Reggina - Virtus Francavilla Domenica 23 Aprile ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

rombodituono ha scritto:E' fatta ma che dolore alle coronarie! non si può' attentare così. Ma perché' non ha lasciato in panca Coralli? non ne ha azzeccata una sempre fuori posizione, lento e in fuorigioco. Adesso ad Andria per i 3 punti. Solo per i 3 punti
Ancora non siamo salvi
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

contro di noi giocano tutte alla morte, mentre le altre regalano punti a destra e a manca, vero Lecce?
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

E' fatta inteso per la vittoria odierna :okok:
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

se Monopoli ed Akragas stasera non vanno oltre il pareggio, avendo lo scontro diretto l'ultima partita, una delle due o al massimo entrambe possono arrivare non oltre quota 43, anche vincendo entrambe la prossima partita.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

intanto il Monopoli già in vantaggio col Catania. E te pareva!
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Guardacaso Monopoli in vantaggio! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

miguelito ha scritto:contro di noi giocano tutte alla morte, mentre le altre regalano punti a destra e a manca, vero Lecce?
Oggi non mi pare il francavilla abbia giocato alla morte. Anzi tutt'altro. Abbiamo dominato per l'intera partita
Ultima modifica di Andrew il 23/04/2017, 17:41, modificato 1 volta in totale.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

4everAmaranto ha scritto:Guardacaso Monopoli in vantaggio! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dovrebbe scomparire il calcio nelle seguenti città: Messina, Lecce, Catania ed anche Foggia
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Andrew ha scritto:
miguelito ha scritto:contro di noi giocano tutte alla morte, mentre le altre regalano punti a destra e a manca, vero Lecce?
Oggi non mi pare il francavilla abbia giocato alla morte. Anzi tutt'altro. Abbiamo dominato per l'intea partita
non mi dire che quelli del Francavilla non si sono impegnati fino all'ultimo istante del recupero. Alla fine iarmaru puru na sciarra!
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

miguelito ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Guardacaso Monopoli in vantaggio! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dovrebbe scomparire il calcio nelle seguenti città: Messina, Lecce, Catania ed anche Foggia
E ti posso aggiungere anche cosenza...guarda come daranno la partita all'Akragas...
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

miguelito ha scritto:
Andrew ha scritto:
miguelito ha scritto:contro di noi giocano tutte alla morte, mentre le altre regalano punti a destra e a manca, vero Lecce?
Oggi non mi pare il francavilla abbia giocato alla morte. Anzi tutt'altro. Abbiamo dominato per l'intea partita
non mi dire che quelli del Francavilla non si sono impegnati fino all'ultimo istante del recupero. Alla fine iarmaru puru na sciarra!
Sì ma dalla tv a me è sembrata una partita normalissima (da parte loro). Giocare alla morte vuol dire correre a perdifiato per 95 minuti, beccare 5 ammonizioni, pressare su ogni ripartenza degli avversari, disegnare ogni passaggio col compasso ecc... Non è il caso del francavilla di oggi :okok:
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Andrew ha scritto:/quote]

Sì ma dalla tv a me è sembrata una partita normalissima (da parte loro). Giocare alla morte vuol dire correre a perdifiato per 95 minuti, beccare 5 ammonizioni, pressare su ogni ripartenza degli avversari, disegnare ogni passaggio col compasso ecc... Non è il caso del francavilla di oggi :okok:
guarda sarà perchè io l'ho vista dal campo ma ti posso assicurare che gli ho mandato tante malanove proprio perchè hanno corso fino al 95° e sembrava che si stessero giocando la finale di champions.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

e l'allenatore in panchina sembrava un assatanato. Poi se era tutta scena allora sono dei bravissimi attori
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Se lAkragas dovesse vincere a CS siamo inguaiati perché anche pareggiando ad Andria potremmo arrivare a 45 punti in tre squadre. In questo caso non so come siamo messi come scontri diretti.
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Il Catania andrebbe radiato..non so da quanti mesi sta dando partite a destra e a manca
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
cicciox80
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 151
Iscritto il: 11/05/2011, 22:37

