Partita di Coppa Italia, Reggina-Paganese si gioca a Pagani

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Per me De Francesco migliore in campo, Gianola discreto, De Bode le solite amnesie,Cane maluccio, Porcino abbastanza incisivo sulla fascia ha peccato nell'ultimo cross. Attacco evanescente con Lancia, Bianchimano e Carpentieri poco incisivi e neanche Tripicchio mi è apparso irresistibile. Ci manca come al solito l'attaccante di peso ed il solo Coralli mi sembra troppo poco. Bangu ancora in giudicabile ma si muove bene. Il centrocampo ,tolto De Francesco, deve poter contare su gente di sostanza.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Le mie pagelle:

Sala s.v. - non si sporcato le mani, unico nei la mancata uscita nel secondo tempo su un lungo lancio
Cane 4 - non pare adatto alla categoria, è sempre impreciso ed in corpetura non da sicurezze, nel secondo tempo spinge tanto ma comunque non è mai pericoloso
De Bode 6 - Sempre attento anche quando Gianola lo lascia solo
Gianola 4 - Prima uscita imbarazzante per lui, lo saltano sempre e perde la cognizione del tempo praticamente sempre
Porcino 6 - Fa avanti e indietro per tutto il campo, ha gamba qualche buon dribling e cros, nel primo tempo qualche passaggio di troppo sbagliato, nel secondo tempo tutte le azioni pericolose vengono dalla sua fascia
Cucinotti 5 - Randella e basta
Forgione 5 - Mai in partita
De Francesco 7 - Da geometrie al centrocampo amaranto, ottimo piede e molto caparbio, oggi ha meritato la 10
Lancia 5 - Mai pericoloso
Carpentieri 5 - Troppo timido
Bianchimano 5,5 - Poco assistito ma a provato a darsi da fare,

Tripicchio 6 - si muove bene, solo marruocco gli nega il gol
Bangu 6 - fraseggia bene a centrocampo, si muove per creare gli inserimenti, si vede che era abituato a giocare in una squadra dove davano del tu al pallone
Maesano Sv

Zeman 5 - Non si vede la sua mano nel lo spumeggiante gioco Zemaniamo, non capisco la sostituzione di un attaccante per un difensore a fine partita
reggina62
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/08/2016, 18:40

salve a tutti, un piccolo commento per quanto visto oggi, chiaramente con tutte le attenuanti del caso (ritardo condizione atletica squadra assemblata da poco e neanche tutti giocheranno titolari, caldo, coppa italia ecc...) quindi per quello che si puo' commentare, ho visto un gioco troppo lontano dall'essere quello praticato da Zeman (padre) visto che il figlio si rifa a lui) non ho visto grande gioco offensivo, qualche calciatore va rivisto, (cane, porcino, lancia ...) ma ripeto, troppo poco per esprimere giudizi, sicuramente miglioreremo nel proseguo, speriamo bene, dai, speriamo in un discreto campionato visto che l'obiettivo è la salvezza.
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Certo che il calcio è strano ed ognuno vede e interpreta le partite a modo suo : a me Porcino è sembrato uno dei migliori, soprattutto nel secondo tempo quando abbiamo spinto solo dal suo lato; Bangu, dopo i primi minuti ha cominciato a distribuire palloni bene, con discreta proprietà di palleggio; Cane, invece, il migliore nel primo tempo, nel secondo tempo è calato fisicamente. Concorso invece sulla valutazione degli attaccanti, sembrano inconsistenti. Sul portiere non mi esprimo, vorrei vederlo qualche altra partita. Manca almeno una punta valida oltre a Coralli e un altro centrocampista oltre a Botta se viene.
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
reggina62
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/08/2016, 18:40

zimbatorc ha scritto:Certo che il calcio è strano ed ognuno vede e interpreta le partite a modo suo : a me Porcino è sembrato uno dei migliori, soprattutto nel secondo tempo quando abbiamo spinto solo dal suo lato; Bangu, dopo i primi minuti ha cominciato a distribuire palloni bene, con discreta proprietà di palleggio; Cane, invece, il migliore nel primo tempo, nel secondo tempo è calato fisicamente. Concorso invece sulla valutazione degli attaccanti, sembrano inconsistenti. Sul portiere non mi esprimo, vorrei vederlo qualche altra partita. Manca almeno una punta valida oltre a Coralli e un altro centrocampista oltre a Botta se viene.

hai perfettamente ragione ho citato erroneamente porcino, volevo dire forgione, e aggiungerei anche cucinotti, Porcino ha dato parecchio sulla fascia anche se i suoi cross sono veramente inguardabili :) e concordo totalmente sugli attaccanti ... non pervenuti ...! :(
Ultima modifica di reggina62 il 21/08/2016, 19:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Comunque anche Forgione ha fatto schifo,è un giocatore da serie d,io avrei mandato lui non roselli.
reggina62
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/08/2016, 18:40

cq una cosa vorrei dire: che bello!!! finalmente si torna a parlare di calcio ...
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

comunque se arriva come sembra Botta e rientrano Kosnic, Oggiano e Coralli titolari questa squadra potrebbe cambiare volto. Però per stare tranquilli servirebbe un altro attaccante fisicamente e tecnicamente forte ed un centrocampista ed ovviamente sfoltire la rosa perché ci sono doppioni e troppi giovani che rischiano di non avere spazio.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ho appena saputo che si e' perso, giocando in modo imbarazzante contro la beretti della paganese, bene.. siamo la fotocopia dellav reggina di foti 30 sconfitte all 'anno .

