Le Iene : il servizio sulla truffa di Luca Gallo ai lavoratori

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

https://www.iene.mediaset.it/video/dive ... 7254.shtml

Ecco il tanto atteso servizio delle Iene sulla M&G di Luca Gallo....
Che dire se è così mi vergogno di avere un Presidente così... Ora mi spiego le tante ombre di questi ultimi mesi e magari il riciclare i soldi dei Contributi dei poveri lavoratori nella Reggina.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Onestamente qualche mese fa cercando notizie su Gallo avevo letto un articolo che parlava proprio di questo fatto di ex dipendenti che si lamentavano che non gli venivano versati i contributi. Speriamo bene,un po sono preoccupato da tifoso,speriamo non finisca male, in caso di eventuali esiti nefasti (speriamo mai di no) gradirei che la tifoseria venga preventivamente informata e messa alla luce su quanto starà succedendo e sulle sorti della nostra squadra e non messa all'oscuro di tutto.
Avatar utente
Napoleone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 30/01/2020, 6:37

spirito libero ha scritto: 27/10/2020, 23:51 https://www.iene.mediaset.it/video/dive ... 7254.shtml

Ecco il tanto atteso servizio delle Iene sulla M&G di Luca Gallo....
Che dire se è così mi vergogno di avere un Presidente così... Ora mi spiego le tante ombre di questi ultimi mesi e magari il riciclare i soldi dei Contributi dei poveri lavoratori nella Reggina.
Dovresti vergognarti tu, non il presidente Gallo. Non lo sai che le iene sono un programma televisivo di Mediaset, il cui proprietario e quel bastardo di Berlusconi, il quale avendo interesse a che salga in A il Monza (che sta giocando male in campionato) e non può dimostrare che quando si parla troppo a fare gli esperti e a comprarsi la stampa nazionale per scrivere che è una corazzata, la più forte dellla serie B, ma il campo è il vero giudice ecc. ecc. e smentisce i pronostici fatti a tavolino sulla carta dai vari "esperti" che il Monza era la squadra favorita e via discutendo. Hanno interesse a screditare l'ambiente amaranto perchè hanno paura della Reggina che è la mina vagante del campionato. Lo scorso anno avevano tentato di screditarci il presidente del Bari, della Ternana e del Catania, perchè gli rodeva il culo che la Reggina fosse la più forte e lo ha dimostrato vincendo il campionato alla grande. Erano invidiosi perchè noi avevamo giocatori come Denis, Reginaldo, Corazza, Rivas, Sounas, Bellomo, Bertoncini, Rolando ecc. e loro no.
Adesso tentano con le iene, e tu ti metti pure contro. Fatti un esame di coscienza e guardati allo specchio, che vai contro la Reggina e il suo presidente
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Io non seguo Le Iene a dir la verità e infatti ho appreso la notizia da facebook.

Mah...cosa dire...sono argomenti spinosi e soprattutto si parla di un bel sacco di soldini. In Italia tutto è possibile e tutto è concesso ma mi aspetto certe cose dalla società di paese, dalla putia non da una holding. Mi aspetto nel senso che i controlli per le holding sono abbastanza elevati. Poi non so; è il mio pensiero.

Oltre all'aspetto finanziario sono rimasto però colpito da tre aspetti:

- la tempistica con cui è uscito questo servizio (se sono anni, come si dice, che va avanti sta storia guarda caso la fanno uscire proprio adesso che è Presidente della Reggina);
- iniziare il servizio con il video di Cionek (può piacere o meno ma non ha alcuna attinenza con la situazione );
- terminare il servizio dallo Stadio con immagine puntata sul pulman.

