Rieti-Reggina, domenica 31 marzo 2019 ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Immagine

vincere :salut
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
mubald

Attenzione al troppo facile entusiasmo.Giocare al top della concentrazione
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

partita insidiosa...il campo ci dirà se catania è stata la svolta
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Partita veramente brutta. Arbitro scandaloso. C'era un rosso evidente su Kirvan(e non lo ha nemmeno ammonito!). Punizioni a senso unico(come quella sul gol, che non c'era). Comunque, rispetto al Catania, un passo indietro. Speriamo in un secondo tempo assai migliore.
RegginAmaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 92
Iscritto il: 31/12/2017, 14:20

Al di là di Palma che doveva essere buttato fuori e invece non solo è ancora in campo, ma ci ha anche segnato, la Reggina dove è? Qua si fa un passo avanti e due indietro...
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Scandalosa partita.

La risposta al richiamo atletico è questa. Sotto minaccia hanno fatto la partita della vita contro il Catania. Appena rilassati si torna a porcheggaire in campo.

Oggi Bellomo è stato scandaloso e a dir poco irritante.
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Sono sconcertato: 95 minuti di nulla. Non ci sto capendo più una mazza con questa squadra. :muro:
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

:sad: Premesso che il pareggio sarebbe stato il risultato piu' giisto e che l'arbitro ha evidentemente condizionato il risultato della gara, oggi abbiamo fatto un passo indietro evidente pascolando in mezzo al campo. Hanno dominato a centrocampo vincendo quasi tutti i contrasti ed arrivando sempre prima loro sulle seconde palle, Capuano l'ha preparata molto meglio di Drago da tutti i punti di vista, poi ci si è messa pure la sfortuna con l'assenza di Seminara sulla sinistra dove è stato adattato Salandria e con l'infortunio di Doumbia ad inizio ripresa. Nello squallore generale buona la prova di Martiniello l'unico ad aver impensierito il portiere del Rieti nel finale...
Ovviamente nulla è ancora perduto, ma è l'ennesima occasione persa per una posizione di prestigio nei play off, dopo la bella vittoria sul Catania ci eravamo illusi,,,
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Martiniello a mio avviso dovrebbe superare la capra Baclet nelle gerarchie. Partita scandalosa.

Nulla da dire se non che ormai questa è. La squadra è questa. Una buona accozzaglia di mangia sordi. Appena si è sentita aria pesante hanno fatto la partita della vita. Tornata la calma si torna a pascolare. Si vede che gli viene permesso di farlo. A questo punto non ho molto da aggiungere.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Partita da 0-0 che siamo riusciti a perdere non si sa come.
Questi siamo, possiamo arrivare ai play off ma parlare di promozione mi pare fuori luogo, anche per via del manico, che nulla aggiunge e nulla toglie a quelli che siamo
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

D'accodissimo.

La squadra se giocherà qualche partita in casa nei playy off andrà avant altrimenti alla prima partita secca in trasferta se ne torna a casa.

La mi preoccupazione è che l'anno prossimo il manico sarà sempre lo stesso.

ATTENZIONE: ora non possono trovare la scusa che non si è raggiunto l'obiettivo per la penalizzazione. Perchè 4 punti non sono niente e non ci prendiamo in giro.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Presi per il culo da Eziolino Capuano...esonerato ogni anno...che siamo caduti in basso.

Presidente, l'azienda è la sua e i soldi sono i suoi. Ne spenda quanti ne vuole e più ne voglia. Personalmente non aggiungerò altro alla mia già chiara posizione su tecnico, DS e rosa a disposizione.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Comunque alla fine cambiare allenatore non e' servito a nulla per ora, speriamo di ricrederci ma la.media punti e' inferiore o cmq in linea con quella di cevoli, ma cosa piu preoccupante e' il non gioco espresso dalla squadra, catania a parte.
L'unica cosa positiva e' che prendiamo meno gol (ma ne segniamo di meno), ma cevoli non aveva gasparetto che insieme a conson formano una coppia di centrali da serie b
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Conson sa solo spazzare e buttare la palla fuori. Non è assolutamente centrale da Serie B. Da sostituire immediatamente l'anno prossimo.
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Questa squadra anche se dovesse riuscire per qualche congiunzione astrale ad arrivare tra settimo e decimo posto, alla prima gara in trasferta con un solo risultato a disposizione( la vittoria), esce immediatamente
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Esatto
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

E questo da chi dipende secondo te?
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Da allenatore in primis, anche La Rosa è sopravvalutata comunque. Molti triennali o ricchi contratti sono stati fatti a giocatori di media serie C oppure ottimi giocatori ma incostanti/avanti con gli anni. La difesa, inoltre, non è stata adeguatamente rinforzata.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ho visto la partita oggi,devo dire che anche se abbiamo giocato male,anzi molto male,il pareggio secondo me sarebbe stato il risultato più giusto,poteva starci,sinceramente non ho visto tutte queste grandi occasioni da gol per il Rieti. Era una gara da 0-0 loro hanno vinto grazie ad un episodio o meglio un errore di Confente che respinge goffamente una punizione di facile lettura. Ovviamente,come detto,noi abbiamo fatto schifo,forse dopo la vittoria di 7 giorni fa sul Catania si sono montati la testa e si sentivano dei fenomeni,evidentemente l'allenatore non è in grado di motivare e gestire a dovere lo spogliatoio.

Sulla gara devo dire che nel primo tempo non ci sono state grosse occasioni da ambo le parti,forse un maggior possesso palla del Rieti ma niente di irresistibile. Il risultato pareva incanalato sullo 0-0 all'intervallo poi c'è stata l'azione della punizione sulla quale è nato il gol,come detto prima c'è l'errore grave di Confente giocatore che commette annesie e non ha un rendimento costante nell'arco di un campionato. Il gol subito ed essere andati sotto all'intervallo è stata una mazzata psicologica.

Nel secondo tempo abbiamo provato a fare qualcosina,seppur poco però qualcosa abbiamo fatto e secondo me meritavamo il pareggio che non sarebbe stato granchè ma sempre meglio di perdere. Ricordo il tiro di strambelli finito fuori,poi le due azioni di Martiniello di cui una di queste respinta dal loro portiere che ha fatto un miracolo! Poi il tiro di De Falco finito a lato di un soffio.

Il rieti ha avuto solo un'occasione nella ripresa un cross con un colpo di testa finito fuori. Negli ultimi minuti abbiamo provato un piccolo arrembaggio anche se con poca convinzione. Gara persa 1-0 ma ripeto per quanto visto in campo il pareggio era il risultato più giusto,per certi versi questa sconfitta è simile a quella di Francavilla di qualche settimana fa.

Da menzionare l'arbitro assolutamente vergognoso,c'era un espulsione per il Rieti nel primo tempo per fallo su Kirwan ed inoltre nel secondo tempo fischiava tutti i falli a favore del rieti,ed ha concesso a loro di perdere tempo in tutti i modi possibili,ogni volta per battere un corner o una rimessa laterale loro ci impiegavano secoli,forse nel secondo tempo il tempo effettivo di gioco è stato al massimo di 5 minuti!

Sui singoli male ovviamente Confente eppoi Strambelli e Doumbia assolutamente impalpabili oltre che Conson che oggi mi è apparso in affanno. Mi ha sorpreso quando è entrato Martiniello e non capisco come mai non ha trovato spazio fino ad oggi. Drago incommentabile,schierare Salandria terzino è roba da ritiro immediato del patentino.

Sono felice per lo sconto sulla penalizzazione ma se si vogliono fare i playoff occorrono altri tipi di prestazione rispetto quella odierna,sinceramente credo che se anche dovessimo arrivare a disputarli credo che usciremo fuori quasi subito,forse già al primo turno,non saremmo abbastanza capaci di andare lontano.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

No...Drago ha detto che lui è l'unico a cui non hanno regalato il patentino...

...voglio morire...
Rispondi