Chi l'avrebbe mai detto....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Chi l'avrebbe mai detto...... ad Agosto, durante la presentazione della squadra, in piazza Duomo, che a fine Febbraio fossimo stati PRIMI in classifica a SEI punti dalla seconda: il Bari?

Chi l'avrebbe mai detto......ad Agosto, che a fine Febbraio la vittoria del campionato fosse dipesa SOLO ed esclusivamente da NOI?

Chi l'avrebbe mai detto......ad Agosto, che questa squdra riuscisse a battere quasi tutti i record della serie C?

Chi l'avrebbe mai detto......ad Agosto, che questa squadra oggi "rischi" di chiudere il campionato con un punteggio stratosferico?

Chi l'avrebbe mai detto......ad Agosto, che questa squadra, a fine Febbraio, avesse avuto la migliore difesa, il migliore attacco e la migliore differenza reti?

Nonostante tutto ciò premesso, si sente in giro, un velato pessimismo, come se non avessimo costruito niente di buono sino ad ora, come se l'essere primi non contasse niente, come se ci dovessimo salvare invece di salire, ed oggi che siamo quasi a fine Febbraio io dico: "Chi l'avrebbe mai detto"................
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Grande post, questo è parlare da tifosi!!!!

Mi associo in pieno!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

:cheers :cheers
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
mubald

Ma infatti sta disputando un campionato stratosferico .Detto cio' questo non significa che tutto cio' che succede va bene. Se c'e' un qualcosa,anche un granellino, che potrebbe correre il rischio di rompere in qualche modo il giocattolino (SGRAT SGRAT) si ha il diritto di dirlo
Rispondi