Liotti

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Molti, anche qui, hanno considerato Liotti un mezzo bidone, bocciato da subito e da rispedire per direttissima al mittente.
Tutto questo per noi fini conoscitori di calcio, ma non per il tecnico e società, che non solo lo hanno confermato come punto fermo ma inserendolo sempre come titolare..
Oggi abbiamo scoperto che non solo sa far goal, ma anche che lo prendiamo ogni qualvolta esce dal campo, casualità?
Complimenti Liotti, complimenti Reggina....
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Io non capisco ... come è sbagliato liquidare da subito come un bidone un giocatore, è altrettanto sbagliato osannarlo quando azzecca una partita. A volte pare che l'unico scopo sia quello di dire "visto? vi sbagliavate". Non so che soddisfazione possa dare una cosa del genere, ma al di là di questo ... dopo una partita che significato può avere?

Questa buona prestazione di Liotti, condita da due gol che peraltro non credo qualcuno gli abbia mai chiesto, viene dopo una dozzina di prestazioni deludenti in maglia amaranto. Oggettivamente deludenti, non è che ce lo siamo inventato. Ci sta che venga criticato, per meritarsi i complimenti (i miei almeno) deve giocare meglio e con più continuità, questo è poco ma sicuro.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

La verità sta nel mezzo come spesso accade. Daniele Liotti non è un fenomeno oggi così come non era un bidone prima della gara con il Pescara. È un buon esterno sinistro che deve però trovare continuità nelle prestazioni...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Rispondi