Botta e coralli non cambieranno il volto di una squadra di bambini.. ma come si fa a prendere 3 attaccanti di 19 anni che non hanno mai giocato nel professionismo.. cosa si aspettano? Gli elementi di categoria devono essere almeno 6 . Ad oggi arriviamo a 3 visto che botta non e' ufficiale, abbiamo solo il portiere, de francesco, e coralli.. ne servono altri 3.. altrimenti non presentiamoci nemmeno..
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

A chi dice a reggino91 di prendere il posto di martino,

Io reputo martino il peggior ds di tutto il mondo, non ne azzecca una da anni.. l'anno scorso gli suggeriva i calciatori cozza..


Ma poi zeman? Ma sto genio che ha preso questo qui?? Mammamia..


Ma scusa tedesco? Venuto? E vogliono fare 10 mila abbonati ?

La societa' e da ammirare e io per primo dico grazie, ma devono capire che perdiamo ininterrottamente da 6/7 anni.. retrocessioni e fallimenti a non finire.. e ti presenti con gente che non la conosce neanche la sua famiglia? Carpentieri? Ma almeno sa lavorare? :D me ne serve uno..
Mi aspetto 3 rinforzi di categoria.. quanto meno per lottare.. coralli deve essere assistito da una seconda punta forte..
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Per favore andate leggere le parolev di zeman su reggio nel pallone,

Questo non sapeva neanche che fosse coppa italia!

Dice che ha lavorato con squadre che facevano 10 mila spettatori..

Roselli non si sentiva parte del progetto. Tradotto? Boh..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

reggino, ogni volta che leggo i tuoi post penso che un buddace non riuscirebbe a fare meglio. Se i fatti, un giorno, vi daranno ragione buon per voi, scialatevi: con tutto che a me Martino non piace, questa è la consueta, tossica e inscalfibile tendenza a cercare capri espiatori a tutti i costi. In barba alla logica e alla decenza.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Solo amaranto, non ti esprimere in giudizi affrettati il campionato non è neanche iniziato. E' vero, alcuni elementi non sono da serie D tipo Cucinotti e Forgione, ma alla fine abbiamo perso per un gol casuale, Sala non ha fatto una parata mentre Mancuosu ha fatto il miracolo nel finale. Ci dobbiamo salvare non vincere il campioanto e questa squadra con botta coralli un'altro centrocampista ed ala può farlo tranquillamente. De Francesco è stata una piacevolissima sorpresa, ripeto aspettiamo, chi mi preoccupa un po è Zeman.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Solo amaranto ha scritto:Ho appena saputo

Erumu preoccupati
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Purtroppo è palese che stanno prendendo tutti giocatori giovanissimi delle primavere delle grandi squadre in modo che non solo vengono aggratis, ma gli viene pagato pure l'ingaggio intero. Ora ok che hanno speso soldi e devono cercare di risparmiare, ma a sta ma era mi sembra esagerato. Sarebbe da coglioni retrocedere dopo aver pagato tutti quei soldi X il ripescaggio ! Su Martino sono daccordo con voi, non ne prende una da 10 anni..è arrivato il momento della pensione per me
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
earthquake
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 29/08/2012, 10:10

Suvvia..ha perso pure la corazzata Parma oggi..cosa devono pensare gli emiliani? che hanno una squadra scarsa? No, penseranno che è stata una partita quasi amichevole e che le partite che contano inizieranno domenica.

Oggi mancavano i riferimenti per ogni reparto (il serbo in difesa, il quasi nuovo Botta a centrocampo, Oggiano e Coralli in attacco). Abbiamo iniziato tardi la preparazione ed i carichi si fanno sentire. Secondo me bisogna mettere in preventivo altre sconfitte nei prossimi giorni, anche con i nuovi acquisti di esperienza. Carbureremo alla distanza. Niente drammi, diamo tempo. Ricordiamoci che dobbiamo salvarci e che per garantire un futuro alla Reggina occorre rispondere presente facendo abbonamenti e biglietti.

FORZA REGGINA SEMPRE
:flag
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

earthquake ha scritto:Suvvia..ha perso pure la corazzata Parma oggi..cosa devono pensare gli emiliani? che hanno una squadra scarsa? No, penseranno che è stata una partita quasi amichevole e che le partite che contano inizieranno domenica.

Oggi mancavano i riferimenti per ogni reparto (il serbo in difesa, il quasi nuovo Botta a centrocampo, Oggiano e Coralli in attacco). Abbiamo iniziato tardi la preparazione ed i carichi si fanno sentire. Secondo me bisogna mettere in preventivo altre sconfitte nei prossimi giorni, anche con i nuovi acquisti di esperienza. Carbureremo alla distanza. Niente drammi, diamo tempo. Ricordiamoci che dobbiamo salvarci e che per garantire un futuro alla Reggina occorre rispondere presente facendo abbonamenti e biglietti.

FORZA REGGINA SEMPRE
:flag
:thumleft
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Quanto e' forte lombardi :oo:
Il cuore oltre l'ostacolo
mubald

La verita' sta credo nel mezzo.Quella di oggi non era la formazione tipo ma forse manca qualcosa.Ma qualcosa,sia ben chiaro,in termini di salvezza piu' o meno tranquilla.Non ragioniamo illudendoci su chissa' cos'altro
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

La partita di oggi conta poco o nulla e molti dei titolari mi auguro vedranno il campo solo in rare occasioni.
In ogni caso mi è piaciuto molto De Francesco, così come Po4cino.
Se devo fare unì bilancio direi 5 solo per il fatto che mi è sembrato le idee fossero davvero poch, aldilà degli interpreti
Della coppa di Lega Pro ce ne facciamo nulla, per cui amen

A chi già si lancia in sentenze, epitaffi e de profundis vari, direi di dedicàrs ad altro.
È pieno di sagre e feste di paese da qui a fine anno che possano riempire le vostre domeniche.
Avete già rotto :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi