Reggina - Fidelis Andria Sabato 10 Dicembre ore 16:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

Mave ha scritto:Dopo questa Zeman deve salutare...anche perché la squadra è scoraggiata e manco ci prova
fossi un giornalista sportivo,tanto per levarmi dubbi,farei un inchiesta se la società non vuole dirlo.
si puo sapere quanto prende al mese zeman se prende uno stipendio?
grazie
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

1solareggina ha scritto:
Mave ha scritto:Dopo questa Zeman deve salutare...anche perché la squadra è scoraggiata e manco ci prova
fossi un giornalista sportivo,tanto per levarmi dubbi,farei un inchiesta se la società non vuole dirlo.
si puo sapere quanto prende al mese zeman se prende uno stipendio?
grazie
Stipendio? Zeman?
Forse non avete capito bene come stanno le cose.
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

va be sai se uno non ha prove non puo dirlo almeno io non lo dico
mi chiedo perche nessun giornalista al posto di fare le solite domande inutili tipo "come mai questa involuzione" "pensa che ne usciremo" non chiede formalmente SI PUO' SAPERE QUANTO PRENDE ZEMAN DI STIPENDIO?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ho appena saluti che neanche oggi ne hanno vinta una.. menomale che ormai non la seguo quasi piu'. Una cordata di gente senza un Euro mi comprano la reggina.. mah..
Il cuore oltre l'ostacolo
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

HIGHLIGHTS REGGINA-FIDELIS ANDRIA 0-0 + INTERVISTA ZEMAN
https://www.youtube.com/watch?v=LHA7gjnD7eU
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Per la salvezza diretta bisogna semplicemente trovare 5 squadre più scarse della Reggina, da lasciarsi dietro in classifica.
Ad oggi 5 squadre non ci sono, il mercato di Gennaio e la scelta del nuovo allenatore(sempre che Zeman venga esonerato) saranno fondamentali
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Oggi mi stavo addormentando a vedere questa partita. Non possiamo giocare così in casa se ci dobbiamo salvare. Siamo stati lenti,prevedibili e non abbiamo creato niente in avanti,non siamo riusciti a costruire un'azione perchè non abbiamo messo la grinta per farlo. Siamo scarsi e se non mettiamo l'agonismo sarà dura salvarsi. Sono molto deluso dalla prestazione di oggi,questa partita si doveva vincere perchè abbiamo giocato contro una squadra che non ha fatto nulla ed è venuta qua solo per il punto,se avessimo provato a spingere in avanti l'avremmo vinta,invece non abbiamo fatto nulla. Se non vinci neanche queste partite dove vogliamo andare? Zeman è da esonero e non ho accettato le sue dichiarazioni in cui dice sostanzialmente che è contento della prova offerta. Io ho visto una squadra morta che ha pareggiato solo perché l'andria si è accontentata del punto. Comunque Oggiano non andava messo fuori rosa perchè pur con tutti i suoi limiti era il meno peggio nel suo ruolo,almeno Oggiano ogni tanto aveva qualche spunto.
Avatar utente
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 248
Iscritto il: 11/05/2011, 18:50

Questa squadra non ha gioco. Non gioca sulle fasce, non gioca al centro, non ha ripartenze. Si gioca a come viene, ma non mi pare ci sia una organizzazione. Mettere oggi Porcino a destra non mi è parsa una bella idea, è venuta meno l'unica possibilità di creare pericolo nella difesa avversaria. L'Andria è una squadra più scarsa della Reggina, anche se forse ha avuto le medesime possibilità di vincere e quindi il pareggio è giusto. Potremmo dire che l'unica consolazione è che non abbiamo preso goal, ma è una magra consolazione: due soli tiri in porta in 95 minuti, com'è possibile vincere le partite in questa condizioni? Zeman si deve decidere di dare una identità a questa squadra con il materiale a sua disposizione. Utilizzando bene i migliori come Porcino, Bangu e De Francesco. Non solo la difesa è carente, ma anche l'attacco è evanescente: giunti nell'area di rigore, invece di tirare in porta, si fanno passagetti che finiscono preda dei difensori avversari. Così andando le cose non c'è futuro. Il calcio è un gioco di guerra: occorrono tattica e strategia, se non c'è né l'una né l'altra la guerra si perde. Ovviamente occorre anche determinazione e convinzione. Siamo in tempo per trovare la quadratura del cerchio, cerchiamo di essere ottimisti e non abbandoniamo la squadra. Oggi e sempre: FORZA REGGINA :okok:
Carolus
Immagine
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

HIGHLIGHTS REGGINA-FIDELIS ANDRIA 0-0
https://www.youtube.com/watch?v=S5ZDQKlW-pU
Rispondi