REGGINA-SCORDIA DOMENICA 20 ORE 14,30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

In casa contro l'ultima.Dovrebbe bastare questo.Vedremo
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

io non ho capito nulla. Di calendario contro lo scordia quando dovevamo giocare? perchè domenica scorsa non abbiamo giocato???
R E G G I N A
mubald

Dinamik ha scritto:io non ho capito nulla. Di calendario contro lo scordia quando dovevamo giocare? perchè domenica scorsa non abbiamo giocato???
Ha riposato tutta la D.Noi poi avremo ancora un riposo solo nostro essendo il nostro girone dispari
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

mubald ha scritto:
Dinamik ha scritto:io non ho capito nulla. Di calendario contro lo scordia quando dovevamo giocare? perchè domenica scorsa non abbiamo giocato???
Ha riposato tutta la D.Noi poi avremo ancora un riposo solo nostro essendo il nostro girone dispari
ah okkk grazieee :okok:
R E G G I N A
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Intanto e' praticamente certo il ritorno a 60 squadre, adesso I playoff potrebbero avete un senso, non hanno ancora deciso I criteri.. ma sono convinto che saranno i soliti, vincente playoff, blasone, ecc ecc
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Solo amaranto ha scritto:Intanto e' praticamente certo il ritorno a 60 squadre, adesso I playoff potrebbero avete un senso, non hanno ancora deciso I criteri.. ma sono convinto che saranno i soliti, vincente playoff, blasone, ecc ecc
Ci sono ancora concrete possibilità di un parziale blocco delle retrocessioni ma onestamente mi sembra inverosimile.
Mi inquieta molto l'elezione dei consiglieri con un alto potere decisionali. Tra questi compare il sig. Maglione attuale presidente del melfi ed ex savoia e cavese con un paio di fallimenti alle spalle. Da questi personaggi non mi aspetto decisioni cristalline e trasparenti.
Per giusto dovrebbero far concludere i campionati con i verdetti del campo: nove retrocessioni e nove promozioni dalla D.
I sei e probabilmente più posti vacanti possono essere riempiti da una graduatoria che coinvolge tutta la D e le retrocesse dalla lega pro che tenga conto dei risultati dell'ultimo campionato (play-off/partecipazione e piazzamento lega pro), blasone (che sec. me non ci riguarda molto......convincente l'intervento di supergreg sulla vicenda foggia) e bacino di utenza.
Quindi adesso bisogna spingere sulla conquista dei play-off e poi stare alla finestra con la coscienza a posto.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

ago ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Intanto e' praticamente certo il ritorno a 60 squadre, adesso I playoff potrebbero avete un senso, non hanno ancora deciso I criteri.. ma sono convinto che saranno i soliti, vincente playoff, blasone, ecc ecc
Ci sono ancora concrete possibilità di un parziale blocco delle retrocessioni ma onestamente mi sembra inverosimile.
Mi inquieta molto l'elezione dei consiglieri con un alto potere decisionali. Tra questi compare il sig. Maglione attuale presidente del melfi ed ex savoia e cavese con un paio di fallimenti alle spalle. Da questi personaggi non mi aspetto decisioni cristalline e trasparenti.
Per giusto dovrebbero far concludere i campionati con i verdetti del campo: nove retrocessioni e nove promozioni dalla D.
I sei e probabilmente più posti vacanti possono essere riempiti da una graduatoria che coinvolge tutta la D e le retrocesse dalla lega pro che tenga conto dei risultati dell'ultimo campionato (play-off/partecipazione e piazzamento lega pro), blasone (che sec. me non ci riguarda molto......convincente l'intervento di supergreg sulla vicenda foggia) e bacino di utenza.
Quindi adesso bisogna spingere sulla conquista dei play-off e poi stare alla finestra con la coscienza a posto.
sono d'accordo con te soprattutto sul fatto che le regole dei campionati non vanno cambiate in corsa. Quindi ci devono essere le retrocesse come era stato stabilito prima dell'inizio del campionato.
Eventuali modifiche devono incidere solo dal prossimo campionato.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Domani porterò mio figlio per la prima volta allo stadio :cheers
Vincere!
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

