Monopoli-Reggina Domenica 18 ore 16:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Squadra nettamente inferiore...peccato!!!

Non cia fazzu... :oo:

Cmq archiviamo questa gara e andiamo avanti...chi viene domenica ???

:twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :twisted:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Il punto mi va bene anche se potevamo tranquillamente vincerla, ammazaandola da subito nel primo quarto d'ora dove onestamente avevamo l'atteggiamento da prima della classe che mi e ci aveva fatto esaltare.
Peccato. Anche perché abbiamo capito che he il gol lo prendiamo, per cui solo continuando ad attaccare puoi vincerle.
Magari la stessa partita giocata tra 10, quando avremo preso contezza che possiamo forse ambire a qualcosa di più della salvezza, avremmo provato a vincerla piuttosto che perdere tempo a fine partita, soprattutto su calcio d'angolo nostro.
Non li condanno nèa li biasimo. Di certo mi ha fatto riflettere e capire che in testa loro e del mister al momento c'è solo la salvezza.
Magari è giusto così per ora, andiamo avanti e vediamo.
In ogni caso infiliamo il quarto risultato utile consecutivo. Che fa punti e morale
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

Mi spiace notare che vi esaltate troppo facilmente, questa è una squadra costruita solo per ambire a una salvezza tranquilla, dire che Monopoli è una squadra inferiore alla nostra significa che si è perso un pò l'orientamento.
Calma, è giusto essere contenti ma si rischia di cadere poi nell'entusiasmo al contrario alle prime difficoltà.
Equilibrio, la squadra esprime un gioco piacevole, ma anche oggi si poteva perdere, e anche vero che si poteva raddoppiare.
Quello che voglio dire e di stare con i piedi per terra, e di sostenere sempre questi ragazzi che comunque mettono un impegno non comune. :salut
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

cozzina1 ha scritto:Da me si vede bene...e sembra quasi che Viola gioca con noi e e il nostro numero 10 con loro

il 10 a oggiano è da censura
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Mave ha scritto:
Oggi RE ha scritto:A me Oggiano piace ed anche molto, appena sarà cosciente dei propri mezzi sarà un'arma in più...
Considerato che ha solo 30 anni ha il tempo dalla sua :mrgreen:

una promessa
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

SoloOcchi ha scritto:Mi spiace notare che vi esaltate troppo facilmente, questa è una squadra costruita solo per ambire a una salvezza tranquilla, dire che Monopoli è una squadra inferiore alla nostra significa che si è perso un pò l'orientamento.
Calma, è giusto essere contenti ma si rischia di cadere poi nell'entusiasmo al contrario alle prime difficoltà.
Equilibrio, la squadra esprime un gioco piacevole, ma anche oggi si poteva perdere, e anche vero che si poteva raddoppiare.
Quello che voglio dire e di stare con i piedi per terra, e di sostenere sempre questi ragazzi che comunque mettono un impegno non comune. :salut
Ma chi lo ha detto che questa squadra nn possa ambire a qualcosa di diverso della semplice salvezza ????
IO vedo una squadra che cerca sempre di proporsi, che, palla a terra, cerca sempre di fare gioco, cosa che peraltro non vedevamo da tempo.
Sono estremamente fiducioso, a parte Lecce, Foggia, Matera, Cosenza ( forse) e Juve Stabia, di squadre di fenomeni non ne vedo.
SE poi il connubbio curva ( tifoseria)- squadra, continuerà anche nei momenti più difficili della stagione, credo proprio che ci divertiremo.
AD MAIORA REGGINA MIA :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

Zappia Goal ha scritto:
SoloOcchi ha scritto:Mi spiace notare che vi esaltate troppo facilmente, questa è una squadra costruita solo per ambire a una salvezza tranquilla, dire che Monopoli è una squadra inferiore alla nostra significa che si è perso un pò l'orientamento.
Calma, è giusto essere contenti ma si rischia di cadere poi nell'entusiasmo al contrario alle prime difficoltà.
Equilibrio, la squadra esprime un gioco piacevole, ma anche oggi si poteva perdere, e anche vero che si poteva raddoppiare.
Quello che voglio dire e di stare con i piedi per terra, e di sostenere sempre questi ragazzi che comunque mettono un impegno non comune. :salut
Ma chi lo ha detto che questa squadra nn possa ambire a qualcosa di diverso della semplice salvezza ????
IO vedo una squadra che cerca sempre di proporsi, che, palla a terra, cerca sempre di fare gioco, cosa che peraltro non vedevamo da tempo.
Sono estremamente fiducioso, a parte Lecce, Foggia, Matera, Cosenza ( forse) e Juve Stabia, di squadre di fenomeni non ne vedo.
SE poi il connubbio curva ( tifoseria)- squadra, continuerà anche nei momenti più difficili della stagione, credo proprio che ci divertiremo.
AD MAIORA REGGINA MIA :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers
Forse sono stato frainteso.
La squadra per bocca del direttore sportivo è stata costruita per mantenere la categoria.
Alla prima partita si diceva che urgono rinforzi e che probabilmente sarebbe stato un miracolo salvarsi, basta leggere i post inerenti quella partita.
Adesso ci dirigiamo verso l'opposto. Questo non significa che la reggina magari non arrivi al primo posto, significa semplicemente che il tifoso deve essere un pò equilibrato.
Tutto qua. Poi sognare non costa niente, basta ricordare da dove siamo partiti ed essere orgogliosi comunque di dove siamo, ricordo l'anno scorso di questi tempi perdevamo meritatamente con il roccella. :salut
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

goldenboy ha scritto:
Mave ha scritto:
Oggi RE ha scritto:A me Oggiano piace ed anche molto, appena sarà cosciente dei propri mezzi sarà un'arma in più...
Considerato che ha solo 30 anni ha il tempo dalla sua :mrgreen:

una promessa
Giocatore di prospettiva.. :o.o:

Ha il fiuto del goal e grandi margini di miglioramento :oo:

:mrgreen:

:fifi: :fifi: :fifi:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Oggiano non giocherebbe titolare in nessun altra squadra di lega pro. Come mai non ha mai provato ancora tripicchio???
E non so se è sembrato pure a voi che bianchimano è lento e impacciato?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Poteva andare meglio... ma visto che con Oggiano si gioca in 10 un punto con un uomo in meno va benissimo :cheers
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Povero Oggiano però...stiamo un po' tutti esagerando!
Rispondi