Secondo me, un pochino di ragione la ha anche l'utente Napoleone...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Prima cosa caro Napoleone abbassa le ali che hai abbastanza rotto le palle con questo fare da so tutto io.
Seconda cosa non ho detto nulla a te.. Quindi vergognarmi io di cosa? Calma con le parole e stai al tuo posto. Si può esprimere un opinione anche senza essere saccente come te.
Terza cosa se sai l'italiano ho scritto se fosse così mi vergognerei... Quindi ho messo in dubbio non ho detto è così.
Finita li. Per me se fosse così rimane vergognoso... Io non credo al complotto di Berlusconi ma sai che cazzo gliene frega a Berlusconi di Gallo... Non saprà nemmeno chi è... E poi una situazione che va avanti da 3-4 anni..
Essere grati a Gallo di quello che ha fattfatto non vuol dire che si può permettere di fregare i lavoratori
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ma stiamo scherzando, perché mai uno dovrebbe vergognarsi se si vuole conoscere la verità su un argomento così delicato come quello messo in luce alle Iene, trasmissione che ha permesso molto spesso di mettere in luce argomenti di cui non ha parlato mai nessuno!
A Gallo siamo ultrariconoscenti tutti e anche moltissimo, io per primo, senza di lui a quest'ora saremmo non certo qui,
ciò non toglie che siamo persone libere e quindi vogliamo sapere la verità.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

onlyamaranto ha scritto: 28/10/2020, 12:55 Ma stiamo scherzando, perché mai uno dovrebbe vergognarsi se si vuole conoscere la verità su un argomento così delicato come quello messo in luce alle Iene, trasmissione che ha permesso molto spesso di mettere in luce argomenti di cui non ha parlato mai nessuno!
A Gallo siamo ultrariconoscenti tutti e anche moltissimo, io per primo, senza di lui a quest'ora saremmo non certo qui,
ciò non toglie che siamo persone libere e quindi vogliamo sapere la verità.
Ma no io mi stupisco di come questa persona si permetta di parlare in questo modo senza che i mod gli dicano nulla. Boh.
Ognuno può dire la propria ma sempre con rispetto.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Napoleone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 30/01/2020, 6:37

spirito libero ha scritto: 28/10/2020, 9:44 Prima cosa caro Napoleone abbassa le ali che hai abbastanza rotto le palle con questo fare da so tutto io.
Seconda cosa non ho detto nulla a te.. Quindi vergognarmi io di cosa? Calma con le parole e stai al tuo posto. Si può esprimere un opinione anche senza essere saccente come te.
Terza cosa se sai l'italiano ho scritto se fosse così mi vergognerei... Quindi ho messo in dubbio non ho detto è così.
Finita li. Per me se fosse così rimane vergognoso... Io non credo al complotto di Berlusconi ma sai che cazzo gliene frega a Berlusconi di Gallo... Non saprà nemmeno chi è... E poi una situazione che va avanti da 3-4 anni..
Essere grati a Gallo di quello che ha fattfatto non vuol dire che si può permettere di fregare i lavoratori
Intanto vorrei precisare che non sono un volatile (ma un tifoso amaranto, cosa che non lo sei tu) altrimenti ed eventualmente avrei anche potuto abbassare le ali. Quindi non ti agitare troppo. Se sei un cacciatore a caccia di volatili, hai sbagliato bersaglio.

Secondo punto ti ho redarguito perchè se tu fossi un vero tifoso della Reggina, non avresti gioito e sentenziato contro il presidente Gallo, a prescindere dal servizio delle iene, che sia fondato o meno sulle accuse rivolte al ns presidente. Per quanto mi riguarda io giudico il presidente per la sua magnanimità d'animo e per la sua generosità fin qui dimostrata nei confronti della città di Reggio e della Reggina. Poi se su quanto sostengono le iene ( che non sono il tribunale del popolo) sempre a caccia di scoop , ma che evidentemente non sono affari che li riguardano, emergerà qualcosa di fondato sulle accuse a lui rivolte, si vedrà.

Tu invece non aspettavi altro ( da pseudo-tifoso amaranto quale sei) gufare contro Gallo e contro la Reggina di Gallo.

