CORAZZA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Caro bomber, apro questo topic per ricordarti che ormai la ricreazione è finita, torna dalle ferie che ti sei preso e ricomincia a gonfiare le reti avversarie.

Da quando non segni più la Reggina ha sempre sofferto, quindi se torni al gol significa che abbiamo ripreso a giocare, cioè a far girare la palla come nelle prime 17 giornate di campionato :salut
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Ma non si putiva maritari a Giugnu...
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Non credo che sia stato il matrimonio ad appannare la sua vena di goleador, visto che già conviveva con sua moglie da tempo ed era già papà.

Credo più nelle macumbe che gli avversari hanno ordito contro il nostro bomber, ed in cui aveva accusato quello strano infortunio che aveva messo in allarme tutti.

Gli consiglio pertanto di fare una capatina a Bagnara per farsi togliere il malocchio che l'ha colpito :lol:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Tutti i giocatori attraversano fasi di appannamento in un campionato, se questi periodi li attraversa un bomber si nota di più ovviamente, perché non fa gol.
Corazza tornerà a segnare ne sono certo, già a a Vibo.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Scusate se alzo questo post, ma visto che a Corazza ce l'hanno seccato, mi chiedo, a costo di essere antisportivo: ma Antenucci, nonostante l'età, non si ferma mai :scratch
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

....ricordati che Antenucci è il CR7(non perde un colpo: acciaio inox :mrgreen: ) della serie C...Mi accontento che Corazza faccia...l'Immobile(non nel senso statico :mrgreen:) della serie C... :wink
Rispondi