Per risalire bisogna investire: I Puntelli

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

C'e' poco da fare bisogna solo investire e non mi riferisco solo al Sant'Agata di proprietà di altre società, quanto alla squadra.

Serve gente d'esperienza e di categoria: I puntelli (cit. Maestro di Villa). Se non hai personaggi di carisma e di esperienza in queste categorie finisce che ti danno 3 rigori contro e....siamo punto e a capo.

A questo punto io i soliti luoghi comuni li lascio agli altri.

Saluti.
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Daltanus quando t idanno due rigori e una espulsione inventate cosa devi fare?I pntelli si..nella testa dell'arbitro :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

DALTANIUS ha scritto:C'e' poco da fare bisogna solo investire e non mi riferisco solo al Sant'Agata di proprietà di altre società, quanto alla squadra.

Serve gente d'esperienza e di categoria: I puntelli (cit. Maestro di Villa). Se non hai personaggi di carisma e di esperienza in queste categorie finisce che ti danno 3 rigori contro e....siamo punto e a capo.

A questo punto io i soliti luoghi comuni li lascio agli altri.

Saluti.
la squadra ha giocato ottimamente nonostante le direttive come al solito inadeguate di cozza
meritavamo almeno il pareggio
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

No riggiu...cozza se la è giocata,sentendo la partita con in normale arbitraggio avremmo vinto
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

e l'anno scorso?
e quando e stato esonerato dal pisa?
e quando nel 2013 esonerato dal CatanzEro?
e questo a soli 41 anni
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Dal Pisa perché non stava raggiungendo i playoff in lega prò,a Catanzaro sempre in prò perché non aveva un posto dove allenarsi,infatti si allenavano in palestra e comunque c'era attrito col presidente,aveva vinto il campionato di D,certo deve crescere anche lui,ma in D va bene
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

l'amara constatazione della giornata:

Possono passare società, presidenti, allenatori e calciatori, quello che non cambierà mai è il maledetto vizio di dare alibi (arbitri, guardalinee, sindrome da calimero tutto solo e nero) alla società.

Questo e lo dico al 06/09/2015 è un campionato che si vince con i giocatori di esperienza. Ora non so quali siano gli obiettivi di questa società (in verità non lo sanno manco loro), ma questa squadra può fare un buon piazzamento e basta.
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Non hanno una liraaa in che lingua lo devono dire..ormai penso l'abbiano detto in tutti i modi, e i fatti sono questi! Per chi seguirà questa squadra, purtroppo, non prevedo grosse soddisfazioni..neanche in D
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

DALTANIUS ha scritto:C'e' poco da fare bisogna solo investire e non mi riferisco solo al Sant'Agata di proprietà di altre società, quanto alla squadra.

Serve gente d'esperienza e di categoria: I puntelli (cit. Maestro di Villa). Se non hai personaggi di carisma e di esperienza in queste categorie finisce che ti danno 3 rigori contro e....siamo punto e a capo.

A questo punto io i soliti luoghi comuni li lascio agli altri.

Saluti.

Hai maledettamente ragione..ci vogliono i marpioni della categoria :salut
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

goldenboy ha scritto: Hai maledettamente ragione..ci vogliono i marpioni della categoria :salut

Sempre premettendo che non conosco praticamente nessuno nè dei nostri nè degli altri, affidandosi alle statistiche appare che i vari D'Angelo, Mautone, Lavrendi, Corso, Roselli, Arena, Zampaglione, Tiboni hanno centinaia di presenze in D ed anche diverse in Lega Pro, e tutti hanno vinto campionati. Quindi sulla carta i cosiddetti "marpioni" li abbiamo.

Bisogna focalizzare l'attenzione sul concetto complessivo di squadra, sulla qualità, sull'amalgama (Massimino mi perdoni), tenendo presente che comunque i 4 under vanno schierati sempre e comunque, e come noi tutti gli altri
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

OronzoPugliese ha scritto:
goldenboy ha scritto: Hai maledettamente ragione..ci vogliono i marpioni della categoria :salut

Sempre premettendo che non conosco praticamente nessuno nè dei nostri nè degli altri, affidandosi alle statistiche appare che i vari D'Angelo, Mautone, Lavrendi, Corso, Roselli, Arena, Zampaglione, Tiboni hanno centinaia di presenze in D ed anche diverse in Lega Pro, e tutti hanno vinto campionati. Quindi sulla carta i cosiddetti "marpioni" li abbiamo.

