Reggina - Casertana Domenica 5 Marzo ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Vittoria necessaria, visto che gli altri risultati non ci aiutano, dobbiamo sfruttare il momentaccio del Matera per fare tre punti fuori.
Abbiamo rischiato sull'uno a zero, ma alla fine vittoria convincente.
Bangu e Bianchimano hanno dato la scossa, Coralli con una spalla di peso al fianco fa la differenza (anche se si è mangiato il 2-0 un minuto prima di segnare), Porcino fondamentale.
Romanò a destra resta un mistero zemaniano, come far tirare le punizioni a Kosnic (il peggiore dietro).
Classifica accorciata e quota salvezza salita. A Matera servono i tre punti

Dio Salvi La Reggina
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Comunque vanno bene sti tre punti, bene anche i Buddaci che invischiano il Monopoli, cosa che non abbiamo saputo fare noi, visto che la loro classifica e quella di qualche altra pericolante dovrebbe essere modificata dalle penalizzazioni. Vinciamo a Matera e restituiamogli la scoppola dell'andata.

Dio Salvi La Reggina
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Gran bella Reggina. Punto.
Bravi tutti, ma sopra gli altri metterei Bangu e Bianchimano che meritava sicuramente il gol. Due punte vere in attacco e i gol arrivano.
Lo chiediamo da iniziò campionato ma meglio tardi che mai. Così come la difesa a 3 che dá più sicurezza.
Peccato per i risultati delle altre, ma più siamo nella bagarre e meglio è IMHO.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Solo amaranto ha scritto:I risultati degli altri sono pessimi..


La vittoria del melfi e' clamorosa, ma quella che mi brucia di piu' e del catanzaro..




Cmq casertana in vacanza..

Non sono d'accordo che la Casertana era in vacanza, hanno continuato a giocare e a picchiare anche sul 3-0, sembravano assatanati. Per non parlare delle dichiarazioni dell'allenatore a fine gara che ha parlato di arbitraggio scandaloso quando loro meritavano almeno 3 cartellini rossi. Contro di noi tutti danno il massimo e ci prendono punti per poi sbracarsi con le altre ( vero Monopoli, Matera e Catania, per citarne solo alcune?)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Che poi la casertana è la stessa che senza la minchiata di kosnic avremmo battuto all'andata...non stamu parrandu i nu squadruni, ma vabbè sologiallorosso se non scassa la fungia non è contento
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

Buonasera. Onore alla Reggina questoggi. Desidero ricordarvi che la Casertana e' prima per punteggio nel girone di ritorno e là prestazioni di oggi ci fa rivalutare o COD di più (ove possibile) la rimonta di Stabia. Finalmente una compagine equilibrata, tecnicamente e tatticamente si è' vista oggi. Adesso a Matera per proseguire la serie positiva e, possibilmente, rendere pane per focaccia al presuntuoso Auteri. Da quel maledetto 2-6 casalingo con lui SLA Reggina e' entrata in un buco nero spaventoso dal quale solo adesso sta dimostrando di uscire. Andiamo lì cinici e vendichiamoci.Se il Melfi ha fatto 2-0 in casa del Catania possiamo riuscirci anche noi. In fondo loro sono al quinto KO consecutivo e speriamo che noi gli diamo il sesto. Siamo stati troppo umiliati da Auteri quando dopo il clamoroso 6-2 per loro nelle interviste se la prese molto aspramente con i suoi rei...di non avere fatto cappotto ma solo set-ball. Ricordate?
Avatar utente
DoubleD
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2469
Iscritto il: 11/05/2011, 13:57
Località: MedazZalaNd

ottima prova
di tutti
'' A Reggina Esti Comu U viagra... faci 'nchianari i cazzi "

Immagine
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

rombodituono ha scritto:Buonasera. Onore alla Reggina questoggi. Desidero ricordarvi che la Casertana e' prima per punteggio nel girone di ritorno e là prestazioni di oggi ci fa rivalutare o COD di più (ove possibile) la rimonta di Stabia. Finalmente una compagine equilibrata, tecnicamente e tatticamente si è' vista oggi. Adesso a Matera per proseguire la serie positiva e, possibilmente, rendere pane per focaccia al presuntuoso Auteri. Da quel maledetto 2-6 casalingo con lui SLA Reggina e' entrata in un buco nero spaventoso dal quale solo adesso sta dimostrando di uscire. Andiamo lì cinici e vendichiamoci.Se il Melfi ha fatto 2-0 in casa del Catania possiamo riuscirci anche noi. In fondo loro sono al quinto KO consecutivo e speriamo che noi gli diamo il sesto. Siamo stati troppo umiliati da Auteri quando dopo il clamoroso 6-2 per loro nelle interviste se la prese molto aspramente con i suoi rei...di non avere fatto cappotto ma solo set-ball. Ricordate?
ricordiamo tutti bene l'umiliazione dell'andata resa ancor più grande dalle dichiarazioni di quello sbruffone di Auteri che dopo il 6-2 fece anche la parte dell'incazzato con i suoi perchè non erano rimasti abbastanza concentrati. Un cretino, spero che Domenica gli possiamo dare il benservito così incomincerà a capire come va la vita.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

ottima reggina che corrisponde con il cambio di modulo. Il 352 funziona bene, finalmente Zeman ha capito che il 433 non è cosa nostra.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

senza contare che mercoledì il matera va a giocare ad Ancona
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

ecco l'intera conferenza stampa post partita, l'allenatore della casertana dice che l'arbitro ha indirizzato la partita verso risultato già scritto :muro: :muro:
https://www.youtube.com/watch?v=yzHsGGx ... e=youtu.be
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Mi sono staccato il legamento del dito esultando al gol di bangu
mubald

