dove sono...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

ahpa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/05/2011, 0:55

... quelli che non aspettavano altro, che se ne andasse foti, per ritornare al granillo? quelli che, non importa la categoria, basta che non ci sia lui... quelli che se allo stadio sono in pochi e' colpa della societa'? insomma... quando farete gli abbonamenti, quando la reggina ritornera' a vincere? o quando sarete voi i presidenti e proprietari della squadra... Abbiamo un grosso handicap culturale, enorme... vogliamo vincere non vogliamo crescere, vogliamo che gli altri facciamo per noi, vogliamo stare dietro e criticare non davanti a combattere. Le critiche a foti erano giuste, ma le critiche alla cosidetta tifoseria altrettanto. e quando le cose vanno male che ci si conta...
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Infatti vorrei saperlo anch'io.

Io ero a favore della salvezza della reggina1986 ed ero contro il fallimento e molti erano contrari perchè non volevano più foti ed una volta che se ne sarebbe andato si sarebbero abbonati tutti,dove sono adesso? Vorrei saperlo anch'io.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

sono insieme alla fila di imprenditori che aspettavano che foti mollasse
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

E torna a coppi....allora vi piace guardare all'impossibile,io sono sicuro che nemmeno a napoli (U NAPOLI !)in queste condizioni farebbero piu' di 2.500 abbonamenti.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

avanti reggio ha scritto:E torna a coppi....
U boi chi 'nci rici curnutu o sceccu :lol:
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Ci saranno quelli che sono collegati agli imprenditori, sono d’accordo, chi volete che vada a vedersi la squadra in D che manco si chiama Reggina e che non nasce come espressione di una partecipazione della tifoseria ma è una proprietà privata esattamente come prima solo che non si sa chi sia il vero proprietario. Ci vogliono imprenditori seri, limpidi e che investano soldi seri e fin'ora non se ne vedono.
ahpa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/05/2011, 0:55

avanti reggio ha scritto:E torna a coppi....allora vi piace guardare all'impossibile,io sono sicuro che nemmeno a napoli (U NAPOLI !)in queste condizioni farebbero piu' di 2.500 abbonamenti.
quindi tutte chiacchiere il fatto che dipendesse da quello... non era la liberazione dalla tirrania che avrebbe riportato entusiasmo e gente al campo?
ahpa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/05/2011, 0:55

mohammed ha scritto:Ci saranno quelli che sono collegati agli imprenditori, sono d’accordo, chi volete che vada a vedersi la squadra in D che manco si chiama Reggina e che non nasce come espressione di una partecipazione della tifoseria ma è una proprietà privata esattamente come prima solo che non si sa chi sia il vero proprietario. Ci vogliono imprenditori seri, limpidi e che investano soldi seri e fin'ora non se ne vedono.
io, onestamente, questo discorso non lo capisco... la tifoseria non esprime niente se sta lontana dalla squadra, la tifoseria deve essere soggetto partecipante se vuole contare, altrimenti le proprieta', come quella foti per intenderci, fanno e disfano a piacimento. Sul fatto che poi queste persone non siano limpide proprio non capisco... intendi limpide, oneste, senza ombre, o intendi con ampia disponibilita' finanziaria? se intendi la seconda allora prorio non ci siamo. Il nostro territorio ha espresso questo come ricambio, questo ci teniamo. Sta a noi fare la differenza se amiamo questa squadra, sta a noi dare impulso, far crescere entusiasmo, voglia anche di investire per raggiungere grandi traguardi....
ahpa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/05/2011, 0:55

ahpa ha scritto:
mohammed ha scritto:Ci saranno quelli che sono collegati agli imprenditori, sono d’accordo, chi volete che vada a vedersi la squadra in D che manco si chiama Reggina e che non nasce come espressione di una partecipazione della tifoseria ma è una proprietà privata esattamente come prima solo che non si sa chi sia il vero proprietario. Ci vogliono imprenditori seri, limpidi e che investano soldi seri e fin'ora non se ne vedono.
io, onestamente, questo discorso non lo capisco... la tifoseria non esprime niente se sta lontana dalla squadra, la tifoseria deve essere soggetto partecipante se vuole contare, altrimenti le proprieta', come quella foti per intenderci, fanno e disfano a piacimento. Sul fatto che poi queste persone non siano limpide proprio non capisco... intendi limpide, oneste, senza ombre, o intendi con ampia disponibilita' finanziaria? se intendi la seconda allora prorio non ci siamo. Il nostro territorio ha espresso questo come ricambio, questo ci teniamo. Sta a noi fare la differenza se amiamo questa squadra, sta a noi dare impulso, far crescere entusiasmo, voglia anche di investire per raggiungere grandi traguardi....
e inoltre... ci vogliono soldi seri per far tornare gente al campo? ecco questo e' quello che non vorrei mai. io vorrei che la gente al campo vada a prescindere dai soldi, vorrei che fosse piuttosto la programmazione seria o il riconoscersi in un simbolo territoriale, I soldi seri, nella vita, non mi hanno mai attratto, o comunque non hanno mai fatto la differenza nelle miei passioni.
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

