Akragas-Reggina Domenica 11 Settembre Ore 16:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Il problema sui calci piazzati nasce in massima parte dal fatto che difendiamo a zona (pura).
Va bene la mentalità, però un correttivo lo vedrei bene.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Mave ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Oggi il catania non ha giocato :scratch
C'era Renzi a fondi e hanno rinviato la partita...i geni lo sapevano da tempo e non sono riusciti ad anticipare la partita o a farla giocare ugualmente

Renzi oggi è venuto a catania perchè dal 28 agosto stanno facendo la festa nazionale del pd presso il parco cittadino ed oggi è l'ultimo giorno per questo hanno rinviato la partita.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino91 ha scritto:
Mave ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Oggi il catania non ha giocato :scratch
C'era Renzi a fondi e hanno rinviato la partita...i geni lo sapevano da tempo e non sono riusciti ad anticipare la partita o a farla giocare ugualmente

Renzi oggi è venuto a catania perchè dal 28 agosto stanno facendo la festa nazionale del pd presso il parco cittadino ed oggi è l'ultimo giorno per questo hanno rinviato la partita.
Si ho confuso i luoghi ahahah
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Io sono soddisfatto della prestazione di oggi. Alla vigilia del campionato vedevo la squadra molto più scarsa invece sta dimostrando di potersela giocare e di poterci stare degnamente in questa categoria. C'è da dire però che manca qualcuno in grado di fare gol perchè coralli è vero che si impegna ma gli servirebbe una spalla o almeno un ricambio perchè non può reggere da solo il peso dell'attacco,manca anche un esterno d'attacco. La difesa sbanda un po troppo e rischia troppi contropiedi e forse dipende dal gioco troppo offensivo di zeman. Oggi c'era in tribuna il difensore Camilleri ex reggina che è attualmente svincolato... Comunque nel complesso sono soddisfatto per la gara di oggi,per un pari ottenuto in trasferta contro una rivale diretta per la salvezza.
Ultima modifica di reggino91 il 11/09/2016, 19:42, modificato 2 volte in totale.
de stefano
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/08/2016, 20:32

Riassumendo i vari topic penso si possa dire che

1) va migliorata di molto la fase difensiva, sia quando si subisce la fase d'attacco dell'avversario sia su calci piazzati
2) nei singoli giocatori Oggiano è quello piu' discusso, si pensa che non sappia fare da spalla a Coralli
3) la squadra nel complesso piace a molti, si gioca al calcio e si vede la formazione di un gruppo che fa ben sperare
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Giusto.....pareggio inutile....serviva la vittoria....cancelliamo il punteggio più basso come si faceva nella F1.....
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

mubald

Pari di carattere e utile a muovere la classifica
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

reggino91 ha scritto:
Mave ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Oggi il catania non ha giocato :scratch
C'era Renzi a fondi e hanno rinviato la partita...i geni lo sapevano da tempo e non sono riusciti ad anticipare la partita o a farla giocare ugualmente

Renzi oggi è venuto a catania perchè dal 28 agosto stanno facendo la festa nazionale del pd presso il parco cittadino ed oggi è l'ultimo giorno per questo hanno rinviato la partita.

Ah.. C'è' ancora qualcuno che da retta ai politici.. :oo: da rinviare una partita..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Sicuramente è solo un discorso di ordine pubblico.
Non credo i tifosi del Catania fossero a strapparsi i capelli per Renzi...
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Come sta venendo su la squadra mi piace, se facciamo riferimento agli obiettivi dichiarati...squadra che corre, che gioca all'attacco, con alcune individualità che stanno emergendo(De Francesco) e altre che dimostrano loro inadeguatezza alla categoria(OGGIANO SCANDALOSO, CANE...) !!dA migliorare amnesie difensive, con gli esterni che scoprono la difesa, e lasciano i centrali in inferiorità numerica
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Ma veramente le reti le abbiamo prese a difesa schierata; la fase difensiva dei reparti c'entra poco in questi casi, sono più errori individuali.
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

a parte che prendiamo gol,almeno da quando vedo la REGGINA io,NON DA ERRORI TATTICI,ma individuali(anche il Messina è stato pericoloso solo x errori nostri individuali),quindi errori di impostazione e quant altro non ne vedo......io sicuramente,alla 3 giornata di campionato il bicchiere lo vedo mezzo pieno,dopo il pareggio,ma quello che voglio affrontare è un altro punto:

IO HO PAGATO SPORTUBE x vedere la REGGINA,NON POSSO E NON VOGLIO pagare un servizio che mi mette la telecamera alla 3/4 di campo e con un commentatore che non sa l italiano.....IO PRETENDO UN SERVIZIO,non mi lamentavo prima che era gratis....ma ora,e che caxxo....... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:


Detto questo,trovammu la gallina dalle uova d oro,con De Francesco... :salut :salut :salut (che mi ricorda a tratti e nelle movenze,Sbaffo) :salut :salut :salut
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

ManAGeR78 ha scritto:Sicuramente è solo un discorso di ordine pubblico.
Non credo i tifosi del Catania fossero a strapparsi i capelli per Renzi...

Si è stata rinviata per motivi di ordine pubblico. La società calcio catania si è espressa negativamente a questo rinvio. Comunque hanno fatto bene a rinviarla perchè ieri c'è stata una manifestazione di protesta con diversi scontri con la polizia.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

REGGIOVUNQUE ha scritto: IO HO PAGATO SPORTUBE x vedere la REGGINA,NON POSSO E NON VOGLIO pagare un servizio che mi mette la telecamera alla 3/4 di campo e con un commentatore che non sa l italiano.....IO PRETENDO UN SERVIZIO,non mi lamentavo prima che era gratis....ma ora,e che caxxo....... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Il commentantore aveva il tipico accento agrigentino o della sicilia centrale,parlano in quel modo da quelle parti, Acriggentu! :mrgreen:
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

partita brutta, costellata da errori da entrambi le parti, pessima prestazione difensiva, abbiamo rischiato di perdere contro una squadra scadente e su questo aspetto dobbiamo crescere molto. Non vedo perchè continua ad insistere su Cane, spero se ne sia accorto e provveda da subito a sostituirlo come ha fatto con De Bode. Battuta di arresto per Bangu, per fortuna che se ne è accorto anche Zeman ed ha provveduto a sostituirlo. Come al solito pungiamo poco in attacco con il solo Coralli che è francobollato dall'intera retroguardia avversaria e pochi tiratori da fuori e su calcio di punizione. Oggiano fumoso come al solito e si capisce perchè non ha fatto carriera pur avendo discrete potenzialità. Per fortuna abbiamo le conferme di De Francesco e Porcino, speriamo nella crescita di Botta e che escano fuori anche gli altri ragazzi.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

zimbatorc ha scritto:Ma veramente le reti le abbiamo prese a difesa schierata; la fase difensiva dei reparti c'entra poco in questi casi, sono più errori individuali.
se vi concentrate sul singolo episodio è come dici tu... se pensi invece in queste tre partite a quante volte abbiamo subito inferiorità numerica dopo aver perso palla a centrocampo, la situazione è diversa...ieri dopo il 2-2 con un uomo in più ci siamo trovati con Salandria solo davanti la porta...
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

miguelito ha scritto:partita brutta, costellata da errori da entrambi le parti, pessima prestazione difensiva, abbiamo rischiato di perdere contro una squadra scadente e su questo aspetto dobbiamo crescere molto. Non vedo perchè continua ad insistere su Cane, spero se ne sia accorto e provveda da subito a sostituirlo come ha fatto con De Bode. Battuta di arresto per Bangu, per fortuna che se ne è accorto anche Zeman ed ha provveduto a sostituirlo. Come al solito pungiamo poco in attacco con il solo Coralli che è francobollato dall'intera retroguardia avversaria e pochi tiratori da fuori e su calcio di punizione. Oggiano fumoso come al solito e si capisce perchè non ha fatto carriera pur avendo discrete potenzialità. Per fortuna abbiamo le conferme di De Francesco e Porcino, speriamo nella crescita di Botta e che escano fuori anche gli altri ragazzi.

De Bode è un panchinaro, inizialmente ha giocato solo per infortunio di Kosnic ...Cane haimè è titolare, visto che anche il suo concorrente è più scarso di lui. Su oggiano semplicemente inadeguato alla categoria, tanto fumo , solo fumo..
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Anche a me non convincono cane e oggiano, invece ieri.come con.il.messina ho ammirato un sig. Centrocampista (knudsen) che credo.diventera presto titolare inamovibile.
Per quanto.riguarda i due sopra vedo piu.difficile.sostituire cane, mentre per oggiano abbiamo qualche alternativa in.rosa.
Rispondi