GRAGNANO-REGGINA DOMENICA 6 ORE 14,30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Pietro ha scritto:bella vittoria, peccato per l'inizio di campionato; peccato sopratutto che i Play off non varranno nulla
Ma perché insistete a dire che non valgono nulla? Devono ripescare sei squadre sicure più i posti lasciati da quelle che falliranno in lega pro.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

4everAmaranto ha scritto:Salvezza raggiunta?? Quanti punti mancano????
andiamoci piano con questa euforia, il cammino è ancora lungo. Almeno altre 4 vittorie e poi possiamo rilassarci. Finalmente un campionato tranquillo.
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Ripescaggio? Mmmm...siamo una società nuova non abbiamo lo storico come la vibonese per esempio
mubald

La migliore partita in trasferta del campionato
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

kimba ha scritto:Ripescaggio? Mmmm...siamo una società nuova non abbiamo lo storico come la vibonese per esempio


Quindi se a giugno si richiama reggina la storia non ci torna insieme con il nome?

E una cosa assurda.. allora questa non e' la reggina senza la storia precedente.. devono cambiare colori..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

io2 ha scritto:
Pietro ha scritto:bella vittoria, peccato per l'inizio di campionato; peccato sopratutto che i Play off non varranno nulla
Ma perché insistete a dire che non valgono nulla? Devono ripescare sei squadre sicure più i posti lasciati da quelle che falliranno in lega pro.
Leggiti il regolamento dei playoff
Rispondete o no?
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Non riuscite a gioire neanche dopo una vittoria per 3-0 fuori casa
Dedicatevi ad altro :beer:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Rokko ha scritto:
io2 ha scritto:
Pietro ha scritto:bella vittoria, peccato per l'inizio di campionato; peccato sopratutto che i Play off non varranno nulla
Ma perché insistete a dire che non valgono nulla? Devono ripescare sei squadre sicure più i posti lasciati da quelle che falliranno in lega pro.
Leggiti il regolamento dei playoff
Vorrei leggerlo anche io, ma quello del 2015-2016 non è stato ancora comunicato, o non so trovarlo io.
Perciò tu, Pietro e altri lo avrete letto, dve esattamente?
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

kimba ha scritto:Ripescaggio? Mmmm...siamo una società nuova non abbiamo lo storico come la vibonese per esempio
Secondo me in lega se vogliono fanno quello che vogliono. Nel senso che la considererebbero Reggina in senso generale. I piccioli ci vogliono. L'anno scorso solo per prendersi gli incassi del derby ci hanno cancellato i punti che servivano.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

mohammed ha scritto:
kimba ha scritto:Ripescaggio? Mmmm...siamo una società nuova non abbiamo lo storico come la vibonese per esempio
Secondo me in lega se vogliono fanno quello che vogliono. Nel senso che la considererebbero Reggina in senso generale. I piccioli ci vogliono. L'anno scorso solo per prendersi gli incassi del derby ci hanno cancellato i punti che servivano.
Comunque non avevo colto l'ironia...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

GRAGNANO-REGGINA 0-3 HIGHLIGHTS RTV
https://www.youtube.com/watch?v=BLUpjIE ... e=youtu.be
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

aspetterò comunque una contro prova,ma io non farei passare inosservato il fatto che la reggina a gragnano era diversa,come era diversa già in casa contro la prima della classe............ :salut :salut :salut :salut
Rispondi