ahpa ha scritto:
quindi tutte chiacchiere il fatto che dipendesse da quello... non era la liberazione dalla tirrania che avrebbe riportato entusiasmo e gente al campo?
Allora,personalmente ho sempre sperato in un allontanamento di LF,ma mai mi sarei aspettato e mai avrei immaginato di ritrovarmi con Ciccio allenatore,con un DS che è sempre quello,e con una società già allo sbando prima di insediarsi.

Definiscile come vuoi,chiacchere,cazzate,falsità... ma secondo me è semplicemente una presa di coscienza da parte di migliaia di tifosi,che non vogliono piu' essere presi in giro,o non sono disposti a fare brutte figure a Caulonia. Questa è la mia interpretazione al fatto che gli abbonamenti vanno a schifio,non è detto che sia verità assoluta,ma per come la vedo io molti preferiscono evitare del tutto altre sofferenze
ahpa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/05/2011, 0:55

avanti reggio ha scritto:
ahpa ha scritto:
quindi tutte chiacchiere il fatto che dipendesse da quello... non era la liberazione dalla tirrania che avrebbe riportato entusiasmo e gente al campo?
Allora,personalmente ho sempre sperato in un allontanamento di LF,ma mai mi sarei aspettato e mai avrei immaginato di ritrovarmi con Ciccio allenatore,con un DS che è sempre quello,e con una società già allo sbando prima di insediarsi.

Definiscile come vuoi,chiacchere,cazzate,falsità... ma secondo me è semplicemente una presa di coscienza da parte di migliaia di tifosi,che non vogliono piu' essere presi in giro,o non sono disposti a fare brutte figure a Caulonia. Questa è la mia interpretazione al fatto che gli abbonamenti vanno a schifio,non è detto che sia verità assoluta,ma per come la vedo io molti preferiscono evitare del tutto altre sofferenze
ma scusami avanti... ciccio allenatore ha fatto pochi mesi a reggio facendo discretamente. la squadra giocava ed aveva personalita' fino al rigore di insigne contro la lupa, una seconda chance in un campionato minore se la merita. il direttore, tu concorderai, e' stato uno degli artefici principali dei nostri migliori campionati ed ha diversi segni di discontinuita' con la precedente gestione. Il fatto di giocare a palmi certo di per se non e' entusiasmante ma e' il primo passo per tornare ad agrigento poi a brescia e poi magari a milano. Sul fatto che l'attuale societa' sia allo sbando e' solo una grossa iperbole diffamatoria, nulla piu', di sicuro non e' una sociata' rodata ma ha bisogno di tempo e della partecipazione di tutti, sopratutto.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

ahpa ha scritto:
mohammed ha scritto:Ci saranno quelli che sono collegati agli imprenditori, sono d’accordo, chi volete che vada a vedersi la squadra in D che manco si chiama Reggina e che non nasce come espressione di una partecipazione della tifoseria ma è una proprietà privata esattamente come prima solo che non si sa chi sia il vero proprietario. Ci vogliono imprenditori seri, limpidi e che investano soldi seri e fin'ora non se ne vedono.
io, onestamente, questo discorso non lo capisco... la tifoseria non esprime niente se sta lontana dalla squadra, la tifoseria deve essere soggetto partecipante se vuole contare, altrimenti le proprieta', come quella foti per intenderci, fanno e disfano a piacimento. Sul fatto che poi queste persone non siano limpide proprio non capisco... intendi limpide, oneste, senza ombre, o intendi con ampia disponibilita' finanziaria? se intendi la seconda allora prorio non ci siamo. Il nostro territorio ha espresso questo come ricambio, questo ci teniamo. Sta a noi fare la differenza se amiamo questa squadra, sta a noi dare impulso, far crescere entusiasmo, voglia anche di investire per raggiungere grandi traguardi....
Le tue sono belle parole, l'impulso, l'entusiasmo, i grandi traguardi. In tanti stanno sponsorizzando questo progetto sul forum, spesso con nuovi nick o con magari vecchi nick ma con pochissimi messaggi. Niente da dire e soprattutto non mi permetto di mettere in dubbio la vostra sincerità e la vostra fede. Ma io ti parlo personalmente, rispondo solo di me stesso, questa nuova società mi ispira poca fiducia. O almeno non mi da un impressione di chiarezza nelle cariche nella gestione e negli obiettivi. Ovviamente in futuro potrei cambiare idea ma allo stato attuale per come è nata e per la poca trasparenza che caratterizza tutto il progetto non mi sento di fidarmi. Aspetto comunque il 25 agosto, forse dopo quella data qualcosa in più verrà fuori.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

