COPPA ITALIA 2020-21

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
mubald

30 Settembre al Granillo contro la vincente di Piacenza-Teramo
mubald

Affronteremo il Teramo che ha espugnato Piacenza
mubald

Si giocherà a Reggio Mercoledì alle 14. Per me devono giocare riserve e qualche Primavera. I titolari vanno preservati per il campionato
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Guarna
Del prato - Gasparetto - stavropulos
Peli - florunsho - de rose - di chiara
Mastour - rivas
Lafferty
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Rivas sarà indisponibile pure in coppa e probabilmente anche sabato con il Pescsra
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Immagine

Vincere. :salut :salut
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Napoleone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 30/01/2020, 6:37

mubald ha scritto: 27/09/2020, 23:05 Si giocherà a Reggio Mercoledì alle 14. Per me devono giocare riserve e qualche Primavera. I titolari vanno preservati per il campionato
Per me devono giocare "le riserve" (di cui alcuni possono fare anche i titolari nel campionato, Toscano permettendo) ed anche qualche "titolare"... Assolutamente contrario a far giocare i primavera, salvo in via eccezionale, se siamo in vantaggio e con vittoria certa a pochi minuti dalla fine della gara. E' ora di finirla, con lo snobbare la coppa italia, come se ci facesse schifo, col pretesto di preservare i titolari per il campionato. L'obiettivo di cercare di vincere anche la coppa italia, non pregiudica e non esclude la vittoria del campionato, che è ovviamente la priorità. La Reggina ha le carte in regola per vincere. Tanto il campionato di serie B, quanto la coppa italia.
mubald

Napoleone,e' la Coppa Italia principale,non quella di C. Pensare di sollevare questa Coppa a Milano dopo la finale mi sembra un po' troppo
mubald

Fine primo tempo 1-0.GOL Di Chiara
mubald

VITTORIA 1-0.Il 28 Ottobre si va a Bologna
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Qualcuno da gol di Di Chiara, altri autogol, altri ancora Lafferty :D

Si è passato il turno quindi va bene!
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Continuo a essere sempre più convinto che tenere Mastour e cedere Sounas sia stata la cazzata del secolo da raccontare ai posteri...
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Non avendo visto la partita come quasi tutti, non posso esprimere giudizi o commenti. Credo che comunque sia statao poco più di un allenamento dove il mister ha ruotato i ragazzi provando le varie soluzioni che ha in mente. L'importante era passare il turno sia per il morale sia per sentire profumo di A il 28 ottobre al Dallara contro il Bologna di Rodrigo Palacio coetaneo e connazionale del nostro German Denis....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 342
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

Figghioli, ma avete visto le condizioni …. a dir poco indecenti… se non al limite della regolarità… del campo? :o.o:
Ma dico io…. dovevamo arrivare a campionato iniziato, ad ottobre…, per sistemare il fondo ? Che figura di m…a…. :muro:
Manco in Promozione…..
Avatar utente
Napoleone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 30/01/2020, 6:37

No comment ! Se Toscano si presenterà con questa formazione a Bologna, e con le sue difensiviste disposizioni tattiche, abbiamo già perso prima di scendere in campo. Un 3-5-1-1 improbabile senza capo, nè coda.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Sono tante le situazioni vergognose di cui si sta circondando società e città.

Stadio: una pena. Senza scuse...il campionato è iniziato un mese dopo rispetto al solito. Non si può arrivare a Ottobre in queste condizioni.
Situazione telecronache/videocronache: mi spiace che nessuno in questo forum abbia messo in risalto il fatto che l'istituzione Rocco Musolino non farà più la radiocronaca della Reggina. Una vergogna assoluta. Leggo di testate non invitate allo stadio.
Siamo arrivati alla dittatura Gallo adesso.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Non ho visto la partita. L'ho solamente ascoltata in radio e visto il film della partita sulla pagina facebook della società. Queste sono partite che se le vinci e passi il turno hai fatto il tuo mentre se perdi e vieni eliminato fai una figuraccia colossare e psicologicamente può lasciare strascichi per il proseguo della stagione.

Per fortuna abbiamo vinto ed abbiamo passato il turno. Da quanto visto/ascoltato la prestazione non è stata eccelsa ma neanche da buttare,abbiamo fatto il nostro dovere e vinto con il minimo sforzo,non abbiamo avuto molte occasioni contro una squadra di categoria minore ma comunque non abbiamo rischiato nulla in difesa. Siamo stati bravi a passare in vantaggio ed a gestire in maniera agevole il risultato. Adesso concentriamoci sul campionato,alla sfida di Bologna del prossimo turno di coppa Italia prevista per fine mese ci sarà il tempo di pensarci più avanti.

Sul campo ho visto che non è in buono stato,forse si poteva fare qualcosa in più,non so di chi sia la competenza della gestione del campo se del comune o della Reggina,comunque in ogni caso si può giocare,abbiamo visto di peggio in passato e poi non è che quello di Salerno ammirato Sabato scorso fosse tanto meglio del nostro sinceramente...

Anche quello del Monza,ho visto la partita, aveva molte zolle che saltavano. Comunque speriamo di stringere i denti sabato contro il Pescara e che dopo la sosta si potrà avere un campo in condizioni migliori di quelle attuali.

Sicuramente la cosa peggiore che stiamo assistendo è il fatto della gestione della stampa,si sta chiudendo troppo verso il mondo esterno ed ai tifosi,allenamenti segreti impossibili da vedere,conferenze stampa col contagocce,condizioni del giocatori non comunicate,troppi segreti,la tv ufficiale che peggiora nettamente il suo standard di qualità sia come programmazione (vedi insardà scomparso) che come studi e social. Su Musolino secondo me avrebbero dovuto fargli fare le radriocronache sulla radio ufficiale della Reggina,lo meritava.
Ora questa visita delle Iene a Gallo non si sa per quali questioni... E' come se fanno capire all'esterno che va tutto bene ma al loro interno ci sono problemi e la situazione è cambiata,con questa chiusura verso l'esterno trasmettono confusione,onestamente sono preoccupato,sto vedendo troppi cambiamenti,misteri e cose che non mi convincono,spero siano solo mie supposizioni. Non vorrei che la società sia in difficoltà economiche e non lo dicono all'esterno. Ripeto,parlo da uno che osserva la situazione dall'esterno. Anche per questo dico pensiamo a salvarci.
Rispondi