Bisogna focalizzare l'attenzione sul concetto complessivo di squadra, sulla qualità, sull'amalgama (Massimino mi perdoni), tenendo presente che comunque i 4 under vanno schierati sempre e comunque, e come noi tutti gli altri

Forse qualcuno è il marpione sbagliato...forse qualche nunder è in ritardo di preparazione(Brunetti, cenrtrale di difesa non schierato dall'inizio con arretramento di Corso a difensore centrale..) . Ripeto, forse..
Quello che è sicuro è il concetto complessivo di squadra di cui tu parli, e su quello dovremo aspettare qualche domenica poer avere qualche certezza :salut
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

goldenboy ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
goldenboy ha scritto: Hai maledettamente ragione..ci vogliono i marpioni della categoria :salut

Sempre premettendo che non conosco praticamente nessuno nè dei nostri nè degli altri, affidandosi alle statistiche appare che i vari D'Angelo, Mautone, Lavrendi, Corso, Roselli, Arena, Zampaglione, Tiboni hanno centinaia di presenze in D ed anche diverse in Lega Pro, e tutti hanno vinto campionati. Quindi sulla carta i cosiddetti "marpioni" li abbiamo.

Bisogna focalizzare l'attenzione sul concetto complessivo di squadra, sulla qualità, sull'amalgama (Massimino mi perdoni), tenendo presente che comunque i 4 under vanno schierati sempre e comunque, e come noi tutti gli altri

Forse qualcuno è il marpione sbagliato...forse qualche nunder è in ritardo di preparazione(Brunetti, cenrtrale di difesa non schierato dall'inizio con arretramento di Corso a difensore centrale..) . Ripeto, forse..
Quello che è sicuro è il concetto complessivo di squadra di cui tu parli, e su quello dovremo aspettare qualche domenica poer avere qualche certezza :salut
ne è testimonianza l'espulsione di uno dei marpioni di categoria che a detta delle cronache ci sta..dopo 10 minuti di gioco :salut
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

goldenboy ha scritto: ne è testimonianza l'espulsione di uno dei marpioni di categoria che a detta delle cronache ci sta..dopo 10 minuti di gioco :salut

Eh vabbè, pure De Rossi ieri sera ha avuto una reazione che dire ingenua è dire poco, e non mi pare si tratti di un giovane dell'oratorio
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

che LUIGI sia tornato a parlare di calcio,non posso che essere contento...

Sinceramente non ho seguito la partita via radio ma solo con aggiornamenti live scritti sui vari siti,e non mi pare che la Reggina abbia demeritato,anzi...in 10 ha fatto la partita riuscendo a segnare però solo alla fine,quando le forze,visto il cado visto la mancanza di amichevoli e il fatto che comunque giocavi in 10,erano venute meno...

Concordo con il titolo del post mettendo in chiaro però che molti di quelli arrivati e di categoria non li conosco,so solo che ieri mancavano 2 giocatori considerati importanti...

Detto questo,con 2 ragazzacci "figghi i bullla",da squadra che punta alla parte sinistra della classifica(e già dopo anni sarebbe tanto) e vedendo che anche le squadre costruite x vincere hanno perso,si può "tranquillamente" puntare alla promozione...


Avevo paura dei due esterni di difesa(paura più che altro perché non li conoscevo),credo siano stati i migliori in campo o quasi.....

aspettiamo la partita di domenica e già avremo più prove x capire cosa potrebbe mancare ad una squadra che,da quello che ho potuto leggere,non ha affatto demeritato.....


ci sono 3 a 1 differenti,quella di ieri potrebbe anche essere un 3 a 1 meno negativo di quello che si potesse immaginare
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

OronzoPugliese ha scritto:
goldenboy ha scritto: ne è testimonianza l'espulsione di uno dei marpioni di categoria che a detta delle cronache ci sta..dopo 10 minuti di gioco :salut

