Quale trasmissione per radio o tv che parla di Reggina prefe

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi

Quale trasmissione per radio o tv che parla di Reggina preferite?

Tutti figli di Pianca con auspici polimeni(Touring)
1
20%
Reggina Stadio di Tonino Massara
1
20%
C siamo su Reggio + (Paolo Ficara)
1
20%
Fuorigioco su Reggio Tv (Non so come si chiami il conduttore)
0
Nessun voto
Diretta Stadio su Radio Gamma di Rotta-Agostino
1
20%
Altro
1
20%
 
Voti totali: 5
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

Ho messo una sola per ogni radio e tv.Quelle più prestigiose con ospiti della Reggina 1914 etc
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Come mai non c'è quella di Gianni Baccellieri su Antenna Febea???
Io seguo questa, Baccellieri indipendentemente dall'essere d'accordo o meno con quello che dice, è di gran lunga il migliore.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

ciao only grazie del messaggio
io personalmente ho inserito la trasmissione di punta di ogni rete tv o radio
quella preserale di massara è più prestigiosa di una alle 12
e poi lì' si parla di reggina (con ospiti importanti)
quella che guardi tu ormai a mio parere è quasi solo un mix di ospiti extra reggina (specie vibonese se non sbaglio e persone vicino ad ex dirigenti oltre che conduttori di tramissioni che parlano in generale di calcio calabrese ), di cose se non erro di religione (vedi qualche spot negli intermezzi della trasmissione mi sembra come il quotidiano l'avvenire e pubblicità di cose religiose durante la trasmissione) e di discorsi su musicals teatrali pesantoni tipo quello su san francesco di paola
quando si parla di calcio reggino se ne parla a mio parere solo per fare vedere le cose negative della reggina 1914 o per far fare l scommesse sul risultato finale e la trasmissione diventa un susseguirsi di pronostici inascolabli
ma se tu la segui ancora hai votato altro e quindi hai dato il tuo voto :)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

la trasmissione di Baccellieri è una vergogna, non capisco come sia tollerata e come non sia stato ancora denunciato. Oltre ad essere offensivo e sboccato nei confronti degli attuali dirigenti della Reggina calcio, fa palesemente politica a favore della sinistra e contro la destra italiana e mondiale, i suoi bersagli fissi Berlusconi e Trump vengono ingiuriati in tutti i modi. E' una vergogna ed è inconcepibile come continui ancora imperterrito ad essere al suo posto.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Non ci siamo,
chi pubblica un sondaggio deve inserire tutte le trasmissioni che parlano di Reggina, anche se non piacciono all'autore del sondaggio, mi sembra banale pure sottolinearlo.
Poi se a uno la trasmissione di Baccellieri non piace, mi pare che non siamo in una dittatura che si deve spegnere o sopprimere, basta girare la manopolina e cambiare stazione, semplicissimo e anche qui banalissimo.

Dal punto di vista radiofonico Baccellieri è nettamente il migliore, per capacità di tenere desta l'attenzione, per essere capace di mixare sport, attualità, politica, cultura, il tutto con grande abilità.

Preciso che non sono amico né di lui né di nessun altro conduttore delle altre trasmissioni, il mio è un giudizio da ascoltatore.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

onlyamaranto ha scritto:Non ci siamo,
chi pubblica un sondaggio deve inserire tutte le trasmissioni che parlano di Reggina, anche se non piacciono all'autore del sondaggio, mi sembra banale pure sottolinearlo.
Poi se a uno la trasmissione di Baccellieri non piace, mi pare che non siamo in una dittatura che si deve spegnere o sopprimere, basta girare la manopolina e cambiare stazione, semplicissimo e anche qui banalissimo.

Dal punto di vista radiofonico Baccellieri è nettamente il migliore, per capacità di tenere desta l'attenzione, per essere capace di mixare sport, attualità, politica, cultura, il tutto con grande abilità.

Preciso che non sono amico né di lui né di nessun altro conduttore delle altre trasmissioni, il mio è un giudizio da ascoltatore.
La penso come only. Baccellieri sicuramente è divisivo, ma sa fare radio e spesso ha notizie in anteprima.
Può piacere o no, ma per me, quando il momento lo permette , è imprescindibile.
Mi permetto di segnalarvi la nuova trasmissione di Paolo Ficara, su Radio Reggio +
Piacevolissima è sempre con ospiti diversi e moltissime vecchie glorie amaranto
Ed è la trasmissione che ho votato come attestato di stima vista la giovane comparsa sul panorama.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Mi permetto inoltre di segnalare a chi ha creato il sondaggio , che ße ta,e vuole essere, deve raccogliere tutte le possibilità
Tra l’altro la trasmissione di Bacc, secondo me è di gran lunga quella con più audience in assoluto
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi