Per Gianni Baccilieri Antenna Febea

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

aggiorno sempre più inascoltabile
l'altro giorno tavola rotonda (inascoltabile) da un lido con il presidente della provincia raffa,praticò e zimbalatti
è riuscito a non fare una domanda minimanente invasiva e dificile a nessuno dei tre
quindi riuscito ad andare d'accordo con dx e sx insieme dopo che dalla radio giornalmente attacca quasi chiunque
importante notizia l'organigramma della reggio calabria depositato il 3 agosto o giu di lì in federazione
nell organigramma sarebbero stati inseriti a quella data secondo quel che mi pare di avere sentito da praticò
lui presidente e poi un avv, poi martino ed i figli di praticò e martino
non mi ricordo le cariche di ciascuno tranne praticò presidente
non vorrei sbagliarmi perché li ha detti veloci ma mi sembra fossero questi i nomi depositati allora
se trovo il pdocast lo metto qui
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

baccellieri quando è solo in radio "io le cose gliele dico in faccia anche ai dirigenti quando li vedo o intervisto non sono come gli altri"
oggi c'era fortunato martino in radio sentite il podcast
la faccenda sull'addetto stampa che non gli piace chi e stato designato secondo voi gliel'ha detto in faccia ? no
la faccenda che si ripropone come la reggina calcio di foti da quel che si dice dei figli di dirigenti in organigramma secondo voi gliel'ha detto ? no
e cosiì via :)
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Ha smesso di essere credibile alle mie orecchie quando, diversi anni fa, in occasione di un Reggina-Udinese con vittoria dei bianconeri e rigore sbagliato da Cozza, si espresse con parole talmente negative sulle speranze di salvezza che finì per risultare macchiettistico. Ovviamente ci salvammo, in panchina c'era Camolese.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

La verità è che a molti non piace... MA TUTTI LO ASCOLTANO :fifi:

Io lo seguo spesso e volentieri. Molte volte mi da l'orticaria, altre invece mi piace. A seconda di come si alza la mattina e di quello di cui parla.
Tempo fa quando chiamò Foti fu l'unico a cantargliele in faccia ed ebbe tutta la mia stima...
È così Bacc, prendere o lasciare. Ma poi tutti lo seguite e ogni tot aprite post sull'argomento
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

ManAGeR78 ha scritto:La verità è che a molti non piace... MA TUTTI LO ASCOLTANO :fifi:

Io lo seguo spesso e volentieri. Molte volte mi da l'orticaria, altre invece mi piace. A seconda di come si alza la mattina e di quello di cui parla.
Tempo fa quando chiamò Foti fu l'unico a cantargliele in faccia ed ebbe tutta la mia stima...
È così Bacc, prendere o lasciare. Ma poi tutti lo seguite e ogni tot aprite post sull'argomento
Secondo me è come tutto a Reggio. Uno che nella scarsezza generale emerge grazie alla sua mediocrità. In altre parti d'Italia non gli farebbero neanche varcare l'ingresso di un qualsiasi organo di informazione, già solo per la sua scarsa dimestichezza con la lingua italiana. In compenso la lingua sa utilizzarla a dovere per leccare dove gli conviene o per attaccare chi gli sta sulle palle per motivi suoi personali. Crede di essere un giornalista e purtroppo ci credono in tanti a Reggio. Inascoltabile.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

ManAGeR78 ha scritto:La verità è che a molti non piace... MA TUTTI LO ASCOLTANO :fifi:

Non come prima, quando c'era solo lui a trasmettere.
Ora che ha concorrenza credo che parecchi abbiano cambiato parrocchia
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

concordo con ManAGeR78 sul fatto dello scontro telefonico con foti
è vero è stato l'unico a dirgliele in faccia ma solo perché non aveva niente da perdere (foti non lo considerava più)
adesso alla prova dei conti con la nuova dirigenza...lasciamo stare le sue domande....e il suo atteggiamento..e dire che se la prende con i colleghi che non fanno domande difficili in conferenza stampa

concordo con oronzo
specie nell'ultimo mese da quando è politically correct non lo chiama più nessuno e noioso secondo me tutti figli di pianca lo sta surclassando dopo che l'hanno scorso baccellieri con le sue critiche il suo essere contro gli aveva dato filo da torcerre
se io mi devo sentire una radio pro società scelgo l'originale non la brutta copia (febea talk sport)
tutta manna dal cielo per tutti figli di pianca
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

aggiorniamo a puntate
da febea talk sport a palmeseroccellavibonesetalksport
dato che non gli telefona più nessuno per la noia mortale della trasmissione ieri interviste a dirigenti ed allenatori della palmese roccella e vibonese :) :)
e gli ascolti vanno ai minimi storici :)
in più mi chiedevo come mai ieri parlasse bene della chiesa ,della benedizione di ieri del quadro della madonna ("emozionate!") etc etc
vado a scoprire che radio antenna febea a quanto pare irradia anche le trasmissioni radioiblu che non dovrebbe essere altro che il network delle radio cattoliche e quindi sembra legata all'ambiente cattolico
e meno male che lui da Touring si diceva ateo e quando doveva parlare negativamente della chiesa lo faceva senza problemi..
oh pero lui gliele canta a tutti...sempre :)
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

aggiorniamo news da palmeseroccellavibonesetalksport :)
altro giro,altra giravolta
1)adesso praticò non va più bene perché da le targhe ad inizio gara e per baccellieri tutto cio porta sfiga! (testualmente invito a praticò di lasciare perdere le targhe che non siamo alla motorizzazione) dopo che per un mese praticò era quasi il suo dio
2) questa non è la reggina è uan società nuova non è quella che è stata in a per cui possiamo perdere con il roccella tanto siamo due squadre di d entrambe senza blasone dopo che per un mese e mezzo ci ha fatto la testa tanta con questa è la reggina che vanta la centenaria storia mentre quella di foti non lo era.
al prossimo ri-cambio di opinione ovvero praticò è un grande e questa è la reggina storica
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

E' da sei mesi che parla sempre delle stesse minchiate. Un pani, un ruppu. E' diventato proprio inascoltabile.
Avatar utente
Scorcia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/09/2015, 19:42

Grazie riggiu riggiu per il tuo costante resoconto. Grazie a te abbiamo il riassunto dattiloscritto delle puntate del Bac. Perchè non mandi un cv per farti assumere a Febea?
MIMMO CCATTA!
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

prego oggi intervista a cozza
vediamo cosa troverà per giustificarlo (se no non gli fa fare più l'intervista settimanale)
domande a dir poco accomodanti come al solito?
come giustificazione della sconfitta
è dato a 1,50 la preparazione atletica
a 2.50 il campo piccolo dove si allenano non hanno le misure
a 5.00 le due partite in una settimana
a 10.00 vedendo l'amaranto i giocatori pensavano fossero quelli del roccella cui passare la palla
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

oltre a roccellapalmesetalksport da oggi anche vigorlameziatalksport con il conduttore che intervista il presidente della vigor (ed anche allenatore) e gli dice che si augura che la vigor venga ripescata in c
vigor reggina 4 a o
reggina vigor 0 a 2 e lui tifa per loro
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Intervistando il Presidente della Vigor in questo momento gli avrebbe dovuto augurare di fallire sommerso dai debiti?......boh.... Non ho ascoltato nulla. Speriamo, piuttosto, che non gli abbia chiesto se domenica schiera i ragazzini. ..altrimenti sai che figura di merda......
Rispondi