UN SILENZIO ASSORDANTE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

E tutto tace.
NESSUNA COMUNICAZIONE UFFICIALE, nessuna intervista, sono tutti scomparsi.
Gli artefici di questo scempio si sono chiusi in un assordante silenzio.
IL PRESIDENTE ( ?) , nn rilascia più interviste ed il DIRETTORE PIU' PERDENTE DELL'ULTIMO DECENNIO NN CI METTE PIU' LA FACCIA.
ED I poveri tifosi continuano ad ingoiare bocconi amari.
Che tristezza, siamo alla frutta.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

A me bolle il sangue, maledetta passione, come vorrei staccare la spina e fregarmene per sempre, ma non ci riesco. Purtroppo siamo in una citta' di pezzenti e dobbiamo subire dal Francavilla o dalla Vibonese di turno.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

miguelito ha scritto:A me bolle il sangue, maledetta passione, come vorrei staccare la spina e fregarmene per sempre, ma non ci riesco. Purtroppo siamo in una citta' di pezzenti e dobbiamo subire dal Francavilla o dalla Vibonese di turno.
A posteriori, mi ero sbagliato.
Mi ero lamentato del fatto che la città non avesse risposto adeguatamente, in termini di abbonamenti, alle aspettative societarie, ma visto il dilettantismo, la poca chiarezza, l'inadeguatezza dimostrata nel gestire i momenti positivi che si erano manifestati ad inizio campionato, non posso fare altro che affermare che chi nn si è abbonato ha avuto ragione.
2800 abbonati sono stati fin troppi.
MARTINO HA FALLITO PER L'ENNESIMA VOLTA IL SUO PROGETTO, è giunta l'ora per lui, di farsi DECISAMENTE DA PARTE.
VA MANDATO VIA SUBITO INSIEME A ZEMAN.
RESCISSIONE PER ENTRAMBI, ne abbiamo le palle piene di queste situazioni.
POSTO CHE LA DISPONIBILITA' ECONOMICA era ridottissima, ad oggi , comunque, la REGGINA è PRATICAMENTE ULTIMA IN CLASSIFICA.
NON CI SONO GIUSTIFICAZJONI CHE TENGONO, ha sbagliato tutto dalla A alla Z.
PA CASA TUTTI E DUE.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

hai ragione zappia, la cosa più incredibile è l'inamovibilità di Zeman.
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

Capisco che quando si é nervosi può essere utile sfogarsi, capisco pure che il tifoso é umorale, ma aldilà di questo che senso ha prendersela con ds, società, allenatore, squadra? Si sapeva benissimo ad inizio stagione che questa sarebbe stata la nostra dimensione quest'anno. Abbiamo già dimenticato tutto? Perché queste reazioni isteriche? Perché non si criticava quando la ruota girava bene? Chi ha vistotutte le ppartite sa che le lacune c'erano e si vedevano anche allora
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Jack ha scritto:Capisco che quando si é nervosi può essere utile sfogarsi, capisco pure che il tifoso é umorale, ma aldilà di questo che senso ha prendersela con ds, società, allenatore, squadra? Si sapeva benissimo ad inizio stagione che questa sarebbe stata la nostra dimensione quest'anno. Abbiamo già dimenticato tutto? Perché queste reazioni isteriche? Perché non si criticava quando la ruota girava bene? Chi ha vistotutte le ppartite sa che le lacune c'erano e si vedevano anche allora
Perfetto, quando saremo ultimi e staccati anche dal Catanzaro e la qualcosa avverrà molto presto, viste le prestazioni ed il calendario, potremo parlare ??? potremo lamentarci ?
O forse nemmeno allora ci sarà consentito ???
Tenimundi a ZEMAN e a Martino, la NAVE STA AFFONDANDO, MA NN FA NIENTE SI SAPEVA GIA' TUTTO A SETTEMBRE.
Ma nn gabbu,,,
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

a me più che il mister preoccupa come dicevate all inizio il silenzio di società.
Martino può essere utile nei rapporti con le grandi (visto i numerosi prestiti da parte delle big di serie a), ma purtroppo secondo me non riesce a fare valutazioni oggettive. Non si limita a fare il ds. Purtroppo lo conosciamo da tempo e non è mai cambiato.
Dal punto di vista economico non me la prenderei con la società... le poche realtà reggine che potevano aiutare la reggina non l hanno fatto, e loro da soli sapevamo già dall'inizio che non potevano fare grandi cose.
io non so perché ma sono deluso dalla Mauro, Mangiatorella ecc... che almeno sotto il profilo della sponsorizzazione potevano farsi avanti.
R E G G I N A
mubald

Non so se ci salveremo o meno ma non eravamo ancora pienamente pronti per la Lega Pro
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

