Pagina 1 di 1

Video presentazione Cionek

Inviato: 01/10/2020, 13:32
da nick
Lo stanno massacrando su tutti i media nazionali. A me è sembrato simpatico, andava però evitato il finto omicidio finale. Probabilmente, senza quest'ultima scena non avrebbe suscitato così tanto scalpore.

Re: Video presentazione Cionek

Inviato: 01/10/2020, 15:43
da reggino91
Esatto anch'io la penso come te. E' carino a me piace però bastava fare solo il primo spezzone senza l'ultima scena dell'omicidio,forse si sono spinti troppo e sono andati incontro a critiche,bastava fare solo il primo pezzo.

Re: Video presentazione Cionek

Inviato: 02/10/2020, 0:23
da Lilleuro
Scusate ma di che parliamo? :scratch

E' ovvio che venga massacrato. Non ha senso parlare di video carino senza il finale, è proprio il finale che rovina tutto il resto. E' una cagata pazzesca. Non trovo niente di strano nelle reazioni che ci sono state, è una cosa di pessimo gusto.

Re: Video presentazione Cionek

Inviato: 02/10/2020, 10:56
da io2
La stanno facendo troppo lunga.

Re: Video presentazione Cionek

Inviato: 02/10/2020, 21:57
da Napoleone
E' un video ironico per ridere. I falsi moralisti della stampa nazionale cercano sempre il pelo nell'uovo quando voglio prendere di mira qualcuno. La battuta finale del video: "Adesso siete rimasti senza difesa" è un elogio al difensore nuovo arrivato. Nel senso che senza Cionek (che è un difensore) la squadra è meno forte. Questo è il senso. A prescindere dalle scene. Dove anche gli attori si vede lontano un miglio che sono goffi proprio per far ridere. Non aver colto il lato ironico del tutto, è davvero una cosa sconcertante

Re: Video presentazione Cionek

Inviato: 03/10/2020, 9:25
da mohammed
Un video imbarazzante, io non so a quale cretino è venuta in mente una cosa del genere, poi ci lamentiamo degli stereotipi sui calabresi, oltretutto un video banale, buono per i bambini delle elementari, non vorrei che fosse stato fatto apposta per suscitare scalpore perché anche queste sono strategie di marketing digitale, comunque una cosa penosa.