Reggina, contributo "personale" di assessori e consiglieri

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Reggina, l'ultima trovata: contributo "personale" di assessori e consiglieri di Comune e Provincia

Momenti di fermento attorno alla Reggina, col presidente Lillo Foti che sta rientrando in città per incontrare Mimmo Praticò e soci e definire il passaggio delle quote societarie. Al momento è in dubbio che riescano a vedersi e concludere per stasera, ma i discorsi saranno rinviati al massimo a domani. Intanto sta nascendo un'iniziativa clamorosa, che testimonierebbe una volta di più ciò che rappresenta la squadra di calcio per la città di Reggio Calabria.

Pur essendo esponenti di due correnti politiche diverse, il sindaco Giuseppe Falcomatà ed il presidente provinciale Giuseppe Raffa stanno convergendo su un'idea comune: chiedere a tutti gli assessori ed i consiglieri, sia del Comune che della Provincia di Reggio Calabria, di mettere una mano in saccoccia e donare 1.000 euro a testa per la causa amaranto.

Già da qualche ora è attiva la mail [email protected], a disposizione di chi volesse chiedere delucidazioni per l'invio di contributi utili a questa folle corsa entro il 27 luglio. Dalle istituzioni, finite anch'esse nel mirino della critica durante le ultime settimane, si attende dunque questo atto di generosità, passione ed unità territoriale. A conti fatti, tale trovata dovrebbe "fruttare" da sola circa 100.000 euro.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... -provincia

ottima idea :cheers
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Almeno non si mangiunu iddi.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Darked83
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/07/2015, 20:45

Certo bella idea....sicuro li mettono di tasca loro e non con i soldi dei loro compensi (soldi nostri, dei contribuenti).

Bella portata secondo me
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Non gabbo e non maravigghia
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

disgusto totale
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Mbrischiatila cu l'acqua
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
tito
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 240
Iscritto il: 15/05/2011, 22:51
Località: Casteddu

Quindi è assodato che l'inixiativa di Praticò è di raccogliere donazioni. Non è una ricapitolazione (mettendo i soldi non divento un piccolo azionista), non è un prestito poco o non oneroso (dopo che passa la tenpesta e ci iscriviamo mi tornunu i sordi).
Onestamente se devo donare soldi penso sia meglio donare ad associazioni ben più meritevoli, a mio modestissimo parere!! Ognuno è libero di fare quel che vuole coi suoi soldi.

Avrei preferito qualcosa di un po più professionale, tipo i due esempi qua sopra o addirittura (e dico una bestemmia considerando la realtà reggina) la fondazione di una cooperativa.
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

dovrebbero chiamarla "operazione salva il c***o di f**i...se riusciranno nell'impresa iscriveranno una società destinata a morire (per la mole debitoria insostenibili) e che potrà barcamenarsi qualche anno in una c di bassa classifica...io voglio il fallimento e voglio che chi di dovere indaghi se sussistono reati quali la bancarotta o bancarotta fraudolenta con tutte le conseguenze che seguono...voglio che chi ha sbagliato paghi!!!
mille volte meglio una D con una società nuova e senza debiti che una c senza alcuna prospettiva e con il fallimento solo rimandato di qualche anno...
Rispondi