ahpa ha scritto:
avanti reggio ha scritto:
ahpa ha scritto:
quindi tutte chiacchiere il fatto che dipendesse da quello... non era la liberazione dalla tirrania che avrebbe riportato entusiasmo e gente al campo?
Allora,personalmente ho sempre sperato in un allontanamento di LF,ma mai mi sarei aspettato e mai avrei immaginato di ritrovarmi con Ciccio allenatore,con un DS che è sempre quello,e con una società già allo sbando prima di insediarsi.

Definiscile come vuoi,chiacchere,cazzate,falsità... ma secondo me è semplicemente una presa di coscienza da parte di migliaia di tifosi,che non vogliono piu' essere presi in giro,o non sono disposti a fare brutte figure a Caulonia. Questa è la mia interpretazione al fatto che gli abbonamenti vanno a schifio,non è detto che sia verità assoluta,ma per come la vedo io molti preferiscono evitare del tutto altre sofferenze
ma scusami avanti... ciccio allenatore ha fatto pochi mesi a reggio facendo discretamente. la squadra giocava ed aveva personalita' fino al rigore di insigne contro la lupa, una seconda chance in un campionato minore se la merita. il direttore, tu concorderai, e' stato uno degli artefici principali dei nostri migliori campionati ed ha diversi segni di discontinuita' con la precedente gestione. Il fatto di giocare a palmi certo di per se non e' entusiasmante ma e' il primo passo per tornare ad agrigento poi a brescia e poi magari a milano. Sul fatto che l'attuale societa' sia allo sbando e' solo una grossa iperbole diffamatoria, nulla piu', di sicuro non e' una sociata' rodata ma ha bisogno di tempo e della partecipazione di tutti, sopratutto.
Per quanto ne sappiamo Ciccio Cozza se n'è andato, perché se le cose andavano così bene? Anche questo resta un mistero.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

ahpa ha scritto:... quelli che non aspettavano altro, che se ne andasse foti, per ritornare al granillo? quelli che, non importa la categoria, basta che non ci sia lui... quelli che se allo stadio sono in pochi e' colpa della societa'? insomma... quando farete gli abbonamenti, quando la reggina ritornera' a vincere? o quando sarete voi i presidenti e proprietari della squadra... Abbiamo un grosso handicap culturale, enorme... vogliamo vincere non vogliamo crescere, vogliamo che gli altri facciamo per noi, vogliamo stare dietro e criticare non davanti a combattere. Le critiche a foti erano giuste, ma le critiche alla cosidetta tifoseria altrettanto. e quando le cose vanno male che ci si conta...
io non ho capito perchè cercate costantemente di dividere la tifoseria e creare zizzania. Ognuno ha i suoi motivi per andare / non andare allo stadio. Ognuno si faccia le sue valutazione e decida. Non sarò io a giudicarlo.

Le persone che parlavano apertamente del problema foti / non foti scrivevano prima e scrivono anche adesso sul forum, quindi la domanda "dove sono" è fuori luogo. Sono ancora qui, e se vuoi sapere le loro ragioni contattali in privato. Inoltre come diavolo fai a sapere se l'abbonamento l'hanno fatto o meno? Hai il filo diretto con la società, ti dicono ora per ora chi va a fare l'abbonamento con nome e cognome?

Visto che la domanda è diretta a tutti quelli che non volevano Foti, ti rispondo per me, anche se non dovrei visto che non ho mai menzionato, in nessuno dei miei pochi post, la questione abbonamento.

