Serie C 2019-2020

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Comunque se bloccano ora per un ese le attivita' sportive o non si gioca o si gioca a porte chiuse
mubald

Rinviata pure Napoli-Inter.Le porte chiuse non bastano piu'.------ SONO TERRORIZZATO!!!!!!NON E' CHE ANNULLANO TUTTI I CAMPIONATI E QUINDI ANCHE LE EVENTUALI PROMOZIONI?
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Non lo faranno mai, in serie A ci sono troppi soldi in palio.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Era fantastico se utilizzano la bandiera rossa della Formula 1 ovvero vale per come si è finito...magari...
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

quilor ha scritto: 04/03/2020, 15:59 Era fantastico se utilizzano la bandiera rossa della Formula 1 ovvero vale per come si è finito...magari...
Vale la classifica del momento se si supera mi pare i 2/3 dei giri. Voglio la bandiera rossa. :D :D
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ovviamente la soluzione di annullare i campionati non esiste, ma la situazione in ogni caso ha preso una brutta piega nelle ultime ore. Sinceramente spero che blocchino tutto per un mese, perché se decidono per le porte chiuse se c'è una squadra che verrà penalizzata sarà proprio la Reggina ... abbiamo 5 partite al Granillo più almeno un altro paio che giocheremmo praticamente in casa (Picerno e Rende) ... di fatto l'unico match veramente in trasferta da qui alla fine del campionato è quello di Caserta. Con le porte chiuse si annulla ogni vantaggio di tipo ambientale e per noi sarebbe pessimo ... giocare contro Avellino e Potenza senza pubblico non sarebbe minimamente la stessa cosa.

Dopo tutti gli sforzi che abbiamo fatto per mantenere il vantaggio nel periodo più complicato, con diverse trasferte difficili soprattutto a livello ambientale (penso a Catania e Catanzaro)... quanto mi rode figghioli
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Dovrebbero distinguere da zona a zona. Non capisco perché debbano fare a porte chiuse le partite del sud quando i casi sono sporadici.
Al contrario, in questo momento al nord c'è un'emergenza quindi vanno giocate a porte chiuse.
Secondo me non ha senso fare tutto a porte chiuse.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Bari in vantaggio a Catanzaro con un gol assurdo dopo pochi secondi ... certo che hanno un culo impressionante in certe situazioni, anche a Monopoli sbloccarono la gara su uno svarione clamoroso a inizio gara.

Partita ai limiti dell'indecenza finora dal Catanzaro, una squadra di morti ... con noi hanno dato l'anima ovviamente, stasera camminano sul campo. Ma c'era da aspettarselo insomma.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Pareggio del Catanzaro, si sono svegliati nel secondo tempo, era ora
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Finale 1-1

Torniamo a +9 con il campionato che si ferma. Ci rivediamo tra un mesetto (almeno).
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Dunque il Presidente Conte oltre ad allargare le regole restrittive in tutta Italia nell'intervento di stasera ha anche preannunciato che il calcio sarà sospeso quantomeno fino al 3 aprile. Per quanto ci riguarda, se tutto viene slittato torneremo a giocare forse il 5 aprile forse contro l'Avellino (sarà la lega a decidere). A quel punto mancheranno 8 giornate al termine con 24 punti in palio e 9 punti di vantaggio da gestire, il traguardo è sempre più vicino...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Parliamo di altro: ottimo il risultato stasera soprattutto dopo la prima mezzora del Catanzaro (da bassa serie D).
I 9punti sono 3 partite da potere sbagliare su 8...

...vedete che alla ripartenza i valori saranno per la seconda (e mi auguro ultima) volta azzerati...si riparte come ad inizio Gennaio...chi ne ha di più corre,chi ne ha di meno passeggia.

Sicuramente l'Avellino non avrà la forma che ha adesso e noi peggio di così non potremo fare. RItengo che recupereremo tutti quanti.

Ora occhio alle decisioni di Governo e Lega...ormai interessa questo.
mubald

quilor ha scritto: 10/03/2020, 0:43 Parliamo di altro: ottimo il risultato stasera soprattutto dopo la prima mezzora del Catanzaro (da bassa serie D).
I 9punti sono 3 partite da potere sbagliare su 8...

...vedete che alla ripartenza i valori saranno per la seconda (e mi auguro ultima) volta azzerati...si riparte come ad inizio Gennaio...chi ne ha di più corre,chi ne ha di meno passeggia.

Sicuramente l'Avellino non avrà la forma che ha adesso e noi peggio di così non potremo fare. RItengo che recupereremo tutti quanti.

Ora occhio alle decisioni di Governo e Lega...ormai interessa questo.
Infatti.Occhio alle decisioni.Non hanno una normativa gia' scritta.Decideranno al momento.Occhio alle porcate
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Direi di iniziare i contatti con le tifoserie di Benevento e Monza FOTTENDOSENE di gemellaggi o meno…

...perché chi pensa che il 3 Aprile si potrà giocare è solo un pazzo da ricovero immediato alla neuro…

...qua prima di fine Maggio non si potrà giocare. Ne sono certo.
mubald

quilor ha scritto: 10/03/2020, 13:42 Direi di iniziare i contatti con le tifoserie di Benevento e Monza FOTTENDOSENE di gemellaggi o meno…

...perché chi pensa che il 3 Aprile si potrà giocare è solo un pazzo da ricovero immediato alla neuro…

...qua prima di fine Maggio non si potrà giocare. Ne sono certo.
STRAQUOTO
Ora hanno beccato Rugani,primo in A. La stagione è finita. Salterà tutto ,A,Coppe ed europei. Dobbiamo solo pararci il culo per salvaguardare la promozione per quando si riaprirà
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Campionati finiti, europei compresi, speriamo bene.
mubald

Luca Gallo deve contattare immediatamente Vigorito (Benevento) e Galliani (Monza) oltre,mi pare ,al Vicenza per fare fronte comune.Vigorito ha gia' dichiarato che se annullano semplicemente i campionati e annullano la sua promozione ritira la squadra e lascia il calcio.Gallo e gli altri devono fare lo stesso.Se e quando si ripartira',I meriti gia' acquisiti e certi DEVONO avere priorita' su ipotetici risultati futuri
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

La soluzione più logica e meno problematica e più meritocratica è quella di congelare le classifiche cristallizzandole.
Si potrebbe poi prevedere, come correttivo, che per differenze punti di max 5 ad esempio siano giocati dei play off (come per lo scudetto tra inter juve e lazio) o spareggi secchi (ad esempio per le retrocessioni e/o promozioni).
Per la quarta promossa in b dalla C i play off potrebbero essere rimodulati e snelliti.
Se qualcuno vuole approfondire questa soluzione mi contatti in privato e buttiamo giù una bozza da inviare agli organi competenti e di cui il forum potrebbe farsi promotore.
Ciao
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

InGinocchioSi ha scritto: 12/03/2020, 12:57 La soluzione più logica e meno problematica e più meritocratica è quella di congelare le classifiche cristallizzandole.
Si potrebbe poi prevedere, come correttivo, che per differenze punti di max 5 ad esempio siano giocati dei play off (come per lo scudetto tra inter juve e lazio) o spareggi secchi (ad esempio per le retrocessioni e/o promozioni).
Per la quarta promossa in b dalla C i play off potrebbero essere rimodulati e snelliti.
Se qualcuno vuole approfondire questa soluzione mi contatti in privato e buttiamo giù una bozza da inviare agli organi competenti e di cui il forum potrebbe farsi promotore.
Ciao
Mi sembra molto ragionevole e fattibile.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Da quanto ha dichiarato Malagò si va verso il congelamento dei campionati...non voglioni ripartire sti bastardi perchè a Giugno anzichè lavorare vogliono andare in vacanza...

...bastardi...nessuno vuole mettere in discussione i propri diritti.

Che male ci sarebbe a giocare a Maggio e Giugno?Quale?
Rispondi