Eh vabbè, pure De Rossi ieri sera ha avuto una reazione che dire ingenua è dire poco, e non mi pare si tratti di un giovane dell'oratorio

oddio,non abbiamo visto la partita e il contrasto nel colpo di testa è interpretabile da arbitro ad arbitro..se poi questo è stato il loro goleador,diciamo che non mi fiderei più di tanto.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Reggina – Martino: “Non capiterà un’altra partita così. Arriveranno altri calciatori”

domenica 06 settembre 2015 17:18

“Sono episodi che ci fanno capire la dimensione in cui siamo”. Lo ha detto il direttore generale dell’Asd Reggio Calabria Gabriele Martino commentando ai microfoni di Radio Touring gli episodi arbitrali che hanno condizionato la prima uscita in campionato della formazione amaranto: “Sono fatti che fatichi a spiegarti. La squadra non si aspettava un esordio così. Già nel primo tempo aveva iniziato a macinare gioco, seppur con la minore convinzione dettata dall’essersi sentita da subito defraudata. Nel secondo tempo si sono viste buone giocate individuali e collettive. Il pari era stato raggiunto in maniera meritata, perchè i ragazzi, anche in inferiorità numerica, erano padroni del campo. Poi la fine è stata come l’inizio”.

“Ad ogni gara – ha proseguito – saremo chiamati a dare qualcosa in più di quello che possiamo. C’è da essere fiduciosi per il futuro, perchè difficilmente subiremo nuovamente episodi così svantaggiosi. Siamo arrivati alla prima di campionato senza aver disputato un’amichevole perchè qualcuno non ha capito che ci serve una mano, anche rinunciando a qualcosa di proprio”.

“Un altro tipo di partenza – ha detto Martino – ci avrebbe consentito di chiudere subito delle operazioni di mercato che abbiamo già avviato. Ci sono ancora dieci giorni di calciomercato per i dilettanti e ancora di più attingendo dal mondo degli svincolati. Quest’organico oggi non abbiamo potuto valutarlo come avremmo voluto perchè l’andamento è stato condizionato dagli eventi.
- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... cfx1q.dpuf
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

io2 ha scritto:"...Ci sono ancora dieci giorni di calciomercato per i dilettanti e ancora di più attingendo dal mondo degli svincolati. Quest’organico oggi non abbiamo potuto valutarlo come avremmo voluto perchè l’andamento è stato condizionato dagli eventi.
- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... cfx1q.dpuf
I classici Puntelli che servono per vincere il campionato.

Ci vogliono 3 giocatori di esperienza ognuno per reparto, che servono come il pane nello spogliatoio.
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

DALTANIUS ha scritto:
io2 ha scritto:"...Ci sono ancora dieci giorni di calciomercato per i dilettanti e ancora di più attingendo dal mondo degli svincolati. Quest’organico oggi non abbiamo potuto valutarlo come avremmo voluto perchè l’andamento è stato condizionato dagli eventi.
- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... cfx1q.dpuf
I classici Puntelli che servono per vincere il campionato.

Ci vogliono 3 giocatori di esperienza ognuno per reparto, che servono come il pane nello spogliatoio.

ma quelli ce li hai già,ma ieri non erano schierabili(parlo dei 2 ex sestri levante,che l anno scorso ha vinto il campionato)

se vuoi farla bella bella,prendi 2 svincolati anche abbastanza famosi,che ti fanno fare anche il salto di qualità x quanto riguarda gli abbonamenti....... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

REGGIOVUNQUE ha scritto:
DALTANIUS ha scritto:
io2 ha scritto:"...Ci sono ancora dieci giorni di calciomercato per i dilettanti e ancora di più attingendo dal mondo degli svincolati. Quest’organico oggi non abbiamo potuto valutarlo come avremmo voluto perchè l’andamento è stato condizionato dagli eventi.
- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... cfx1q.dpuf
I classici Puntelli che servono per vincere il campionato.

Ci vogliono 3 giocatori di esperienza ognuno per reparto, che servono come il pane nello spogliatoio.

ma quelli ce li hai già,ma ieri non erano schierabili(parlo dei 2 ex sestri levante,che l anno scorso ha vinto il campionato)

se vuoi farla bella bella,prendi 2 svincolati anche abbastanza famosi,che ti fanno fare anche il salto di qualità x quanto riguarda gli abbonamenti....... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut

se non sbaglio Pescatore ha 21 anni...sarà forte ma non certo un marpione della categoria!!!
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Daltanius ha ragione, ma a prescindere dalla partita di Aversa che è stata evidentemente falsata. Però ha ragione, servono ancora 2/3 acquisti di categoria forti.
Rispondi