societa' di calcio

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
de stefano
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/08/2016, 20:32

mi chiedo, la Reggina di Gallo è una società' sana? trasparente ? onesta? tanti conti non tornano, anche parecchie voci corrono ... amo la Reggina infinitamente ma non vorrei svegliarmi da un sogno diventato nel frattempo incubo ...
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

A Reggio ci sarà sempre chi fa girare le voci. Specialmente chi è rimasto fuori dalle varie assunzioni fatte dalla società.
Ad oggi nessuno ha citato la società per crediti.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

io2 ha scritto: 04/10/2020, 21:52 A Reggio ci sarà sempre chi fa girare le voci. Specialmente chi è rimasto fuori dalle varie assunzioni fatte dalla società.
Ad oggi nessuno ha citato la società per crediti.
Visto che si parla di scelte societarie, sapresti dirmi perché Reggina TV non trasmette più ?
Qual è il motivo per cui sono in lockdown ormai da diversi giorni, ha già fallito perché non pagava i giornalisti ?
Il primo a scomparire dai radar è stato il direttore Insardà, seguito dai vari Ficara, Polimeni e Favano. Sono stati per caso colpiti da COVID oppure è un segnale non certo rassicurante circa la salute della società ? Lo chiedo a te, ma chiunque potrebbe dare notizie in merito :salut
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Anche a me piacerebbe saperne di più.poi quando si muovono le Iene non è mai un bel segnale
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Lillo sei uno ha scritto: 05/10/2020, 21:13
io2 ha scritto: 04/10/2020, 21:52 A Reggio ci sarà sempre chi fa girare le voci. Specialmente chi è rimasto fuori dalle varie assunzioni fatte dalla società.
Ad oggi nessuno ha citato la società per crediti.
Visto che si parla di scelte societarie, sapresti dirmi perché Reggina TV non trasmette più ?
Qual è il motivo per cui sono in lockdown ormai da diversi giorni, ha già fallito perché non pagava i giornalisti ?
Il primo a scomparire dai radar è stato il direttore Insardà, seguito dai vari Ficara, Polimeni e Favano. Sono stati per caso colpiti da COVID oppure è un segnale non certo rassicurante circa la salute della società ? Lo chiedo a te, ma chiunque potrebbe dare notizie in merito :salut
Come non trasmette? oggi ho visto un pezzo della trasmissione di Paolo Ficara.
Comunque hanno fatto un accordo con video turing trasmette anche in digitale terrestre.
Anche ora Stanno trasmettendo:
https://www.facebook.com/reggina1914tv/
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

io2 ha scritto: 05/10/2020, 22:00 Come non trasmette? oggi ho visto un pezzo della trasmissione di Paolo Ficara.
Comunque hanno fatto un accordo con video turing trasmette anche in digitale terrestre.
Anche ora Stanno trasmettendo:
https://www.facebook.com/reggina1914tv/
Su youtube non trasmette più, prima ogni volta che andava in rete buongiorno Reggina mi arrivava un avviso, vai su reggina tv ed è tutto fermo a circa una settimana fa. Le trasmissioni dedicate alla Reggina non sono più in rete: o non sono più capace io o c'è qualcosa che non quadra, come ad esempio il direttore Insardà che da circa un mese non appare più nelle trasmissioni :roll:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Forse hanno problemi tecnici su youtube. Su Facebook hanno sempre trasmesso.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

io2 ha scritto: 06/10/2020, 21:03 Forse hanno problemi tecnici su youtube. Su Facebook hanno sempre trasmesso.
Scusa, perché sul canale ufficiale le trasmissioni caricate sono ferme allo scorso 25 settembre ? E' possibile che siano scomparsi da youtube così d'emblée ?
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Lillo sei uno ha scritto: 11/10/2020, 16:25
io2 ha scritto: 06/10/2020, 21:03 Forse hanno problemi tecnici su youtube. Su Facebook hanno sempre trasmesso.
Scusa, perché sul canale ufficiale le trasmissioni caricate sono ferme allo scorso 25 settembre ? E' possibile che siano scomparsi da youtube così d'emblée ?
Questo non te lo so dire. Non lo so se c'entra l'accordo con Video Touring o altro. Su Facebook non hanno mai smesso.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Rispondi