A me quello che interessa di Gallo e che faccia il bene della Reggina. Il resto sono solo chiacchiere e illazioni portate avanti da gente irresponsabile per destabilizzare l'ambiente. E noi dobbiamo stare uniti e forti, impassibili, dobbiamo stare vicini alla società e alla Reggina, senza cadere in trappola e nelle trame degli allocchi e dei gufi
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Senti bello spero che prima o poi qui qualcuno ti faccia pelo e contro pelo. Io ero qui dai tempi dei dilettanti quando prendevano scoppole dal. Roccella o dal Troina e non accetto lezioni di tifo da te. Ma chi cazzo sei. Ma dov'eri tu? Io vedo che scrivi da un mese più o meno qui...quindi dsi lezioni a chi? Ma vedi di andare a rompere i coglioni da qualche altra parte . Tu sei solo un provocatore e nient'altro e spero che chi di dovere ti sbatta fuori di qui perché sei una persona che non si sa confrontare con gli altri. Ma chi ti credi di essere. Ma chi sei. Ma guarda te questo se dopo 15 anni che faccio parte di questo forum deve arrivare sto cazzo di Napoleone a rompere i coglioni
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Minchia ne abbiamo presi 3 a Roccella...gli amici miei mi hanno sfottuto per un anno...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Nessuno può dare patenti di tifoso o pseudotifoso a nessuno, sia chiaro.
Napoleone scusami, ti apprezzo molto quando scrivi di calcio, ti ho apprezzato meno in questa polemica;
il fatto che si voglia sapere la verità su Gallo e sull'accusa lanciata dal servizio TV ( ma che, siamo onesti, girava già da parecchio in giro) non significa essere non tifosi, ti invito a rivedere questa tua posizione.
Le due cose vanno di pari passo, siamo tutti tifosi, siamo tutti grati a Gallo per quello che ha messo in campo per la nostra squadra, ci ha salvati e ci ha portati dove siamo, quindi onori a lui.
Ciò non toglie che contemporaneamente non dobbiamo essere in diritto di sapere, di conoscere i fatti, non vedo dove stia il problema.
Restiamo tutti tifosissimi amaranto, né più né meno di prima.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
mubald

Io non vorrei ritornare ai tempi del fu Gazzoni contro Lillo. E soprattutto non vorrei,cosa che per me fu ammissione di colpevolezza, che in questo caso le Iene- Gazzoni accusino Gallo- Lillo delle peggiori nefandezze e che non vi sia una risposta energica LEGALE qualora si sparino accuse pesanti senza prove. E non vorrei che come Io scrissi allora che qualcuno mi dica che non bisogna perdere tempo con gli avvocati,chiacchiere ecc. NO.ASSOLUTAMENTE NO. O Gallo ha commesso cio' di cui e' accusato e allora nel breve o medio periodo siamo come Reggina inguaiati oppure non e' cosi' e deve reagire con forza. Ripeto,con QUERELE e quant'altro
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Concordo con te mubald. Una via di mezzo non esiste, fare finta di niente nemmeno!
O si dimostra di essere innocenti e allora che partano le denunzie e si dimostri l'inconsistenza delle gravissime accuse,
oppure se si fa finta di niente per me sarebbe una delusione cocentissima!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

mubald ha scritto: 28/10/2020, 15:49 Io non vorrei ritornare ai tempi del fu Gazzoni contro Lillo. E soprattutto non vorrei,cosa che per me fu ammissione di colpevolezza, che in questo caso le Iene- Gazzoni accusino Gallo- Lillo delle peggiori nefandezze e che non vi sia una risposta energica LEGALE qualora si sparino accuse pesanti senza prove. E non vorrei che come Io scrissi allora che qualcuno mi dica che non bisogna perdere tempo con gli avvocati,chiacchiere ecc. NO.ASSOLUTAMENTE NO. O Gallo ha commesso cio' di cui e' accusato e allora nel breve o medio periodo siamo come Reggina inguaiati oppure non e' cosi' e deve reagire con forza. Ripeto,con QUERELE e quant'altro
Giusto... E siccome prima di essere tifosi siamo persone e lavoratori mi girerebbero le palle se il mio datore di lavoro non mi versa i contributi o non mi paga il tfr dopo anni.
Ho letto sotto i commenti del. servizio centinaia di persone alle quali la m&g non ha versato i contributi ecc.. Gente che finito di lavorare è andata a far domanda di disoccupazione e si è sentita dire che è come se non ha lavorato perché non risulta versato nulla
Poi si sa siamo in Italia quindi probabilmente questa cosa si sgonfierà come tutto io resto delle cose... Ma parlare di complotto contro la Reggina è una cosa assurda..
Essere tifosi di una squadra non vuol dire che allora il proprio Presidente siccome ci ha salvato dalla merda e portato in B può fare cosa vuole che è esente da critiche.
Ah ripeto... Io sono tifoso della Reggina non di Gallo... Non sono ne Ficara e ne Polimeni che leccano il culo a Gallo 24/24 perché li stipendia...
io ,se e quando Gallo si stuferà e avremo un altro Presidente o torneremo a calcare i campi della serie D,, tiferò sempre Reggina... Non come alcuni che finiti i tempi della A e la B con Foti sono spariti...
Non so se vi ricordate in quanti eravamo rimasti a commentare qui il primo anno di D o il primo di C a lottare per salvarci.. Addirittura si parlava di chiudere il forum perché non veniva a scrivere più nessuno..
Quindi discorsi di tifosi di A o di B non c'entra nulla nel voler venire a capo di una situazione che comunque ha portato alla ribalta il nome Reggina in negativo a livello Nazionale...
E il silenzio di Gallo per ora fa più male del servizio.
Detto questo forza Reggina sempre Gallo o non Gallo per me
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Aggiungo che se si dovesse scoprire che Gallo non ha veramente pagato i contributi a dei lavoratori, me sbatterei della serie B, del pullman e di cazzi e mazzi.
Quindi massima risposta legale da parte della società, con carte e documentazioni,
se non ci fosse questa risposta dura e si facesse finta di niente la prenderei come un'ammissione di colpevolezza.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Gallo è recidivo, ha avuto anche in passato problemi di questo tipo tanto che ha dovuto pagare una sanzione salata per evasione di contributi e imposte (circa 7 milioni di euro).

Che sia un furbastro non lo scopriamo adesso, nessuno fa beneficienza, tanto meno quando diversifica i suoi investimenti nel calcio, visto che nel settore in cui opera sta facendo terra bruciata.

L'Italia è un Paese in cui si permette tutto, basta pagare una sanzione per sottrarsi ad ogni forma di giustizia. La società di Gallo commette illeciti di carattere amministrativo e non penali, grazie alle leggi di stampo berlusconiano che ne hanno depenalizzato e depotenziato quindi ogni tutela. Lo sfruttamento è una cosa abominevole, specie se perpetrato nei confronti dei più deboli.

Mi dispiace che questa figuraccia si ripercuoterà nei confronti della nostra beneamata Reggina, sperando sempre che non abbia conseguenze più dannose. Come tifoso mi sento deluso ed amareggiato :sad:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Napoleone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 30/01/2020, 6:37

