Drago tornatene a Crotone

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Comunque a parziale giustificazione va detto che come Pagani il Granillo è un campo difficile...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Ma dove cazzo sono andati a scovarlo questa "Minchia Molla", era difficile trovare un simile bidone eppure ci sono riusciti, complimenti :salut
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Il peggio del peggio abbiamo preso, lui e baclet, un crotonghese e un cosentino fallito. Taibi oh taibi ...
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Se avesse un minimo di dignità dovrebbe dimettersi visto che ha fallito sotto tutti i punti di vista
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Del senno del poi sono piene le fosse!!!! Prima non si poteva sapere che Drago avrebbe combinato questo disastro, è inutile prendersela con la società!!!
Solo che io l'avrei buttato fuori domenica scorsa, le dichiarazioni che Pagani e Rieti erano campi e squadre difficili gridano vendetta!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
RegginAmaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 92
Iscritto il: 31/12/2017, 14:20

Se ha le palle ed è un vero uomo dovrebbe dimettersi di sua spinte e immediatamente.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

...e invece no il presidente ha detto che il suo stipendio peserà sul bilancio anche futuro...insomma un grande ci ha preso per il culo a tutti, e si sistemau fino al 2020.
Dopodiché penso che la sua carriera a certi livelli finisca qui, penso lo rivedremo dove merita di stare, cioe' al Cutro o al Botricello in promozione o eccellenza.
RegginAmaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 92
Iscritto il: 31/12/2017, 14:20

Ci abito vicino a Botricello, se lo vedrò lo vado spernacchiarlo. La colpa non è solo sua, anche di Taibi che gli ha fatto il contratto lungo. Spero anche in una rescissione. Purtroppo non posso seguire la live e non so che dice. Ma spero che il suo stipendio non peso sul groppone.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

SE DRAGO ERA BONU LO PRENDEVA IL CROTONE QUANDO E' SCESO IN B.
TAIBI NON CAPISCE UN CAZZO QUESTO E'. PUNTO. CAMBIASSE LAVORO ORA CHE E' IN TEMPO, MA U DS MI LASSA FUTTIRI.
E NON MI PARLATE DI MARTINO PIFFAURI, UN ALTRO PLURI-FALLITO, BOLLITO, PRONTU PA PENSIONI.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Ci vogliono un DS e un allenatore con curriculum seri in Serie C. Devono aver vinto svatiate volte il campionato altrimenti sono tanti Drago
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

2 mesi e non so quanti mila euro buttati nel cesso appresso ad uno pseudo allenatore perdente, presuntuoso, montato e soprattutto crotonese...e con una pettinatura oscena!
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Sulla pettinatura e sulla parlata stendiamo un velo pietoso
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Taibi pensava che quella acconciatura fosse da scienziato del calcio, poi s'è accorto che invece era da sfigato; ma mi chiedo ancora: ma aundi cazzu iu mu trova un tipu cusì ?

Con tanti allenatori di categoria pensava di aver fatto bingo. Questo non sapeva neanche dove sta di casa,

la differenza sta proprio nella conoscenza della categoria, mi dispiace ma Drago ha dimostrato che allenare non è mestiere suo.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Rispondi