Reggina-Monopoli, Domenica 1 marzo 2020 ore 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ragazzi oggi abbiamo meritato la sconfitta .
Partita brutta tutti sulle gambe.
Unici positivi Rivas e denis.
A picerno bisogna vincere. Il bari va a Catanzaro e puo anche perdere
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Intanto alla fine del primo tempo le inseguitrici, come lupi famelici che hanno sentito l'odore del sangue, sono tutte in vantaggio :roll:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Lillo sei uno ha scritto: 01/03/2020, 18:14 "Questa è la doppia riprova che Mimmo Toscano soffre maledettamente le squadre con gioco speculare al suo e il turno infrasettimanale.
Avevo detto che Scienza è bravo, occorrerebbe vedere se tale lo sarebbe anche a Reggio con le pressioni di una piazza importante e la gestione di una rosa altrettanto importante. ...Naturalmente, anche Toscano ha le sue fisse, come far giocare De Rose anche con una gamba sola e non sfruttare pienamente la cosiddetta rosa ampia, se non durante la partita.".


Bene,Lillo sei uno, hai detto due cose condivisibili su Mimmo e Scienza. Disamina tecnica esauriente su due bravissimi allenatori. Basta ricordare che, se non arrivava Toscano, Taibi aveva già prenotato Scienza. E, sicuramente, il Monopoli, non è (per storia, blasone e ambizioni) la Reggina.:salut
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Poli ha scritto: 01/03/2020, 17:21 Su De Rose... è un cagnaccio, uno di quei "quattro bastasazzi" che Taibi, come aveva detto, ha messo in squadra.
Uno di quei giocatori necessari in questa categoria. Pure io sono stanco dei continui cartellini che prende e vorrei un giocatore con piedi migliori al posto suo, ma in questa categoria serve più lui di un De Francesco.
Si ma non bisogna esagerare, oggi menava come un fabbro sin dall’inizio, non so se perché in difficoltà o per strategia, nel senso di impostazione della gara da parte dell’allenatore. Io non mi permetto di criticare Toscano che non so un pelo di quello che sa lui, evidentemente sa che la squadra più di questo per ora non può dare e cerca di capitalizzare il più possibile. Però tutte le partite da iniziò anno le abbiamo impostate in modo prudenziale, oggi era evidente il “primo non prenderle” per come li ha messi in campo. Il Monopoli ha giocato tranquillo e ha aspettato l’episodio, tanto lo 0 - 0 glielo garantivamo noi. Strategia totalmente sbagliata con una squadra del genere.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

InGinocchioSi ha scritto: 01/03/2020, 17:59 Domenica si riparte! Al bando i jatti niri
Reggina: "Le pugliesi fatali gli amaranto: Virtus Francavilla e Monopoli bestie nere"...Più che gatti neri abbiamo le "bestie nere". :mrgreen:
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

comunque credo che questa sarà l'ultima ns sconfitta ormai abbiamo tutte avversarie alla portata, mi aspetto 19 punti nelle ultime 9 (5v e 4p), però proprio per questo non dobbiamo abbassare la guardia dobbiamo essere famelici come contro bari e ternana
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

La conferenza-stampa di Toscano:
https://youtu.be/SahhURr0DpI
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Inizio il mio commento con la frase "errare è umano, perseverare è diabolico".
E Mimmo Toscano per un pomeriggio si traveste da Lucifero...campionato riaperto (perchè a -7 è riaperto, checchè ne dicano tutti) e sotto con le solite sofferenze e con gli arbitraggi che torneranno di incanto a divenire ostili come Domenica scorsa.

Prima critica: siamo sicuri che un giocatore con uno stato influenzale non possa giocare? Non era possibile rischiare uno tra Rossi e Loiacono? In fin dei conti la partita importante era oggi. Se oggi si prendeva almeno un punto si controllava benissimo la situazione.
Seconda critica (ciò che determina lo stato di diabolico): contro il Francavilla abbiamo perso per volere vincere. Abbiamo perso perchè a centrocampo facevamo acqua da tutte le parti.
Mimmo, Mimmo...ma il cambio Doumbia-Sounas in quale libro del calcio lo hai letto? Non sta nè in cielo nè in terra. A parte il fatto che Sounas non lo devi togliere mai in questo momento, ma addirittura lo togli per un attaccante con Rivas che non farà mail lo stesso lavoro del greco.

Ovvio che poi in 10 devi togliere Denis...e lì la partita è praticamente finita.

In pratica si è riaperto il campionato permettendo a una squadra di morti/cessi come il Bari di avere di nuovo fiato (da domenica occhio di nuovo agli arbitraggi che torneranno in voga --- mi aspetto il solito commento del tifoso barese che ormai nemmeno leggo più perchè sinceramente mi siddia pure farlo---).

Occhio però al Monopoli che non h rubato assolutamente nulla e che ha un calendario davvero da 27 punti. Occhio e ripeto occhio.

A Picerno non è facile. Ricordatevi: 9 partite contro 9 squadre che si faranno la partita della vita a cominciare dal Picerno che è ormamni praticamente salvo.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Toscano può avere sbagliato, tutto quello che volete, ma parlare di campionato riaperto con sette dico sette punti di vantaggio sulla seconda è pura follia!
Lo sbaglio dell'allenatore ci sta, partite nere di qualche giocatore pure, ma noi saliremo in B direttamente non possiamo avere dubbi su questo, a Picerno ci andiamo a riprendere i tre punti persi oggi, è matematico. ciao

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
RegginAmaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 92
Iscritto il: 31/12/2017, 14:20

Una partita storta ci puo’ stare, abbiamo 7 punti di vantaggio e adesso il calendario sulla carta e’ facile. Forza ripartiamo senza perderci d’animo.
Avatar utente
Napoleone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 30/01/2020, 6:37

quilor ha scritto: 01/03/2020, 20:20 Inizio il mio commento con la frase "errare è umano, perseverare è diabolico".
E Mimmo Toscano per un pomeriggio si traveste da Lucifero...campionato riaperto (perchè a -7 è riaperto, checchè ne dicano tutti) e sotto con le solite sofferenze e con gli arbitraggi che torneranno di incanto a divenire ostili come Domenica scorsa.

Prima critica: siamo sicuri che un giocatore con uno stato influenzale non possa giocare? Non era possibile rischiare uno tra Rossi e Loiacono? In fin dei conti la partita importante era oggi. Se oggi si prendeva almeno un punto si controllava benissimo la situazione.
Seconda critica (ciò che determina lo stato di diabolico): contro il Francavilla abbiamo perso per volere vincere. Abbiamo perso perchè a centrocampo facevamo acqua da tutte le parti.
Mimmo, Mimmo...ma il cambio Doumbia-Sounas in quale libro del calcio lo hai letto? Non sta nè in cielo nè in terra. A parte il fatto che Sounas non lo devi togliere mai in questo momento, ma addirittura lo togli per un attaccante con Rivas che non farà mail lo stesso lavoro del greco.

Ovvio che poi in 10 devi togliere Denis...e lì la partita è praticamente finita.

Ovvio? Non c'è niente di ovvio nel calcio. Bisogna avere il coraggio di lottare, non di arrendersi. Specialmente con una squadra come la Reggina, che è di un altro pianeta. Proprio Denis che fa reparto da solo e fa per 2, non doveva essere sostituito. E' l''unico terminale offensivo di spessore ed esperienza, che se fosse rimasto in campo avrebbe potuto fare male al Monopoli. Se non lo sai ci sono state partite in passato nella storia del calcio, in cui alcune squadre hanno battuto le avversarie anche in 9 uomini. Erano squadre ben organizzate, che avevano una identità tattica e un gioco. Il limite di Toscano, rispetto ad altri allenatori di spessore è quello che non sa cambiare modulo a partite in corso, in funzione della situazione in campo. Perché non poteva arretrare il baricentro con un 3-4-1-1 pur essendo con un uomo in meno e lasciare Denis unica punta in attacco? Al massimo volendo fare un primo cambio, poteva togliere Rivas, e lasciare Sounas, dato che quest'ultimo sa fare anche la fase difensiva di copertura a centrocampo, oltre che utile in appoggio a Denis. Se proprio non si è in grado di vincere con Toscano anche in 10 uomini, quanto meno avrebbe potuto e dovuto pareggiarla. Basti vedere i goal da babbi che abbiamo subito
Avatar utente
Napoleone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 30/01/2020, 6:37

quilor ha scritto: 01/03/2020, 20:20 Inizio il mio commento con la frase "errare è umano, perseverare è diabolico".
E Mimmo Toscano per un pomeriggio si traveste da Lucifero...campionato riaperto (perchè a -7 è riaperto, checchè ne dicano tutti) e sotto con le solite sofferenze e con gli arbitraggi che torneranno di incanto a divenire ostili come Domenica scorsa.

Prima critica: siamo sicuri che un giocatore con uno stato influenzale non possa giocare? Non era possibile rischiare uno tra Rossi e Loiacono? In fin dei conti la partita importante era oggi. Se oggi si prendeva almeno un punto si controllava benissimo la situazione.
Seconda critica (ciò che determina lo stato di diabolico): contro il Francavilla abbiamo perso per volere vincere. Abbiamo perso perchè a centrocampo facevamo acqua da tutte le parti.
Mimmo, Mimmo...ma il cambio Doumbia-Sounas in quale libro del calcio lo hai letto? Non sta nè in cielo nè in terra. A parte il fatto che Sounas non lo devi togliere mai in questo momento, ma addirittura lo togli per un attaccante con Rivas che non farà mail lo stesso lavoro del greco.

Ovvio che poi in 10 devi togliere Denis...e lì la partita è praticamente finita.

Ovvio? Non c'è niente di ovvio nel calcio. Bisogna avere il coraggio di lottare, non di arrendersi. Specialmente con una squadra come la Reggina, che è di un altro pianeta. Proprio Denis che fa reparto da solo e fa per 2, non doveva essere sostituito. E' l''unico terminale offensivo di spessore ed esperienza, che se fosse rimasto in campo avrebbe potuto fare male al Monopoli. Se non lo sai ci sono state partite in passato nella storia del calcio, in cui alcune squadre hanno battuto le avversarie anche in 9 uomini. Erano squadre ben organizzate, che avevano una identità tattica e un gioco. Il limite di Toscano, rispetto ad altri allenatori di spessore è quello che non sa cambiare modulo a partite in corso, in funzione della situazione in campo. Perché non poteva arretrare il baricentro con un 3-4-1-1 pur essendo con un uomo in meno e lasciare Denis unica punta in attacco? Al massimo volendo fare un primo cambio, poteva togliere Rivas, e lasciare Sounas, dato che quest'ultimo sa fare anche la fase difensiva di copertura a centrocampo, oltre che utile in appoggio a Denis. Se proprio non si è in grado di vincere con Toscano anche in 10 uomini, quanto meno avrebbe potuto e dovuto pareggiarla. Basti vedere i goal da babbi che abbiamo subito
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Rimarrà l'unico, e ribadisco l'unico, scontro diretto perso in tutto il campionato (ritorno col potenza permettendo). Ci sta, se ce l avessero detto ad inizio campionato avremmo firmato col sangue
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Personalmente non è il discorso dello scontro diretto o meno.

E' lo stesso concetto della partita con il Francavilla. Mimmo fa e disfa. Si crea il vantaggio di 10 punti ma poi non lo sa gestire. E mi spiace perché posso capire la prima volta ma la seconda no.

Era evidentissimo anche a chi non mastica calcio che ieri erano più in palla gli avversari e questo ci sta eccome (influenza dei nostri, turn over massiccio del Monopoli Mercoledì sera contro il Rieti). E allora cavolo no...tieniti il punto che sta bene pure a loro. Rafforza il centrocampo; non andare all'arma bianca inserendo un attaccante per un centrocampista.

E' una situazione fastidiosa...si è di nuovo nella situazione che non si può sbagliare ulteriormente.

Questo campionato era chiuso a Dicembre e lo si è riaperto e a 5 mesi dalla fine era giusto così.
Ma a 10 partite dalla fine no; non mi va giù.

Scusate ma sono incazzato nero.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

quilor ha scritto: 02/03/2020, 8:35 Personalmente non è il discorso dello scontro diretto o meno.

E' lo stesso concetto della partita con il Francavilla. Mimmo fa e disfa. Si crea il vantaggio di 10 punti ma poi non lo sa gestire. E mi spiace perché posso capire la prima volta ma la seconda no.

Era evidentissimo anche a chi non mastica calcio che ieri erano più in palla gli avversari e questo ci sta eccome (influenza dei nostri, turn over massiccio del Monopoli Mercoledì sera contro il Rieti). E allora cavolo no...tieniti il punto che sta bene pure a loro. Rafforza il centrocampo; non andare all'arma bianca inserendo un attaccante per un centrocampista.

E' una situazione fastidiosa...si è di nuovo nella situazione che non si può sbagliare ulteriormente.

Questo campionato era chiuso a Dicembre e lo si è riaperto e a 5 mesi dalla fine era giusto così.
Ma a 10 partite dalla fine no; non mi va giù.

Scusate ma sono incazzato nero.
Perdonami ma forse il problema è questa altalena "emotiva", bisognerebbe darsi una bella calmata. Lasciar sbollire invece di cominciare a battere sulla tastiera in preda al nervosismo.

Chi l'ha detto che il campionato era chiuso a dicembre?
Campionato chiuso con 10 punti di vantaggio e ancora 19 partite da giocare?
E adesso sarebbe riaperto perchè i punti sono "solo" 7? Nonostante manchino "solo" 9 partite?

Finiamola di fare gli isterici quando una partita va male, a gennaio è bastata la prima sconfitta con la Cavese e te ne sei uscito dicendo "arriviamo terzi, vince la Ternana". Oggi siamo ancora primi, primissimi direi, e la Ternana è andata da un pezzo.

Abbiamo ancora il destino nelle nostre mani, TOTALMENTE nelle nostre mani, e un calendario non impossibile da affrontare. E se proprio tutto questo non ti basta, ricordati che i nostri avversari per sperare nella rimonta devono vincere tutte le partite. Parlo del Bari, che ieri era avanti 2-0 con l'Avellino e ha finito la partita rintanato in difesa per difendere tre punti sudatissimi. E parlo del Monopoli, tanto bravo in trasferta (pure ieri meglio di noi), ma tutt'altro che costante in casa, dove ha faticato o perso anche contro squadre deboli come Rieti, Sicula Leonzio, Paganese, lo stesso Avellino ... non c'è davvero motivo di partire per la tangente adesso, relax :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

E allora parliamo di calcio, solamente e meramente di calcio: il cambio Sounas-Doumbia è follia pura.

Si vedeva lontano un km. che sulle corsie ci stavano massacrando, centralmente entravano come i disperati...e tu cambio un centrocampista con una punta che ovviamente e per forza di cose è anche in debito di ossigeno perché si sta riprendendo adesso. Mah. Io credo che questo cambio sia stato proprio assurdo.

Io avrei tolto piuttosto Rivas e inserito un centrocampista e tenuto Denis per far salire la squadra. Poi con l'espulsione CALSISTICAMENTE parlando dovevi lasciare Denis ma siccome hai inserito Doumbia 5 minuti prima ahimè non puoi toglierlo e dunque ecco che togli Denis (personalmente ecco perché ieri ho scritto che andava tolto Denis...se toglie Doumbia fa una figura di merda ancora più grande di quella che ha fatto mettendolo 5 minuti prima).

A me la gestione dei cambi di Toscano nel girone di ritorno non sta piacendo. Ancora non ha capito che è imprescindibile giocare con Sounas che è l'unico che fa le due fasi.

Per il resto concordo che il campionato è nelle nostre mani ma fino a un certo punto...vi ricordo cosa abbiamo dovuto passare e fare per sbloccare contro la Paganese...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Scusami, lungi da me difendere Toscano in questo momento, di errori ne ha fatti e anche evidenti per quanto mi riguarda ... ma Doumbia in debito di ossigeno? Dopo 35 minuti giocati a Catanzaro? Ma di che parli, siamo seri. Doumbia potrà non essere ancora nella condizione ottimale, ma di sicuro non può essere in debito di ossigeno dopo una stagione passata ai box e un paio di ingressi nella ripresa.

E poi figura di merda de che? Perchè ha messo Doumbia? Lo stadio intero ha esultato quando si è alzato Doumbia a riscaldarsi, ti assicuro che nessuno si è minimamente lamentato dell'ingresso del francese, anzi. Per cui sta figura di merda direi che è solo nel tuo immaginario.

Sul cambio di Sounas, non la vedrei solo da un punto di vista tattico, conta anche il rendimento ... e il primo tempo di Sounas è stato pessimo. Non ha azzeccato una scelta che fosse una, per cui possiamo discutere su chi doveva entrare al suo posto, ma non sulla sua sostituzione. Parliamo di un giocatore importantissimo, ma quando è in giornata no diventa davvero poco utile alla squadra.

Io credo che ieri la squadra non fosse al 100%, troppi problemi di condizione tra infortunati e giocatori febbricitanti ... in più mi pare si sia sviluppata una generale tendenza a considerare la Reggina sempre forte in difesa, a prescindere da chi va in campo. Non è così. La Reggina ha costruito le proprio fortune con tre giocatori specifici: Bertoncini, Loiacono e Rossi. Questa è la difesa titolare e questa è la difesa che si è dimostrata impenetrabile nel corso del campionato. Blondett, Gasparetto e Marchi sono i sostituti e insieme non possono essere la stessa cosa. Blondett in particolare ha mostrato lacune in diverse partite, errori anche grossolani che fortunatamente non ci sono costati punti. Fino a ieri, perchè a mio parere la partita nel secondo tempo era cambiata, nei primi dieci minuti il Monopoli si era abbassato e noi avevamo cominciato a spingere con maggiore convinzione. Quell'errore clamoroso da cui nasce la ripartenza e la successiva espulsione di De Rose, è stato la svolta decisiva della partita.

Mi auguro di rivedere la nostra difesa titolare a Potenza e Blondett nel posto che dovrebbe occupare normalmente in questa squadra: la panchina :salut

PS: con la Paganese abbiamo dominato dal primo minuto, magari facendo più fatica a costruire nel primo tempo, ma segnando comunque un gol regolare che ci è stato annullato. Se fosse finita 5-0 credo ci sarebbe stato ben poco da dire, per cui magari ce ne fossero di partite come quella di domenica scorsa.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Dwayne_95
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 178
Iscritto il: 25/01/2019, 1:03

quilor ha scritto: 02/03/2020, 8:35 Personalmente non è il discorso dello scontro diretto o meno.

E' lo stesso concetto della partita con il Francavilla. Mimmo fa e disfa. Si crea il vantaggio di 10 punti ma poi non lo sa gestire. E mi spiace perché posso capire la prima volta ma la seconda no.

Era evidentissimo anche a chi non mastica calcio che ieri erano più in palla gli avversari e questo ci sta eccome (influenza dei nostri, turn over massiccio del Monopoli Mercoledì sera contro il Rieti). E allora cavolo no...tieniti il punto che sta bene pure a loro. Rafforza il centrocampo; non andare all'arma bianca inserendo un attaccante per un centrocampista.

E' una situazione fastidiosa...si è di nuovo nella situazione che non si può sbagliare ulteriormente.

Questo campionato era chiuso a Dicembre e lo si è riaperto e a 5 mesi dalla fine era giusto così.
Ma a 10 partite dalla fine no; non mi va giù.

Scusate ma sono incazzato nero.
Oppure potremmo semplicemente accettare che anche questa squadra non è infallibile.
Non si puó pensare di vincerle sempre tutte.
Ieri abbiamo incontrato un avversario piú in palla e abbiamo perso. Rientra nella normalitá di un campionato.
Alla fine abbiamo giocato un'onestissima partita, il Monopoli è stato semplicemente piú cinico nel momento decisivo e ha saputo sfruttare la superioritá numerica. Semplice.
Anche irrobustendo il centrocampo e lasciando Denis in campo è probabile che il gol lo avremmo preso lo stesso.
E ieri era la classica partita che perdi se subisci un gol.
Per come la vedo è molto probabile che ieri avremmo perso comunque, a prescindere dalle scelte tattiche che si possono naturalmente criticare e discutere.

Avevamo decine di attenuanti:
- il fatto che venivamo da una trasferta difficilissima e dispendiosa, sia a livello fisico che soprattutto mentale.
- avevamo una difesa completamente rimaneggiata a causa delle indisponibilitá di Bertoncini, Loiacono e Rossi.
- il fatto che abbiamo giocato un tempo in 10 vs 11, contro una squadra FORTE, che comunque non ci ha affatto asfaltati.
E prima di finire in 10 era una partita in perfetto equilibrio.

Niente drammi. Avevamo 3 sconfitte bonus e abbiamo perso la partita maggiormente "sospetta" di sconfitta.
Non vedo motivo di allarmarsi o arrabbiarsi.
Ultima modifica di Dwayne_95 il 02/03/2020, 12:27, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Ti rispondo:

- caso Doumbia: per debito di ossigeno intendevo che non è al top della forma visto che è rientrato Mercoledì sera (la prossima vola sarò minuzioso nello scrivere perché noto che pesi molto le mie parole);
- figura di merda: ribadisco che un cambio attaccante-centrocampista non ci azzecca una cippa in una partita del genere e ribadisco che anche se Siounas stava giocando in maniera pessima non è giocatore dal quale possiamo prescindere un questo momento;
- argomento difesa: sono totalmente in accordo con te ma non me la prenderei troppo con Blondett perché a mio avviso ha fatto un campionato splendito per quelle che sono le sue possibilità. Da riserva si è ritrovato titolare nei 2 mesi dei record per cui il suo l'ha fatto. Resta il fatto che forse ieri uno tra Loiacono e Rossi poteva essere rischiato dall'inizio visto l'avversario che ci trovavamo di fronte.
- partita con la Paganese: mi riferisco che ci è stato negato un rigore sullo 0-0 e annullato un gol regolare sempre sullo 0-0; ergo, per passare in vantaggio è come se avessimo dovuto fare 3 gol..non sempre si ha questa fortuna (mi riferisco agli arbitraggi ostili).
Rispondi