D'accordo su tutta la linea Zappia. Tu sai come la penso.
Ed è proprio quello che cerco di far capire a chi si ostina a guardare il dito e non la luna.
E' dalla partita con il Siracusa che dico che stiamo perdendo tempo appresso a Zeman che è palesemente sfiduciato, anche da se stesso essendosi sconfessato.
Il DS( che poi non dimentichiamolo è addirittura Direttore Generale) tira a campare e la società è inesistente.
Abbiamo capito tutti che hanno fatto il passo più lungo della gamba, e a tratti lo hanno anche detto(almeno Praticò), Li abbiamo già ringraziati TUTTI abbondantemente. Però se non è cosa loro lo dicesserro apertamente, perché tutto meritiamo fuorché essere presi nuovamente in giro.
Non abbiamo pretese particolari, ma conservare la DIGNITA', almeno quella , SI.
DIGNITA'
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Io penso che sabato per Zeman c'è l'ultima possibilità, se non vince lo esonereranno.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

Ci si può lamentare, per carit, ma aalmeno con coerenza. Non si può chiedere il ripescaggio a una società senza basi e poi lamentarsi perché si lotta per la salvezza, non si possono chiedere programmazione tecnica ed economica e poi pretendere di licenziare ds e allenatore a metà stagione ben sapendo che non c'è un unico colpevole della situazione ma che la barca é unica. Criticare le scelte e le prestazioni con un minimo di logica e buona fede é legittimo e anche utile ma sparare a zero contro tutto e tutti é dannoso e per me anche fastidioso
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

A inizio stagione era stato accolto positivamente il fatto che questa squadra giocasse con e per il pubblico, dopo anni passati a veder pascolare le pecore. Non più di due mesi fa, 12 Ottobre, Martino magnificava un po' tutto, allenatore società e lo stesso pubblico, salvo poi quindici giorni dopo parlare di problemi economici in quel di Vibo e correggere successivamente il tiro attribuendo a quelle parole la volontà di dare uno stimolo. Alla sconfitta con la Vibonese sarebbe seguita quella casalinga col Siracusa, di fatto i prodromi della situazione attuale.
Da allora, guarda un po' il caso, Karel Zeman, buon tecnico, professionista ambizioso e animato da una grandissima voglia di poter mettere le proprie idee ha smesso di capirci qualcosa; i calciatori che stanno mostrando un atteggiamento di grandissimo rilievo...sono scarsi; il gruppo dirigente che lavora dal mattino alla sera per capire cosa si può fare per rafforzare questo progetto ha avuto bisogno di uno "stimolo" a mezzo stampa appena due settimane dopo quelle sviolinate in corsivo. Vedete voi cosa non torna.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

nzalatera ha scritto:A inizio stagione era stato accolto positivamente il fatto che questa squadra giocasse con e per il pubblico, dopo anni passati a veder pascolare le pecore. Non più di due mesi fa, 12 Ottobre, Martino magnificava un po' tutto, allenatore società e lo stesso pubblico, salvo poi quindici giorni dopo parlare di problemi economici in quel di Vibo e correggere successivamente il tiro attribuendo a quelle parole la volontà di dare uno stimolo. Alla sconfitta con la Vibonese sarebbe seguita quella casalinga col Siracusa, di fatto i prodromi della situazione attuale.
Da allora, guarda un po' il caso, Karel Zeman, buon tecnico, professionista ambizioso e animato da una grandissima voglia di poter mettere le proprie idee ha smesso di capirci qualcosa; i calciatori che stanno mostrando un atteggiamento di grandissimo rilievo...sono scarsi; il gruppo dirigente che lavora dal mattino alla sera per capire cosa si può fare per rafforzare questo progetto ha avuto bisogno di uno "stimolo" a mezzo stampa appena due settimane dopo quelle sviolinate in corsivo. Vedete voi cosa non torna.
Penso che il tuo post sia perfettamente centrato, penso che il problema dei soldi sia alla base di tutto e che le cose andrebbero dette ai tifosi. Questa società si è dimostrata sin da principio lontana o almeno io l'ho percepita tale. Culturalmente parlando non sono in grado di gestire la situazione anche perché non esiste una figura di riferimento, gestione alla riggitana fin dall'anno scorso. Almeno non si facessero più appelli al pubblico così come è francamente sterile sparare a zero e prendersela con chi malgrado palesemente inadeguato ci prova. Per me sabato si giocano tutto, se l'atteggiamento al di là del risultato rimane questo saranno obbligati a intervenire.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Se non hai soldi sufficienti nel calcio ti restano le idee che possono sopperire a tante cose.
E' chiaro che ci vuole voglia, competenze, furbizia e intuito...il primo Martino rappresentava tutto questo, quello attuale?
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

nzalatera ha scritto:A inizio stagione era stato accolto positivamente il fatto che questa squadra giocasse con e per il pubblico, dopo anni passati a veder pascolare le pecore. Non più di due mesi fa, 12 Ottobre, Martino magnificava un po' tutto, allenatore società e lo stesso pubblico, salvo poi quindici giorni dopo parlare di problemi economici in quel di Vibo e correggere successivamente il tiro attribuendo a quelle parole la volontà di dare uno stimolo. Alla sconfitta con la Vibonese sarebbe seguita quella casalinga col Siracusa, di fatto i prodromi della situazione attuale.
Da allora, guarda un po' il caso, Karel Zeman, buon tecnico, professionista ambizioso e animato da una grandissima voglia di poter mettere le proprie idee ha smesso di capirci qualcosa; i calciatori che stanno mostrando un atteggiamento di grandissimo rilievo...sono scarsi; il gruppo dirigente che lavora dal mattino alla sera per capire cosa si può fare per rafforzare questo progetto ha avuto bisogno di uno "stimolo" a mezzo stampa appena due settimane dopo quelle sviolinate in corsivo. Vedete voi cosa non torna.
In pratica la descrizione di una società dove comandano tutti e nn comanda nessuno.
Un po quello che succede all'inter.
UN MARTINO CHE DESTABILIZZA l'ambiente e quella fragile armonia che si era creata all'interno del gruppo, con delle dichiarazioni pesanti e fuori luogo e solo per rimarcare le colpe della dirigenza/presidente che nn ha ritenuto opportuno provvedere al prolungamento dei contratti di alcuni calciatori anche soprattutto sulla scorta di alcuni accordi che lo stesso MARTINO aveva preso con i suddetti calciatori.
DA li è successo il finimondo.
Tre partite giocate sotto il livello di qualsiasi decenza possibile ( VIBONESE, SIRACUSA E MELFI); una piccola ripresa con Taranto, Catanzaro e Foggia, in termini di impegno e poi la ricaduta di ieri.
Un finto equilibrio, stravolto alla prima vera difficoltà.
VERGOGNA
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Dinamik ha scritto: io non so perché ma sono deluso dalla Mauro che almeno sotto il profilo della sponsorizzazione potevano farsi avanti.

Mauro sta facendo da sponsor al Crotone. Quando il crotone gioca in casa,Mauro compare negli sponsor luminosi a bordo campo. L'ho scoperto l'altra volta mentre che guardavo le partite in tv e mi sono arrabbiato. Un'azienda di reggio che invece di sponsorizzare la squadra della sua città sponsorizza altre realtà. Assurdo. Il crotone essendo in A purtroppo toglie visibilità e sponsor alle altre squadre calabresi,per questo tifo contro e spero che retroceda,ogni volta che prendono gol e perdono io esulto anche per questo.

http://www.fccrotone.it/sponsor/
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

http://www.reggionelpallone.it/2016/12/ ... -amaranto/



Reggina, la difesa fa acqua: al S.Agata arriva Vazquez, possibile nuovo acquisto amaranto

Tra i tanti problemi palesati dagli amaranto anche delle gravi amnesie difensive. Si valuta il tesseramento del difensore iberico di origini argentine.

Ventisette gol incassati pongono la Reggina alle spalle della capolista nella classifica meno virtuosa, quella della peggior difesa. Amaranto secondi solo al Melfi che li sopravanza di appena una rete.

Urge un cambiamento, alla luce di una involuzione incredibile rispetto alla prima parte del campionato, di reparto come dei singoli. Con De Bode ormai ai margini della rosa e in attesa di una prossima cessione, Ameth Lo che non ha ancora debuttato in stagione e Dado Cucinotti cui sono stati riservati pochi scampoli di gara, urgono rinforzi.

E’ al S. Agata Alberto Vazquez Pineiro, giovane difensore classe ’97 con un’esperienza nei sudamericani del Comunicaciones. Doppio passaporto argentino e spagnolo, Vazquez sarà valutato in questi giorni dallo staff tecnico e dirigenziale. Il suo entourage era stato contattato anche da Taranto e Casertana ma è stata la Reggina la prima scelta e così, la squadra dello Stretto, avrà l’opportunità di assicurarsi le sue prestazioni al termine del periodo di prova qualora lo ritenesse all’altezza di partecipare alla rincorsa salvezza.




Vedi che acquisto: un classe '97 argentino-spagnolo che non ha mai giocato in italia. Ma che senso ha prendere altri ragazzini? A noi serve gente esperta. Se queste sono le premesse per il mercato di gennaio,di prendere altri ragazzini,per cortesia a questo punto ritiratela e facciamo più figura.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

reggino91 ha scritto:
Dinamik ha scritto: io non so perché ma sono deluso dalla Mauro che almeno sotto il profilo della sponsorizzazione potevano farsi avanti.

Mauro sta facendo da sponsor al Crotone. Quando il crotone gioca in casa,Mauro compare negli sponsor luminosi a bordo campo. L'ho scoperto l'altra volta mentre che guardavo le partite in tv e mi sono arrabbiato. Un'azienda di reggio che invece di sponsorizzare la squadra della sua città sponsorizza altre realtà. Assurdo. Il crotone essendo in A purtroppo toglie visibilità e sponsor alle altre squadre calabresi,per questo tifo contro e spero che retroceda,ogni volta che prendono gol e perdono io esulto anche per questo.

http://www.fccrotone.it/sponsor/
Ingrandite l'immagine,guardate i tabelloni a bordo campo e vedrete lo sponsor.
Allegati
Sponsor.jpg
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Mauro deve fatturare, ha più ritorno di immagine da Crotone che da noi
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

certamente da Crotone i cartelloni sono visti nelle principali città italiane, se fossero a Reggio li vedrebbero a Francavilla e a Fondi
Rispondi