La Casertana come duplice svolta?Non vincere a casa loro fu l'inizio dei problemi,vincere oggi forse la svolta per la salvezza diretta
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

E' semplicemente vergognoso quanto dichiarato dal mister dei campani dopo che i suoi hanno picchiato dall'inizio alla fine.Comunque a parte Romano' adattato sulla destra pare che stavolta il mister abbia trovato il giusto equilibrio. Speriamo di dare continuità... Bangu lo vedremo presto in A...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mubald ha scritto:La Casertana come duplice svolta?Non vincere a casa loro fu l'inizio dei problemi,vincere oggi forse la svolta per la salvezza diretta
Speriamo caro mubald, speriamo!
Avatar utente
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 248
Iscritto il: 11/05/2011, 18:50

Finalmente una partita dignitosa che ti riempie il cuore. Oggi son venuto allo Stadio facendo forza sul mio fisico malandato, reduce anche da una influenza (alla mia età) e non mi pento. Il primo tempo equilibrato con uno svarione della difesa avversaria che ha permesso di sbloccare il risultato. Nella seconda parte del 2° tempo la Reggina ha straripato e non c'è stata più la Casetana. Bangu tra tutti il migliore, anche se aveva cominciato con due passggi sbagliatissimi che ci potevano costare cari. Bene tuti con una difesa finalmente affidabile. Coralli deve giocare sul filo del fuorigioco oppure scendere frontalmente con gli altri perché con le spalle alla porta è un uomo in meno. Bene Porcino e Di Francesco e bellissimo il scondo goal.
Carolus
Immagine
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Oggi dovevano vincere per forza e per fortuna ci siamo riusciti. Nel complesso è una vittoria meritata. All'inizio la partita è stata equilibrata,siamo stati fortunati ad averla sbloccata alla prima azione utile. Dopo il primo gol al solito ci siamo abbassati,loro hanno spinto un pochino ed hanno creato qualcosina anche se nulla di trascendentale. Nel secondo tempo abbiamo mantenuto lo stesso andazzo del finale del primo tempo ed abbiamo avuto un atteggiamento pauroso,loro hanno spinto ma anche qui non hanno creato occasioni clamorose tuttavia c'era sempre la paura che potessero pareggiare. Fortunatamente abbiamo fatto il secondo gol con Coralli ed a quel punto la gara si è chiusa,la Casertana è scomparsa dal campo e lì in avanti abbiamo giocato solo noi ed abbiamo fatto anche il terzo gol col rigore di de francesco legittimando il successo. Non ho capito le polemiche del loro allenatore sull'operato dell' arbitro che per me ha fatto una buona gara e non ha inciso sul risultato. Con questo nuovo modulo abbiamo dimostrato maggior solidità:speriamo sia una cosa che continui e non un fuoco di paglia. Peccato per i risultati degli altri campi in cui hanno vinto praticamente tutte ed hanno in parte invalidato il nostro successo,se non avessimo vinto oggi la situazione sarebbe stata veramente preoccupante. Di positivo c'è che il Monopoli è stato risucchiato nella lotta e considerando il rendimento delle ultime gare è seriamente candidato ai playout. Catania-Melfi è da ufficio inchieste...
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

supergreg ha scritto:Reggina-Casertana 3-0 i gol
https://www.youtube.com/watch?v=j8st9Ww ... e=youtu.be
REGGINA-CASERTANA 3-0 HIGHLIGHTS
https://www.youtube.com/watch?v=yBveGWA ... e=youtu.be
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

carolus ha scritto:Finalmente una partita dignitosa che ti riempie il cuore. Oggi son venuto allo Stadio facendo forza sul mio fisico malandato, reduce anche da una influenza (alla mia età) e non mi pento. Il primo tempo equilibrato con uno svarione della difesa avversaria che ha permesso di sbloccare il risultato. Nella seconda parte del 2° tempo la Reggina ha straripato e non c'è stata più la Casetana. Bangu tra tutti il migliore, anche se aveva cominciato con due passggi sbagliatissimi che ci potevano costare cari. Bene tuti con una difesa finalmente affidabile. Coralli deve giocare sul filo del fuorigioco oppure scendere frontalmente con gli altri perché con le spalle alla porta è un uomo in meno. Bene Porcino e Di Francesco e bellissimo il scondo goal.
E' sempre un grande piacere leggerti :thumleft :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi