Campionati e coronavirus

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Questa merda di virus rischia seriamente di falsare i vari campionati. Anche noi registriamo la prima vittima, sperando che sia l'ultima, ma la vedo difficile specie per chi, come Plizzari, viene convocato dalle Nazionali.

Speriamo bene :roll:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

:sad: speriamo si sia contagiato in nazionale e che non ci siano altri positivi nel nostro gruppo, in ogni caso è molto probabile che a Chiavari giocherà Guarna.
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Non si tratta di probabilità, è matematico che a Chiavari giocherà Guarna, e anche nel derby. Plizzari deve rimanere 14 giorni in quarantena e poi fare due tamponi. Se entrambi risulteranno positivi, allora (e solo allora) potrà tornare. Per cui, se tutto va bene, potremo rivederlo per la trasferta di Pordenone del 24 ottobre.

E' comunque un'ipotesi ottimistica, perchè se continueremo su questa strada a mio parere i campionati verranno sospesi nel giro di poco.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

E beh ragazzi. Se ci si da alla pazza gioia ce lo si doveva aspettare.
L'italiano non riusciva a vivere un anno senza andare in vacanza; non ci si riusciva a sposare senza invitare 400 persone e via via discorrendo.
Sono argomenti troppo complessi a mio avviso. Ognuno avrebbe le proprie ragioni. A mio avviso troppa libertà è stata concessa e trppo è stato fatto dimenticandoci che il virus ahimè gira.

Il campionato secondo me non si fermerà perchè quando verrà sancito lo stop le varie Leghe vorrannp i sussidi come giusto che sia (permettetemi...hanno dati sussidi mi si cattanu i biciclette...e mi fermo qui perchè sennà verrei denunciato per sommossa antipolitica...)
mubald

Io sono profondamente critico su come gestiscono la vicenda. Ma,purtroppo ,visto che mi tocca subirlo temo come Lilleuro che fra poco fanno bloccare tutto. E,andando oltre,comincio ad avere forti dubbi che quest'anno si disputano gli Europei e le Olimpiadi già rinviate nel 2020
mubald

Cominciamo. Monza-Vicenza rinviata per Covid
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Nella Reggiana altri 11 positivi tra calciatori e staff per un totale di 27 contagiati.

Dopo Entella-Venezia rinviata oggi anche Cremonese-Brescia.

Di questo passo sarà il covid a vincere il campionato :roll:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Stadi di nuovo chiusi.
Siamo al limite del ridicolo. Siamo governati da incompetenti, siano essi di dx o di sinistra (personalmente non seguo la politica e dunque sono completamente neutrale).
Sicuramente ci sarà qualcuno di noi che oltre me è andato allo stadio. Non c'è stato alcun motivo di rischio. Assurdo.
Le persone più vicine a me erano a 3 metri all'aria aperta. E questo chiude di nuovo?

Ma siamo veramente in mano ai pagliacci...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5056
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Non è il problema dello stadio in sé ovviamente ad essere pericoloso!
È tutto il contorno, molta gente che si mette in moto per raggiungere lo stadio, quindi mezzi pubblici affollati in quella determinata ora, file e assembramenti fuori dallo stadio.
La decisione di chiudere al pubblico è ineccepibile e doverosa.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
mubald

Certo,ma infatti se tu disponi chiusure di stadi,teatri,cinema ecc. e poi sui mezzi si fa quel che si vuole cosa mi rappresenta? Detto da un "negazionista" come me. Non negazionista nel senso che non credo esista il virus perche' esiste,ma negazionista nel senso che non sono affatto d'accordo su come gestiscono ,su come viene data l'informazione e su come vengono commentati i numeri in modo molto peggiore del dovuto
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Chiudono gli stadi...ok.
Io vivo a Rende. Qualcuno potrebbe spiegarmi come mai all'ingresso e all'uscita della zona rossa di Casali del Manco non c'è nessuna pattuglia e la gente entra ed esce come melgio crede.

Se qualcuno me lo spiega allora io accetto la chiusura degli stadi altrimenti per me resta la mia idea ovvero che siamo gestiti e governati da una mandria di imbecilli che ci hanno portato allo sfacelo perchè questi numeri sono figli del loro sfacelo...in primis scuola dal vivo (e parlo di superiori e Università).
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

La Reggiana non andrà a giocare a Salerno, rinunciando giustamente a far giocare la propria primavera, meglio un 0-3 a tavolino ed un punto di penalizzazione che perdere magari per 7/8 a 0.

Campionato totalmente falsato, comincia a diventare uno schifo come il maledetto virus che ormai si è impadronito delle nostre vite :sad:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5056
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Qui bisogna chiudere il campionato secondo me, totalmente falsato.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Sospesi i campionati giovanili.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Rispondi