviamente questo è subordinato al versamento a fondo perduto di 1 milione di euro, somma che noi non abbiamo nemmeno per iscriverci :lol:


ci fosse stato il passaggio a Scali avremmo potuto sperare un minimo :roll:

sempre negli stessi articoli si parla di Messina in Eccellenza per il calcioscommesse
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Caro booge....ti prego con questi discorsi sul ripescaggio in B..... Reggio Calabria sta per perdere una delle poche cose belle che ha..Lasciamo perdere....
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

toffoli ha scritto:Caro booge....ti prego con questi discorsi sul ripescaggio in B..... Reggio Calabria sta per perdere una delle poche cose belle che ha..Lasciamo perdere....
capisco cosa vuoi dire ed hai ragione.. ma quando leggo certe cose aumentano i rimpianti e l'incazzatura perchè Foti non vuole mollare la Reggina a qualcun altro
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

BoogeymanFCF ha scritto:
toffoli ha scritto:Caro booge....ti prego con questi discorsi sul ripescaggio in B..... Reggio Calabria sta per perdere una delle poche cose belle che ha..Lasciamo perdere....
capisco cosa vuoi dire ed hai ragione.. ma quando leggo certe cose aumentano i rimpianti e l'incazzatura perchè Foti non vuole mollare la Reggina a qualcun altro
Foti la vuole mollare a 0 come dicono alcuni...ma non dicono della buonuscita che voleva o delle figlie che voleva sistemare nel nuovo organigramma....Scali ha visto tutto cio e gli hatto una bella pèrnacchia...gli avrà detto caro LIllo , riprenditi , rimaniamo amici , trova un lavoro alle tue figlie e a tuo genero e poi ne riparliamo...se fallisci ancora meglio cosi me la prendo a 0 ..senno vediamo come si mettono le cose quando sarai costretto a strisciare da me per cedermi la società alle mie condizioni...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

spirito libero ha scritto:
BoogeymanFCF ha scritto:
toffoli ha scritto:Caro booge....ti prego con questi discorsi sul ripescaggio in B..... Reggio Calabria sta per perdere una delle poche cose belle che ha..Lasciamo perdere....
capisco cosa vuoi dire ed hai ragione.. ma quando leggo certe cose aumentano i rimpianti e l'incazzatura perchè Foti non vuole mollare la Reggina a qualcun altro
Foti la vuole mollare a 0 come dicono alcuni...ma non dicono della buonuscita che voleva o delle figlie che voleva sistemare nel nuovo organigramma....Scali ha visto tutto cio e gli hatto una bella pèrnacchia...gli avrà detto caro LIllo , riprenditi , rimaniamo amici , trova un lavoro alle tue figlie e a tuo genero e poi ne riparliamo...se fallisci ancora meglio cosi me la prendo a 0 ..senno vediamo come si mettono le cose quando sarai costretto a strisciare da me per cedermi la società alle mie condizioni...
Ma le figlie non le può ziccare nei negozi a fare le boss di sta cippa?
Maledizione
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Spirito, se è vero quello che dici, ovvero che Scali si sia tirato indietro per la buona uscita e per le figlie, sperando che baffazzi vada a strisciare per cederla alle sue condizioni, allora gli ultras dovrebbero piazzarsi sotto casa del.......Io credo, invece, che non sia così. Probabilmente gli australiani avranno valutato che questo era un cattivo investimento. Erano indecisi e, magari la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il gioco al rialzo di baffazzi......Maledetto lui e i suoi compari
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

toffoli ha scritto:Spirito, se è vero quello che dici, ovvero che Scali si sia tirato indietro per la buona uscita e per le figlie, sperando che baffazzi vada a strisciare per cederla alle sue condizioni, allora gli ultras dovrebbero piazzarsi sotto casa del.......Io credo, invece, che non sia così. Probabilmente gli australiani avranno valutato che questo era un cattivo investimento. Erano indecisi e, magari la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il gioco al rialzo di baffazzi......Maledetto lui e i suoi compari
non so se sia vero , io commento quelo che si legge e di dice in giro del perche è saltato l'affare con Scali...siccome ormai Foti lo conosciamo bene , penso che sia vero anche quello che si dice in giro , cioè che abbia voluto la sua buonuscita e piazzare la sua famiglia nella nuova società..credendo di trovare un idiota dall'altra parte...ma stavolta gli è andata male al baffazzo...ora o mette i soldi , o trova qualche cretino che li mette al suo posto come praticò e compagnia bella o chuide la baracca e va a vendere jeans in corso Garibaldi :salut
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi