GALLO : PORTO LA REGGINA IN A POI IL MIO COMPITO È FINITO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

onlyamaranto ha scritto: 29/11/2020, 14:00 Lilloseiuno concordo pienamente con te.
E anch'io pretendo risposte ai dubbi sollevati dal servizio TV, diciamo che la mancata risposta è già di per sé una risposta, io sono sempre più nauseato.
La mancata risposta è assolutamente una risposta. Ed è la peggiore delle risposte se vogliamo.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mubald

Se non ha risposto sinora non risponderà più . E poiché per me chi tace acconsente vuol dire che le Iene hanno ragione. Non accetto spiegazioni tipo loro non sono attendibili o meglio non perdere tempo con queste cose. Se così le Iene hanno ragione
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Lilleuro ha scritto: 29/11/2020, 15:57
onlyamaranto ha scritto: 29/11/2020, 14:00 Lilloseiuno concordo pienamente con te.
E anch'io pretendo risposte ai dubbi sollevati dal servizio TV, diciamo che la mancata risposta è già di per sé una risposta, io sono sempre più nauseato.
La mancata risposta è assolutamente una risposta. Ed è la peggiore delle risposte se vogliamo.
Assolutamente, la peggiore.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Lillo sei uno ha scritto: 29/11/2020, 15:36
onlyamaranto ha scritto: 29/11/2020, 14:00 Lilloseiuno concordo pienamente con te.
E anch'io pretendo risposte ai dubbi sollevati dal servizio TV, diciamo che la mancata risposta è già di per sé una risposta, io sono sempre più nauseato.
Non entro nel merito della questione e non pretendo alcuna spiegazione in quanto non esiste perché è sotto gli occhi di tutti, il fortissimo imbarazzo di Gallo evidenziato durante l’intervista spiega tutto e non occorre alcuna giustificazione per capire la situazione.

Purtroppo per lui, quando diventi un uomo pubblico, è normale che ti vengano a fare le pulci sui tuoi affari anche privati, quindi doveva mettere in conto che prima o poi sarebbe stato attaccato, specie se hai degli ingombranti scheletri.

Comunque, è un affare suo privato, o meglio dire, non riconducibile al calcio in senso stretto e quindi può interessarmi solo indirettamente, più per una questione di trasparenza e correttezza professionale, che per riflessi calcistici in quanto tali, sperando sempre che ciò non si ripercuota anche in questa sfera.

Sembrerà una coincidenza, ma proprio da quel momento è iniziata la nostra crisi prima di risultati e poi anche di gioco.
No non sono d'accordo.
I reati di cui è accusato Gallo sono nauseanti, cioè sfruttamento del lavoro di giovani neoassunti con mancato versamento dei contributi INPS e delle tredicesime.
Mi viene difficile tenere separate le due attività del presidente, visto che quei soldi eventualmente rubati ai lavoratori sono serviti per la Reggina. Se continuano a mancare le risposte io non riuscirò a continuare a tifare, sarebbe una cosa gravissima, la prima volta che accadrebbe nella mia vita.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Secondo me la cosa è molto antipatica anche per noi tifosi perchè la squadra passa come la squadra di una persona non pulita e sinceramente accanto alla mia squadra non voglio accostata alcuna voce.

Personalmente la cosa non mi stupirebbe perchè sono stato fatto "martire" per aver dichiarato che Gallo non mi piace. E continua a non piacermi. A me piacciono le persone che parlano poco e fanno tanto. Invece lui parlta tanto e fa la metà di quello che dice di fare...
Toto B.
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 02/11/2020, 19:47

Questo progetto che ha in mente dovrà essere avallato e condiviso in primis con la parte tecnica, altrimenti diventa un semplice annuncio per mezzo stampa, e non si capisce quali effetti possa sortire !!
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Non so se siete d'accordo, ma il mercato a forte ribasso fatto dalla società è parso un indice di difficoltà economiche evidenti (le famigerate difficoltà oggettive di fotiana memoria).

Calciatori stranieri scomparsi ormai da tempo dai radar del calcio che conta ed importati a quattro euri per questioni di sconti; prestiti di calciatori giovani, tipo Plizzari e Del Prato, con obbligo contrattuale di titolarità; cacciata a pedate di calciatori con contratti importanti fatti al momento della conquista della B e sostituiti con gente, come detto, ormai alla frutta e reduce da stagioni negative o tormentate sotto l'aspetto fisico; insomma una miscela che ha fatto esplodere in maniera dirompente le contraddizioni su cui è nata questa maledetta annata.

Annata da incubo e di sofferenza indicibile per noi tifosi che abbiamo creduto nel progetto-patacca confezionato ad arte e spacciato per eccellente.

Non voglio credere alla mala fede o alla sfortuna, ma mi sembra tanto che Foti al confronto era un maestro, almeno lui le squadre le assemblava meglio con più omogeneità e competenza.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Per cortesia cambiate il titolo di questo post con il seguente: RIPORTO LA REGGINA IN C E POI IL MIO COMPITO E' FINITO*



* P.S. sempre se nel frattempo non l'abbia fatta fallire, cancellandola dalla mappa calcistica nazionale :redface
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ma comunque bisogna dire grazie a Gallo. Non si può criticare . È immune perché ha costruito gli store e fatto Reggina tv e ci ha messo a lavorare servi del. Padrone
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Naturalmente ringrazio Gallo nella misura in cui ho prima ringraziato Foti e poi Praticò, cioè finché hanno operato bene e regalato soddisfazioni sportive ai tifosi.

Di converso, critico Gallo nella misura in cui ho prima criticato Foti e poi Praticò, nel momento in cui hanno cominciato ad operare male e a detrimento della Reggina, sempre in buona fede, con colpevoli azioni evitabilissime perché lapalissiane.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Gallo ha fatto dei buoni passi per la Reggina azienda, lo store, la TV, i seggiolini, il Sant Agata e sono tutte cose positive, peccato che nel calcio senza spendere per la parte tecnica e affidarsi a gente competente l'azienda è una nave che affonda come la Reggina in questo momento
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

C'è sempre quel macigno delle risposte non date, pretendo chiarezza.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Sandrino S. ha scritto: 20/12/2020, 12:54 Gallo ha fatto dei buoni passi per la Reggina azienda, lo store, la TV, i seggiolini, il Sant Agata e sono tutte cose positive, peccato che nel calcio senza spendere per la parte tecnica e affidarsi a gente competente l'azienda è una nave che affonda come la Reggina in questo momento
In campo ci vanno i giocatori non lo store i seggiolini ecc.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mubald

Voglio essere ancora più maligno. Il Covid,nella sua disgrazia, sportivamente ha dato una fortuna. La promozione anticipata.Forse per Gallo è stata una mazzata. Sono emersi problemi finanziari. Se il campionato continuava forse si inventava un crollo finale stile non vonnu nchianari. Invece a quel punto ha dovuto accettare la B,ma ha fatto quell'assurdo mercato. Le Iene,i silenzi confermerebbero ciò. Lo so che può essere un romanzo di fantascienza. Ma non impossibile. E tutto emerge dopo la famosa dichiarazione ,riportata nel topic,vado in A e lascio
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Gallo, come tra l'altro affermato da lui stesso, è l'unico protagonista assoluto di questo disastro calcistico.

Toscano fino ad oggi ha pagato per i suoi errori: esonerare l'allenatore è la cosa più ovvia da fare e lui è stato costretto a farlo per cause di forza maggiore, i risultati sono stati pessimi.

Taibi è commissariato, ma non certo per sue dirette responsabilità, ho sempre sostenuto che il suo mandato fosse quello di cercare di ottenere il massimo con il minimo dell'impegno economico, non ha fatto altro che applicare le direttive, prendere per il culo i tifosi, dimenticandosi che a Reggio siamo di bocca buona e qualche pretesa, come piazza calcistica ce la possiamo permettere.

I trucchetti dei furbi, prima o poi, vengono smascherati. Caro Gallo ti è andata male, se credi di fare il furbastro a Reggio hai sbagliato piazza, vediamo se hai il coraggio di abbandonare gli investimenti che hai programmato attraverso una diversificazione del tuo patrimonio. Devi investire bene, perché chi spende di più spende meglio.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Il cittadella con il più basso monte ingaggi della B è virtualmente primo.
Non ci siamo castigati l'anno di novellino...
L'anno dopo con tutti ragazzi giovani e con voglia e qualche big rimasto abbiamo. Sfiorato la A
La B devi conoscerla. Devi prendere un DS che ha fatto la B e ha pelo sullo stomaco e soprattutto devi investire in un progetto anche a lungo termine e non pensando solo al presente facendo contratti pluriennali ad ultra trentenni..
Ma questo qualcuno gliel'ha detto al Presidente o pensava che con queste mezze scartine si andava addirittura in A?
Taibi ha detto che se non si arriva nella parte sinistra della classifica è un fallimento e allora DIMETTITI merda
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Gallo se ci sei batti un colpo.

Dopo la figuraccia rimediata con le iene sei ancora sotto botta e ti vergogni anche di farti vedere.

Dov'è finita tutta la tua sicurezza di grande imprenditore e motivatore ?

Da quando hai preso quella mazzata che ti ha tramortito a livello di immagine, anche la squadra ha perso l'autostima, come di riflesso abbiamo avuto un crollo fisico e psicologico: urge intervento da grande presidente, altrimenti anche tu sei un grande bluff.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Rispondi