io2 ha scritto:
ago ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Intanto e' praticamente certo il ritorno a 60 squadre, adesso I playoff potrebbero avete un senso, non hanno ancora deciso I criteri.. ma sono convinto che saranno i soliti, vincente playoff, blasone, ecc ecc
Ci sono ancora concrete possibilità di un parziale blocco delle retrocessioni ma onestamente mi sembra inverosimile.
Mi inquieta molto l'elezione dei consiglieri con un alto potere decisionali. Tra questi compare il sig. Maglione attuale presidente del melfi ed ex savoia e cavese con un paio di fallimenti alle spalle. Da questi personaggi non mi aspetto decisioni cristalline e trasparenti.
Per giusto dovrebbero far concludere i campionati con i verdetti del campo: nove retrocessioni e nove promozioni dalla D.
I sei e probabilmente più posti vacanti possono essere riempiti da una graduatoria che coinvolge tutta la D e le retrocesse dalla lega pro che tenga conto dei risultati dell'ultimo campionato (play-off/partecipazione e piazzamento lega pro), blasone (che sec. me non ci riguarda molto......convincente l'intervento di supergreg sulla vicenda foggia) e bacino di utenza.
Quindi adesso bisogna spingere sulla conquista dei play-off e poi stare alla finestra con la coscienza a posto.
sono d'accordo con te soprattutto sul fatto che le regole dei campionati non vanno cambiate in corsa. Quindi ci devono essere le retrocesse come era stato stabilito prima dell'inizio del campionato.
Eventuali modifiche devono incidere solo dal prossimo campionato.
Sul blasone intendevo dire......che ci riguarda molto..... :beer:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Io penso che sarebbe una vergogna non riportare reggio nel professionismo.. ricordo bene gli aiuti a napoli e fiorentina.. io aiuti non ne voglio.. voglio solo essere ripescato per il blasone, reggio ha dato tanto nel ultimo ventennio merita rispetto.. non ci voglio pensare ad un altro anno in questo campionato
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Ma cozza è squalificato? Nella formazione danno franceschini in panchina..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Penso sia squalificato.
Comunque hanno detto in radio che la curva sud si è riunita.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma stanno perdendo con lo scordia :oo:
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

E così usciamo anche dai play off!!! :muro:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Foragabbu
Stefano Rosso
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/12/2015, 15:08

Pratico' cambia mestiere, questa squadra non è buona nemmeno per l'eccellenza, non venite a parlarmi dei pali e delle traverse perchè la partita l'ho vista, è una squadra di cessi
e aggiungo, faccio un appello a tutti i tifosi (quei pochi rimasti) la domenica andiamo in montagna, restiamo a casa ma evitiamo di andare allo stadio, ci stanno prendendo in giro, una
societa' di incompetenti e senza gli attributi economici non puo' assicurare nulla, i cittadini di Reggio non meritano di essere presi per il culo fanculo cazzo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Non abbiamo assolutamente giocato bene..il 10 nostro ha rovinato tutto il primo tempo...arbitro incompetente...il gol regolarrimo...si tiboni alzi il braccio per il rigore,dai la regola del vantaggio,tiboni prende il palo e mi pare che la regola dica che devi dare il rigore..
Doveva essere buttato fuori il loro portiere perché palesemente perdeva tempo,troppo...
Ma resta il fatto che abbiamo giocato male..stop
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Stefano Rosso
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/12/2015, 15:08

il nostro numero 3 chi era?? mamma santa che pena, ma come fa a giocare al calcio uno cosi?!?! (mi pare si chiami castaldi non ne sono sicuro)
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Dovrebbe essere Castaldi....un altro colpo di Martino
Stefano Rosso
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/12/2015, 15:08

toffoli ha scritto:Dovrebbe essere Castaldi....un altro colpo di Martino
non ne indovina una, sua la responsabilita' del goal, un giocatore veramente scarso ma proprio scarso
Rispondi