http://m.tuttolegapro.com/altre-news/me ... ali-142145

Uno scenario che potrebbe minare la regolarità del campionato di Lega Pro. E' quello che dipinge Francesco Maglione, vicepresidente del Melfi e consigliere di Lega, al termine della sfida vinta dai lucani contro il Taranto. Sorprendenti le su dichiarazioni a chi gli domandava se gli ionici, ultimi, fossero già spacciati. Queste le sue parole, riprese da TuttoLegaPro.com: "Da consigliere di Lega vi dico che il campionato non finirà a maggio perché sono arrivati nuovi deferimenti e molte squadre rischiano di subire pesanti penalizzazione che potrebbero addirittura farle sprofondare all'ultimo posto. Non escludo nemmeno l'ipotesi che i playoff possano subire degli slittamenti, in ballo ci sono questioni riguardanti il mancato pagamento degli stipendi e le fideiussione bancarie presentate a inizio anno. Sono convinto che il Presidente Gravina saprà fare bene il suo lavoro e mi auguro che la giustizia faccia il suo corso soprattutto per rispetto nei confronti di quelle società come la nostra che hanno operato in maniera corretta".
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Leonetti Bianchimano dev'essere la coppia titolare
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Vittoria che purtroppo rischia di essere inutile per come si è messa la classifica. Sulla partita purtroppo non c'è molto da commentare. Bene nel primo tempo dove abbiamo meritato di vincere con due gol di scarto,male nella ripresa dove siamo stati troppo rinunciatari,abbiamo pensato solo a difendere ed abbiamo seriamente rischiato di compromettere tutto come era già successo con akragas e melfi,per fortuna anche questa volta è andata bene. Hanno giocato molto bene Leonetti (secondo me migliore in campo) e Bianchimano. Sui gol subiti nel primo l'errore è di Sala che è uscito malissimo (bravo però nell'azione del colpo di testa di Nzola parato sulla linea di porta),mentre nel secondo è stato un errore collettivo.

Il Francavilla soprattutto nel secondo tempo ha giocato alla morte ed alla fine poteva anche pareggiarla,a noi nessuno regala nulla. Negli altri campi invece ci sono stati risultati scandalosi in primis la vittoria del messina a lecce eppoi il successo del monopoli contro il catania (ho visto la gara e gli hanno regalato 3 gol e pozzebon ha messo alto di testa ad 1 metro dalla porta).

Purtroppo ho fatto un paio di calcoli e secondo me siamo seriamente indiziati a disputare i playout,sembra assurdo ma è così. Pensavo che con la vittoria saremmo stati al sicuro ma invece mi ero sbagliato addirittura ero stato fin troppo ottimista!
Adesso noi abbiamo 41 punti ed il monopoli 40. L'akragas sta giocando contro il cosenza e sicuramente vincerà ed andrà a 41. Quindi Reggina ed Akragas 41 e monopoli 40. La prossima settimana l'akragas e monopoli giocano contro juve stabia e matera,squadre senza ambizioni e sicuramente vinceranno. Noi giocheremo contro l'andria ancora non certa dei playoff e ci può stare una sconfitta.

A questo punto andremo a akragas 44 monopoli 43 reggina 41. Il messina non lo conto perchè farà 6 punti,si salverà anche con la penalizzazione. All'ultima giornata c'è lo scontro diretto akragas- monopoli e faranno un pareggio anche se noi vinciamo contro la paganese saremo costretti ai playout perchè andremo ad akragas 45 monopoli 44 e reggina 44 ma avremo una peggiore differenza reti. La nostra speranza è pareggiare contro l'andria in modo tale da arrivare alla fine a 45 e scavalcare una fra monopoli ed akragas che dovranno giocare una gara vera.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

unico ha scritto:Il Catania andrebbe radiato..non so da quanti mesi sta dando partite a destra e a manca
godo se vanno ai play out
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Gooooooolllllllllllllllllll Cosenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 1-0
Rispondi