SOLDI NON NE HO. Se ne avessi da dedicare ad un abbonamento per una questione che reputo comunque mondana, lo farei di corsa. Se ritieni che questo sia indice di scarso attaccamento alla maglia, fai pure. Ma non venire a rompere gli zebedei, tu e tutti i compari che ogni due per tre aprono un topic di questo tipo, di presunzione.

Chiedo scusa a tutti, alla fine sono diventata villana ma ormai la questione è diventata vecchia, stravecchia, e continuare a tirarla fuori appesta il forum e basta.
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
Margio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 16:47

mohammed ha scritto:Ci saranno quelli che sono collegati agli imprenditori, sono d’accordo, chi volete che vada a vedersi la squadra in D che manco si chiama Reggina e che non nasce come espressione di una partecipazione della tifoseria ma è una proprietà privata esattamente come prima solo che non si sa chi sia il vero proprietario. Ci vogliono imprenditori seri, limpidi e che investano soldi seri e fin'ora non se ne vedono.
Ci vogliono cosa?
C'era qualcuno a cui è stato impedito di farsi avanti?
Ed in ogni caso una squadra di calcio è difficile non appartenga a dei privati che sicuramente non si assumono impegni per rimetterci di tasca propria. ..
La situazione in questo momento è chiarissima: alcuni imprenditori, pochi soldini e palla che passa ai tifosi...se ci credono bene, altrimenti possono aspettare a LF se riparte dalla terza categoria...
ahpa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/05/2011, 0:55

Vale38 ha scritto:
ahpa ha scritto:... quelli che non aspettavano altro, che se ne andasse foti, per ritornare al granillo? quelli che, non importa la categoria, basta che non ci sia lui... quelli che se allo stadio sono in pochi e' colpa della societa'? insomma... quando farete gli abbonamenti, quando la reggina ritornera' a vincere? o quando sarete voi i presidenti e proprietari della squadra... Abbiamo un grosso handicap culturale, enorme... vogliamo vincere non vogliamo crescere, vogliamo che gli altri facciamo per noi, vogliamo stare dietro e criticare non davanti a combattere. Le critiche a foti erano giuste, ma le critiche alla cosidetta tifoseria altrettanto. e quando le cose vanno male che ci si conta...
io non ho capito perchè cercate costantemente di dividere la tifoseria e creare zizzania. Ognuno ha i suoi motivi per andare / non andare allo stadio. Ognuno si faccia le sue valutazione e decida. Non sarò io a giudicarlo.

Le persone che parlavano apertamente del problema foti / non foti scrivevano prima e scrivono anche adesso sul forum, quindi la domanda "dove sono" è fuori luogo. Sono ancora qui, e se vuoi sapere le loro ragioni contattali in privato. Inoltre come diavolo fai a sapere se l'abbonamento l'hanno fatto o meno? Hai il filo diretto con la società, ti dicono ora per ora chi va a fare l'abbonamento con nome e cognome?

Visto che la domanda è diretta a tutti quelli che non volevano Foti, ti rispondo per me, anche se non dovrei visto che non ho mai menzionato, in nessuno dei miei pochi post, la questione abbonamento.

SOLDI NON NE HO. Se ne avessi da dedicare ad un abbonamento per una questione che reputo comunque mondana, lo farei di corsa. Se ritieni che questo sia indice di scarso attaccamento alla maglia, fai pure. Ma non venire a rompere gli zebedei, tu e tutti i compari che ogni due per tre aprono un topic di questo tipo, di presunzione.

Chiedo scusa a tutti, alla fine sono diventata villana ma ormai la questione è diventata vecchia, stravecchia, e continuare a tirarla fuori appesta il forum e basta.
non scaldiamoci, certo la mia era una domanda provocatoria, ma non tanto indirizzata a queli del forum, piuttosto a quelli del fomun che spesso sono stati portatori di istanze di parte della tifoseria. Poi appunto non c'e' bisogno che nessuno mi dia giustificazioni, non cerco questo e non giudico chi si comporta diversamente da me. pero', per me, la questione e' sempre la stessa, criticare per costruire e prendersi il minimo possibile di responsabilita' oppure criticare e delegare agli altri. Non ho compari, men che meno sul forum, e sono uno che scrive poco, e spesso lo fa nei momenti di difficolta', questo e' uno di quelli, accetto volentieri il tuo consiglio di cercare l'unione e non la zizzania, non era mia intenzione.
ahpa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/05/2011, 0:55

Vale38 ha scritto:
ahpa ha scritto:... quelli che non aspettavano altro, che se ne andasse foti, per ritornare al granillo? quelli che, non importa la categoria, basta che non ci sia lui... quelli che se allo stadio sono in pochi e' colpa della societa'? insomma... quando farete gli abbonamenti, quando la reggina ritornera' a vincere? o quando sarete voi i presidenti e proprietari della squadra... Abbiamo un grosso handicap culturale, enorme... vogliamo vincere non vogliamo crescere, vogliamo che gli altri facciamo per noi, vogliamo stare dietro e criticare non davanti a combattere. Le critiche a foti erano giuste, ma le critiche alla cosidetta tifoseria altrettanto. e quando le cose vanno male che ci si conta...
io non ho capito perchè cercate costantemente di dividere la tifoseria e creare zizzania. Ognuno ha i suoi motivi per andare / non andare allo stadio. Ognuno si faccia le sue valutazione e decida. Non sarò io a giudicarlo.

Le persone che parlavano apertamente del problema foti / non foti scrivevano prima e scrivono anche adesso sul forum, quindi la domanda "dove sono" è fuori luogo. Sono ancora qui, e se vuoi sapere le loro ragioni contattali in privato. Inoltre come diavolo fai a sapere se l'abbonamento l'hanno fatto o meno? Hai il filo diretto con la società, ti dicono ora per ora chi va a fare l'abbonamento con nome e cognome?

Visto che la domanda è diretta a tutti quelli che non volevano Foti, ti rispondo per me, anche se non dovrei visto che non ho mai menzionato, in nessuno dei miei pochi post, la questione abbonamento.

SOLDI NON NE HO. Se ne avessi da dedicare ad un abbonamento per una questione che reputo comunque mondana, lo farei di corsa. Se ritieni che questo sia indice di scarso attaccamento alla maglia, fai pure. Ma non venire a rompere gli zebedei, tu e tutti i compari che ogni due per tre aprono un topic di questo tipo, di presunzione.

Chiedo scusa a tutti, alla fine sono diventata villana ma ormai la questione è diventata vecchia, stravecchia, e continuare a tirarla fuori appesta il forum e basta.
l'ammorbamento del forum? ognuno ha la sua idea o vogliamo convincere gli altri di avere ragione ? 8-) per me dipende dal disamore per la squadra e i nostri colori.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Vale38 ha scritto:
io non ho capito perchè cercate costantemente di dividere la tifoseria e creare zizzania. Ognuno ha i suoi motivi per andare / non andare allo stadio. Ognuno si faccia le sue valutazione e decida. Non sarò io a giudicarlo.

Le persone che parlavano apertamente del problema foti / non foti scrivevano prima e scrivono anche adesso sul forum, quindi la domanda "dove sono" è fuori luogo. Sono ancora qui, e se vuoi sapere le loro ragioni contattali in privato. Inoltre come diavolo fai a sapere se l'abbonamento l'hanno fatto o meno? Hai il filo diretto con la società, ti dicono ora per ora chi va a fare l'abbonamento con nome e cognome?

Visto che la domanda è diretta a tutti quelli che non volevano Foti, ti rispondo per me, anche se non dovrei visto che non ho mai menzionato, in nessuno dei miei pochi post, la questione abbonamento.

SOLDI NON NE HO. Se ne avessi da dedicare ad un abbonamento per una questione che reputo comunque mondana, lo farei di corsa. Se ritieni che questo sia indice di scarso attaccamento alla maglia, fai pure. Ma non venire a rompere gli zebedei, tu e tutti i compari che ogni due per tre aprono un topic di questo tipo, di presunzione.

Chiedo scusa a tutti, alla fine sono diventata villana ma ormai la questione è diventata vecchia, stravecchia, e continuare a tirarla fuori appesta il forum e basta.
:thumright
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

A napoli farebbero 10 mila abbonati pure se non giocavano.. se noi non facciamo minimo 6 mila abbonati siamo un fallimento
Il cuore oltre l'ostacolo
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Io ero contro foti e ora mi abbono (in fondo non mi sono abbonato solo l'anno scorso perchè era chiaro che la Reggina era già fallita). Ma non saremo tanti perchè questo nuovo progetto è poco attraente. In ogni caso, con gli ultras, a 2000 arriviamo.
Rispondi