Le carcagnate sono 4??

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ManAGeR78 ha scritto:Come per ogni intervento avete eseguito il vostro canto del cigno senza proddurre alcunchè di utile.
Vi siete guardati allo specchio, vi siete trovati superiori agli altri, belli ed innamorati(platonicamente ovviamente) ed io non posso che esserne felice per voi.
L'aula dei professori deve essere in altro luogo, noi alunni delle medie vorremmo tornare a divertirci e spensierarci.
Buon proseguimento :salut
Proseguo chiedendoti (chiedere è lecito, rispondere è cortesia) di meglio definire cosa intendi per utile.
E' più utile proddurre contatti e quindi royalties per gli sponsors ospitati o è più utile allontanare chi quei contatti li prodduce?
:scratch

Da wikipedia:
Canto del cigno è un modo per indicare l'ultima espressione degna di nota di una carriera o di una vita professionale o artistica in declino. Per estensione si usa anche per indicare in genere l'ultimo segno di vitalità.

https://it.wikipedia.org/wiki/Canto_del_cigno
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Proverbio cinese:

Quando il dito indica la luna lo stolto guarda il dito.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ho letto attentamente questo topic....ma sapete che non riesco a capire come si faccia a creare una così grande montagna di parole molte delle quali assolutamente inutili su una affermazione come questa : le carcagnate sono 4? Una frase a metà tra lo sfotto e la frustrazione..... ma nulla che giustifichi questa levata di scudi.
Senza offesa.....che pesantezza!!!! :???: :???:
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

ago ha scritto:Ho letto attentamente questo topic....ma sapete che non riesco a capire come si faccia a creare una così grande montagna di parole molte delle quali assolutamente inutili su una affermazione come questa : le carcagnate sono 4? Una frase a metà tra lo sfotto e la frustrazione..... ma nulla che giustifichi questa levata di scudi.
Senza offesa.....che pesantezza!!!! :???: :???:
Caro Ago la mia era solo una domanda e non sono per niente frustrato e ti invito a non permetterti di dirlo o di pensarlo!!!! :salut :salut :salut
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

supergreg ha scritto:
ago ha scritto:Ho letto attentamente questo topic....ma sapete che non riesco a capire come si faccia a creare una così grande montagna di parole molte delle quali assolutamente inutili su una affermazione come questa : le carcagnate sono 4? Una frase a metà tra lo sfotto e la frustrazione..... ma nulla che giustifichi questa levata di scudi.
Senza offesa.....che pesantezza!!!! :???: :???:
Caro Ago la mia era solo una domanda e non sono per niente frustrato e ti invito a non permetterti di dirlo o di pensarlo!!!! :salut :salut :salut
Caro supergreg come evinco non hai capito il mio intervento che era peraltro in tua difesa..... :???:
La pesantezza è riferita a tutto quello che è stato scritto dopo la tua domanda...
Stai tranquillo e non ti agitare non eri sicuramente tu l'obbiettivo :D :D !!!
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ago ha scritto:
supergreg ha scritto:
ago ha scritto:Ho letto attentamente questo topic....ma sapete che non riesco a capire come si faccia a creare una così grande montagna di parole molte delle quali assolutamente inutili su una affermazione come questa : le carcagnate sono 4? Una frase a metà tra lo sfotto e la frustrazione..... ma nulla che giustifichi questa levata di scudi.
Senza offesa.....che pesantezza!!!! :???: :???:
Caro Ago la mia era solo una domanda e non sono per niente frustrato e ti invito a non permetterti di dirlo o di pensarlo!!!! :salut :salut :salut
Caro supergreg come evinco non hai capito il mio intervento che era peraltro in tua difesa..... :???:
La pesantezza è riferita a tutto quello che è stato scritto dopo la tua domanda...
Stai tranquillo e non ti agitare non eri sicuramente tu l'obbiettivo :D :D !!!
A riguardo della frustrazione....caro mio siamo tutti frustrati....compreso il sottoscritto....dopo almeno 5 anni di scoppole e mortificazioni sfido chiunque a non esserlo..... :D
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ago ha scritto: Caro supergreg come evinco non hai capito il mio intervento che era peraltro in tua difesa..... :???:
La pesantezza è riferita a tutto quello che è stato scritto dopo la tua domanda...
Stai tranquillo e non ti agitare non eri sicuramente tu l'obbiettivo :D :D !!!
Caro supergreg, ago è chiaro che non si riferiva a te.
Ago è persona brava e giusta oltre che precisa, il suo obiettivo è ovvio non fossi tu ma il moderatore ManAGeR78 che si era fatto prendere un po' la mano e, probabilmente in trance agonistica, più o meno come Sarri si era appesantito.
Stai tranquillo, non agitarti.
Ago, come Chris Kyle il protagonista di American Sniper centra sempre l'obiettivo.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

aquamoon ha scritto:
ago ha scritto: Caro supergreg come evinco non hai capito il mio intervento che era peraltro in tua difesa..... :???:
La pesantezza è riferita a tutto quello che è stato scritto dopo la tua domanda...
Stai tranquillo e non ti agitare non eri sicuramente tu l'obbiettivo :D :D !!!
Caro supergreg, ago è chiaro che non si riferiva a te.
Ago è persona brava e giusta oltre che precisa, il suo obiettivo è ovvio non fossi tu ma il moderatore ManAGeR78 che si era fatto prendere un po' la mano e, probabilmente in trance agonistica, più o meno come Sarri si era appesantito.
Stai tranquillo, non agitarti.
Ago, come Chris Kyle il protagonista di American Sniper centra sempre l'obiettivo.
:salut
Sei sempre pieno di te e di certezze assolute
Quello che dai per scontato e ovvio potrebbe anche deluderti
Ti ringrazio invece per l'accostamento a Sarri. A me piace molto. Genuino e pane e salame.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ManAGeR78 ha scritto:
Sei sempre pieno di te e di certezze assolute
Quello che dai per scontato e ovvio potrebbe anche deluderti
Ti ringrazio invece per l'accostamento a Sarri. A me piace molto. Genuino e pane e salame.
Mi punge vaghezza ma certamente sbaglio... ti sia antipatico.
Sembra tu sia perennemente in agguato, appena scrivo... zacchete! Come nell'esperimento di Pavlov, immediatamente, scateni la contraerea e giù insulti a gogò.
Mi domando: ma cosa gli avrei mai fatto?
"nci ngiurai a caccunu ra so famigghia? u mbistia e non ci fici l'assicurazioni? ci pigghiai a puntati u cani?"
Penso, ripenso, rimugino, m'interrogo e infine mi rendo conto che non ho idea di chi sia e che... forse... mi cunfundiu cu caccautru...
:scratch
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Rispondi