spirito libero ha scritto: 28/10/2020, 16:08
mubald ha scritto: 28/10/2020, 15:49 Io non vorrei ritornare ai tempi del fu Gazzoni contro Lillo. E soprattutto non vorrei,cosa che per me fu ammissione di colpevolezza, che in questo caso le Iene- Gazzoni accusino Gallo- Lillo delle peggiori nefandezze e che non vi sia una risposta energica LEGALE qualora si sparino accuse pesanti senza prove. E non vorrei che come Io scrissi allora che qualcuno mi dica che non bisogna perdere tempo con gli avvocati,chiacchiere ecc. NO.ASSOLUTAMENTE NO. O Gallo ha commesso cio' di cui e' accusato e allora nel breve o medio periodo siamo come Reggina inguaiati oppure non e' cosi' e deve reagire con forza. Ripeto,con QUERELE e quant'altro
Giusto... E siccome prima di essere tifosi siamo persone e lavoratori mi girerebbero le palle se il mio datore di lavoro non mi versa i contributi o non mi paga il tfr dopo anni.
Ho letto sotto i commenti del. servizio centinaia di persone alle quali la m&g non ha versato i contributi ecc.. Gente che finito di lavorare è andata a far domanda di disoccupazione e si è sentita dire che è come se non ha lavorato perché non risulta versato nulla
Poi si sa siamo in Italia quindi probabilmente questa cosa si sgonfierà come tutto io resto delle cose... Ma parlare di complotto contro la Reggina è una cosa assurda..
Essere tifosi di una squadra non vuol dire che allora il proprio Presidente siccome ci ha salvato dalla merda e portato in B può fare cosa vuole che è esente da critiche.
Ah ripeto... Io sono tifoso della Reggina non di Gallo... Non sono ne Ficara e ne Polimeni che leccano il culo a Gallo 24/24 perché li stipendia...
io ,se e quando Gallo si stuferà e avremo un altro Presidente o torneremo a calcare i campi della serie D,, tiferò sempre Reggina... Non come alcuni che finiti i tempi della A e la B con Foti sono spariti...
Non so se vi ricordate in quanti eravamo rimasti a commentare qui il primo anno di D o il primo di C a lottare per salvarci.. Addirittura si parlava di chiudere il forum perché non veniva a scrivere più nessuno..
Quindi discorsi di tifosi di A o di B non c'entra nulla nel voler venire a capo di una situazione che comunque ha portato alla ribalta il nome Reggina in negativo a livello Nazionale...
E il silenzio di Gallo per ora fa più male del servizio.
Detto questo forza Reggina sempre Gallo o non Gallo per me
Ti atteggi a vestire i panni del sindacalista di turno, a difesa della classe lavoratrice? Fai il moralista bla bla bla e ti spiego il perchè. Hai detto che ti girerebbero le palle se un datore di lavoro non versa i contributi o non paga il tfr ai lavoratori. Ma come mai ti scagli con tanto ardore verso il datore di lavoro Luca Gallo, che non è neanche il tuo datore di lavoro, e non hai mai preso le difese delle migliaia di lavoratori e lavoratrici sfruttati a Reggio e nel sud italia in generale, dove da decenni e decenni lavorano in nero per mandare avanti se stessi e le proprie famiglie? Facci sapere il motivo almeno, altrimenti sei un falso-moralista prevenuto verso il presidente della Reggina.

Inoltre mi hai dato conferma di ciò che io dubitavo di te. E cioè che a te piace il calcio dilettantistico e non quello professionistico e speri che la Reggina retroceda e ritorni a disputare le categorie inferiori. Ti sei smascherato da solo. Hai detto che andavi a vedere le partite a Roccella e altre squadre dilettantistiche. Ti faccio presente allora che hai sbagliato forum perchè la Reggina è in serie B e i veri tifosi la vogliono in serie A e che ci rimanga il più a lungo possibile. Trovati un' altra squadra. Potresti andare a vederti il Catanzaro in serie C, cosi sei più contento.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Napoleone stai esagerando.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

io2 ha scritto: 28/10/2020, 20:53 Napoleone stai esagerando.
Ci pensi tu a sbatterlo fuori da questo forum o devo riempirlo di insulti questo pezzo di scemo?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Napoleone sei un poveraccio non meriti nemmeno risposta. Spero che il tuo tempo qui sia finito.. Fossi io il mod ti avrei già sbattuto fuori da tempo visto che è da quando sei entrato qui che provochi e dai sentenze su tutto e tutti. Detto questo non ti rispondo piu e se non ti avranno sbattuto fuori da qui ti invito quando vedi un mio commento di girarti dall'altra parte.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi