Reggina vs 19 squadre + arbitri

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Dwayne_95
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 178
Iscritto il: 25/01/2019, 1:03

Ripeto, non ho dato del rosicone e dell'ottuso a nessuno in particolare. Ho semplicemente giudicato un determinato comportamento secondo me sbagliato, in linea generale.
É come se discutendo tra noi dico che reputo incivile chi parcheggia in doppia fila. Se poi tu parcheggi in doppia fila ci entri tu in quella categoria, non sono io che ti sto dando direttamente dell'incivile.

Ma comunque lasciamo stare ottusitá e rosicamenti, che magari non dovevo tirare fuori, io consiglio solo di mantenere equilibrio nel giudicare gli episodi, lo stesso che vorreste dai vostri avversari.
Per me non esiste margine per dire che quel tocco é involontario. Ma se proprio non lo volete accettare quantomeno dovete ammettere che é un caso molto molto dubbio e quindi comunque non é un errore aver dato il gol.
Quindi mbrogghi, furti e mazzette lasciamole da parte. Ci facciamo male da soli.
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Ancora cu sti mbrogghi, furti e mazzetti? No, si parla di errori(forse in quel caso non c'era, forse: ma ormai è passato un mese....quindi basta..). Se però vedo malafede(oggi rigore negato e gol buono annullato :roll: ), all'attimo vado in escandescenza...mi arrabbio(sono imperfetto pure io :mrgreen: )...e poi finisce li.
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Si allunga la lista dei "dubbiosi" sulla buona fede della classe arbitrale. Questa volta non si tratta di qualche forumino reggino ma, nientepopodimeno!, dell'allenatore delle Fere, Fabio Gallo, che si lamenta per qualche errore arbitrale pro-Bari. Il tecnico rossoverde è intervenuto in zona mista sottolineando: "Farmi prendere in giro dall'arbitro che dice che ha fatto prima fallo Diakite quando era evidente il contrario non lo accetto. Viene tirato giù ed è un rigore solare. Non mi sta bene. Su Perrotta l'arbitro ha la mano nel taschino per ammonirlo, poi si ricorda che è già ammonito e allora non lo ammonisce più. Mi fanno pensare male, io ci metto la faccia ma non mi sta bene. Mi porto a casa la prestazione e lo spirito della squadra, assolutamente viva". Questo pensiero incomincia a propagarsi come il "fabriziocoronavirus"....e, finalmente!, la Reggina non c'entra nulla. :salut
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Mhmhmhmmm...ancora non avete capito…

...senza arbitri il Bari era come il Catanzaro.
mik287
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 17
Iscritto il: 20/02/2020, 11:20

Petrus ha scritto: 27/02/2020, 13:35 Si allunga la lista dei "dubbiosi" sulla buona fede della classe arbitrale. Questa volta non si tratta di qualche forumino reggino ma, nientepopodimeno!, dell'allenatore delle Fere, Fabio Gallo, che si lamenta per qualche errore arbitrale pro-Bari. Il tecnico rossoverde è intervenuto in zona mista sottolineando: "Farmi prendere in giro dall'arbitro che dice che ha fatto prima fallo Diakite quando era evidente il contrario non lo accetto. Viene tirato giù ed è un rigore solare. Non mi sta bene. Su Perrotta l'arbitro ha la mano nel taschino per ammonirlo, poi si ricorda che è già ammonito e allora non lo ammonisce più. Mi fanno pensare male, io ci metto la faccia ma non mi sta bene. Mi porto a casa la prestazione e lo spirito della squadra, assolutamente viva". Questo pensiero incomincia a propagarsi come il "fabriziocoronavirus"....e, finalmente!, la Reggina non c'entra nulla. :salut
quilor ha scritto: 27/02/2020, 15:18 Mhmhmhmmm...ancora non avete capito…

...senza arbitri il Bari era come il Catanzaro.
questa è carina...
se i rossoverdi Gallo e Bandecchi si lamentano dei favoritismi alla Reggina sono dei rosiconi, se invece si lamentano per i favoritismi al Bari hanno ragione :scratch
io ero allo stadio a Terni ed è vero che questi due episodi sono stati dubbi... anzi... il rigore presunto su Diakite molto molto dubbio in quanto Diakite trattiene per primo, per poi essere a sua volta trattenuto e cadere... e l'arbitro è stato tempestivo nell'assegnare punizione al Bari.
Per la verità la seconda ammonizione a Perrotta era dovuta anche secondo me ed il giocatore è stato solo richiamato... mi sarei incazzato anche io!!! ... a piccola attenuante (ma in effetti può essere un mio tentativo di arrampicarsi sugli specchi) quest'arbitro è stato per tutta la partita tollerante....
... aveva ad esempio un'ottima occasione per favorire il Bari quando per un evidentissimo fallo di mano in area della Ternana (tiro partito da una ventina di metri, quindi per niente ravvicinato) avrebbe dovuto assegnare un rigore solare ALMENO quanto il presunto fallo su Diakite... peccato che il mister Gallo non si è ricordato dell'episodio in sala stampa...

in merito al risultato finale di parità, a detta anche degli addetti ai lavori ternani (giornalisti sportivi tifosi che io ascolto molto spesso abitando in zona), non è stato rubato assolutamente nulla la partita è stata aperta ed equilibrata, ben giocata da ambedue le squadre soprattutto nel secondo tempo dopo un primo un po' "sonnolento" da parte di entrambe ...

Quindi questa storia della malafede degli arbitri direi che viene portata avanti, come sempre in Italia, da chi cerca qualche motivo per giustificare i propri mancati successi e considerato che la Reggina non si trova in questa situazione ma in quella opposta, non vedo perché alimentare la cultura del sospetto, salvo poi criticarla quando ci si sente attaccati.

Tranquillo quilor... la Reggina ha strameritatamente vinto il campionato, nonostante gli arbitri (e quindi il palazzo) abbiano fatto di tutto per farlo vincere al Bari, che è invece tanto scarso da non essere riuscito ad approfittarne. Almeno ci saranno serviti per ottenere una tranquilla salvezza.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Puoi dirlo forte che è meritato visto che tra ancata e ritorno avete fatto due tiri in porta...uno tirando una gomitata al portiere e l'altro in 14 metri di fuorigioco.

Se l'unica trasferta in cui vincerete forse sarà Rende credo che sia ampiamente meritato e corretto che a salire sia un'altra squadra.
mik287
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 17
Iscritto il: 20/02/2020, 11:20

quilor ha scritto: 28/02/2020, 12:43 Puoi dirlo forte che è meritato visto che tra ancata e ritorno avete fatto due tiri in porta...uno tirando una gomitata al portiere e l'altro in 14 metri di fuorigioco.

Se l'unica trasferta in cui vincerete forse sarà Rende credo che sia ampiamente meritato e corretto che a salire sia un'altra squadra.
Certo che lo dico forte ... E l'ho sempre affermato, anche quando il distacco si era ridotto al punto tale di farti scaldare e gridare al complotto del palazzo. Trovo corretto che ci sia la Reggina in testa al campionato per quello che si è visto in campionato.

Dall'alto di questa situazione trovo però ridicolo continuare a piangere per quello che è stato spiegato da tutti gli addetti ai lavori NON ESSERE fuorigioco... Ma se sei contento così, ok.

P.S.: forse ti sei sbagliato ma il Bari è talmente distaccato per il rendimento in casa, non per quello in trasferta, dove ha vinto 7 volte (rispetto alla Reggina, ha fatto solo 2 pareggi al posto di 2 vittorie)
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Nel paese dove ahimè per non risultare razzisti ci siamo portati da soli il coronavirus, vorrei riportare le dichiarazioni del buffone e essere inutile Vivarini che ritengo si debba vergognare:

"Poi il tecnico biancorosso si lamenta degli arbitri: "Noi non parliamo mai degli arbitri, la Ternana ha fatto un sacco di polemica, se andiamo a vedere i gol che abbiamo preso sono viziati da fallo su Antenucci, adesso lo possiamo dire. E queste sono situazioni che ci portano ad avere risultati non sperati"."

Che vergogna. Non si rende conto che senza arbitri lottava con Catanzaro e Teramo...
...ma tanto ancora non ha capito che il Catanzaro ha fatto i richiamo fisici per esplodere a fine campionato per cui non sale nemmeno i play off.
Avrei più piacere che salisse il Catanzaro credetemi...tanto mi sta sul cazzo la squadra, il pubblico e la città di Bari.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Macumbeiros ha scritto: 17/02/2020, 10:51 Caro quilor ormai entrò su questo forum per vedere le cavolate che scrivi ogni giorno e’ palese che il Bari ti sta sulle Balle ... perché ??? Fino a poche domeniche fa sostenevi che la corazzata ternana e’ la tua paura ... il Bari non lo calcolavi proprio . Quasi lo deridi e ora proprio tu vieni a parlare di arbitri quando tutti sanno che poteri nascosti stanno cercando di farvi salire a tutti i costi .... ma fammi il piacere . QUANTO VORREI VEDERE LA TUA FACCIA DISPERATA SE NON SALITE ... tranquilli salite ... 6 punti sono tanti anche se avete giocatori con le bombole d ossigeno ... vecchietti ... gentaglia cacciata da Bari ( bellomo il malavitoso) ... c’è di tutto nel minestrone .quando inizierai a parlare di calcio potremo parlare ... vi auguro la serie B perché mi è simpatica la Reggina ma tu mi stai proprio sulle balle cordiali saluti buona vita
Ecco la mia faccia se non salgo…
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

quilor ha scritto: 09/06/2020, 13:47
Macumbeiros ha scritto: 17/02/2020, 10:51 Caro quilor ormai entrò su questo forum per vedere le cavolate che scrivi ogni giorno e’ palese che il Bari ti sta sulle Balle ... perché ??? Fino a poche domeniche fa sostenevi che la corazzata ternana e’ la tua paura ... il Bari non lo calcolavi proprio . Quasi lo deridi e ora proprio tu vieni a parlare di arbitri quando tutti sanno che poteri nascosti stanno cercando di farvi salire a tutti i costi .... ma fammi il piacere . QUANTO VORREI VEDERE LA TUA FACCIA DISPERATA SE NON SALITE ... tranquilli salite ... 6 punti sono tanti anche se avete giocatori con le bombole d ossigeno ... vecchietti ... gentaglia cacciata da Bari ( bellomo il malavitoso) ... c’è di tutto nel minestrone .quando inizierai a parlare di calcio potremo parlare ... vi auguro la serie B perché mi è simpatica la Reggina ma tu mi stai proprio sulle balle cordiali saluti buona vita
Ecco la mia faccia se non salgo…
Allegati
Microsoft Word - doc1.pdf
(353.94 KiB) Scaricato 130 volte
Rispondi