Il Forum cresce

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

a dispetto di quando sta facendo la Reggina il forum è controtendenza,
Si sono registrati nuovi utenti e ritorni di altri.
La ns pagina facebook nell'ultimo mese ha registrato più di 70 nuovi iscritti, ma ancora è poco per portare il forum ai vecchi fasti di gentereggina, se è vero che li eravamo in serie A, oggi la tecnologia permette nuove possibilità ed il forum è migliorato moltissimo rispetto ad allora. Quello che vi chiedo è mettere i mi piace sui post, iscrivervi ed invitare gli amici a farlo sulla Pagina FB affinché il forum diventi più virale.

Forza Reggina
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

:cheers :cheers :cheers :cheers
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Flea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 70
Iscritto il: 23/01/2015, 17:47

Molte persone, tipo me, il forum lo seguono fin da gente reggina e si sono iscritte a reggina life solo recentemente..Esistono parecchi utenti fantasma!
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

In cosa è migliorato tantissimo?
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Paolino ha scritto:In cosa è migliorato tantissimo?
un forum è un forum. punto. :thumright
e il forum lo fanno chi ci partecipa.
Se ci partecipano teste di caxxo e sciarrei il forum diventa illegibile.
Fortunatamente da qualche periodo queste persone sono state allontanate o se ne sono andate di sua spontanea volontà e quindi si sta tornando alla normalità. Essendo un forum su una squadra di calcio che ultimamente non sta andando proprio benissimo facendo allontanare la gente da stadio e tv, ha sofferto anche il forum.
per rispondere alla tua domanda, in cosa potrebbe migliorare un forum. Un forum, come dicevo prima, è un "posto" dove ci si incrontra e si discute su un tema. Conosco decine di forum a livello nazionale, che sono così da anni (tingavert per le moto, tom's hardware per pc&tecnologia).
Bravo io2 che non ha mollato quando tutti criticavano il suo e l'operato dei mod, quando il primo io dicevo di risparmiarsi i soldi del dominio :mrgreen: :mrgreen:
R E G G I N A
Avatar utente
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 248
Iscritto il: 11/05/2011, 18:50

Pietro ha scritto:a dispetto di quando sta facendo la Reggina il forum è controtendenza,
Si sono registrati nuovi utenti e ritorni di altri.
La ns pagina facebook nell'ultimo mese ha registrato più di 70 nuovi iscritti, ma ancora è poco per portare il forum ai vecchi fasti di gentereggina, se è vero che li eravamo in serie A, oggi la tecnologia permette nuove possibilità ed il forum è migliorato moltissimo rispetto ad allora. Quello che vi chiedo è mettere i mi piace sui post, iscrivervi ed invitare gli amici a farlo sulla Pagina FB affinché il forum diventi più virale.

Forza Reggina
Perché le immagini non vengono più rese pubbliche? Vivacizzano i messaggi, è un modo distensivo di comunicare.
Carolus
Immagine
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Cosa vuol dire rendere le immagini pubbliche?
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

carolus ha scritto:
Pietro ha scritto:a dispetto di quando sta facendo la Reggina il forum è controtendenza,
Si sono registrati nuovi utenti e ritorni di altri.
La ns pagina facebook nell'ultimo mese ha registrato più di 70 nuovi iscritti, ma ancora è poco per portare il forum ai vecchi fasti di gentereggina, se è vero che li eravamo in serie A, oggi la tecnologia permette nuove possibilità ed il forum è migliorato moltissimo rispetto ad allora. Quello che vi chiedo è mettere i mi piace sui post, iscrivervi ed invitare gli amici a farlo sulla Pagina FB affinché il forum diventi più virale.

Forza Reggina
Perché le immagini non vengono più rese pubbliche? Vivacizzano i messaggi, è un modo distensivo di comunicare.
Le immagini si vedono. Prova a cancellare i file temporanei.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 248
Iscritto il: 11/05/2011, 18:50

Pietro ha scritto:Cosa vuol dire rendere le immagini pubbliche?
Inserendo un'immagine nel post appare un'icona e non l'immagine. Per vedere l'immagine devo cliccare sull'icona. Potrebbe essere un errore del mio computer oppure è una vs scelta ? Grazie
Carolus
Immagine
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

non è un problema del forum, le dovrebbero apparire senza cliccare, provi a fare ciò che ha detto io2
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

carolus ha scritto:
Pietro ha scritto:Cosa vuol dire rendere le immagini pubbliche?
Inserendo un'immagine nel post appare un'icona e non l'immagine. Per vedere l'immagine devo cliccare sull'icona. Potrebbe essere un errore del mio computer oppure è una vs scelta ? Grazie
Anche a me capita esattamente la stessa cosa da qualche giorno ma solo quando mi connetto con il cellulare,con il pc l'immagine si vede,mentre con il cellulare si vede solo una scritta "image" e per vederla ci devo cliccare sopra. Il problema lo da da qualche giorno,prima funzionava.
Una cosa che cambierei è il fatto che un messaggio non si può più modificare dopo 10 minuti che è stato postato,io allungherei questo tempo a 20 minuti,se è possibile,perchè spesso capita che dopo aver scritto un messaggio mi viene in mente qualcos'altro da aggiungere oppure lo devo correggere perchè ci sono errori grammaticali e spesso capita che non posso farlo perchè sono passati 10 minuti. Per il resto sono soddisfatto del forum.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

reggino91 ha scritto:
carolus ha scritto:
Pietro ha scritto:Cosa vuol dire rendere le immagini pubbliche?
Inserendo un'immagine nel post appare un'icona e non l'immagine. Per vedere l'immagine devo cliccare sull'icona. Potrebbe essere un errore del mio computer oppure è una vs scelta ? Grazie
Anche a me capita esattamente la stessa cosa da qualche giorno ma solo quando mi connetto con il cellulare,con il pc l'immagine si vede,mentre con il cellulare si vede solo una scritta "image" e per vederla ci devo cliccare sopra. Il problema lo da da qualche giorno,prima funzionava.
Una cosa che cambierei è il fatto che un messaggio non si può più modificare dopo 10 minuti che è stato postato,io allungherei questo tempo a 20 minuti,se è possibile,perchè spesso capita che dopo aver scritto un messaggio mi viene in mente qualcos'altro da aggiungere oppure lo devo correggere perchè ci sono errori grammaticali e spesso capita che non posso farlo perchè sono passati 10 minuti. Per il resto sono soddisfatto del forum.
qualche giorno fa ho fatto qualche lavoro nel forum, prova a cancellare la cache e i cookie.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Quindi è un miglioramento autoproclamato?
Non faccio polemica, ma a me sembra sempre lo stesso e non dico che fosse brutto.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Io2 non funziona, la cache la svuoto ogni mattina (grazie a Dio), non funziona uguale.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Paolino ha scritto:Quindi è un miglioramento autoproclamato?
Non faccio polemica, ma a me sembra sempre lo stesso e non dico che fosse brutto.
il forum cresce nei numeri degli utenti, non si è parlato di miglioramento qualitativo
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

mohammed ha scritto:Io2 non funziona, la cache la svuoto ogni mattina (grazie a Dio), non funziona uguale.
Che browser usi?
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

io2 ha scritto:
mohammed ha scritto:Io2 non funziona, la cache la svuoto ogni mattina (grazie a Dio), non funziona uguale.
Che browser usi?
Ora funziona, il browser è quello default di Android
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Anche a me adesso sta funzionando.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

gentilmente mi confermate che le immagini funzionano?
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Funzionano già da qualche giorno
In ogni caso è opportuno che lo confermino i diretti interessati
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi