Vibonese-Reggina, domenica 2 febbraio 2020, ore 17.30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
de stefano
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/08/2016, 20:32

evitando di scrivere cose gia' dette, chje condivido pienamente, aggiungo: gli acquisti di gennaio sono delle ciofeghe ma vengono schierati in campo sempre
La squadra è calata mentalmente, non riescono a mettere la stessa grinta di prima, sarebbe necessario l'intervento di un "motivatore" esperto, non riescono a dare neanche il 50% di quello fatto nel girone di andata, con una squadra in queste condizioni, il primo a farne le spese è Corazza non puo' segnare perchè non è messo neanche in condizioni di farlo (il fatto di aver fallito il rigore è conseguente non è la causa). In un contesto del genere sarebbe opportuno che giocatori di spiccate doti di mente e piede, tipo Bellomo, si caricassero sulle loro spalle il fardello di fraseggiare ed inventare azioni pericolose per gli attaccanti. Quello che credo di perpecipire è che la squadra nell'insieme ha perso l'abitudine al sacrificio ed alla abnegazione, ha dato parecchio ed ora tende a lasciarsi un po andare, per dirla alla Toscano, non stanno piu' sul pezzo. Ed è rivolto a Toscano il mio appello: mister, sei un bravo allenatore, trova un altro modo, metodo per far tornare in campo la "vecchia" Reggina
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Sarao è forte però deve ritrovare la forma essendo un panzer potrebbe essere utile da marzo in poi, liotti è una discreta riserva niente di più.
L'unico che mi sembra pronto ed arruolabile è nielsen che può giocare visto il calo dei centrocampisti che hanno giocato di più (de rose e bianchi si tutti).
Abbiamo assolutamente bisogno del miglior bellomo, per fare la differenza a partire da lunedì, speriamo bene
Rispondi