REGGINA-SPAL DOMENICA 1 NOVEMBRE ORE 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Di chiara inutile e scandaloso non sa stoppare un pallone.
Partita persa da noi.
Denis a calci in culo va seduto. Giochiamo con bellomo mastour Rivas davanti che è meglio
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Veramente poco da dire alla squadra, partita che avremmo meritato di vincere per le occasioni avute, nonostante l'inferiorità numerica per 70 minuti ... la Spal non ha fatto niente. Niente.

Partita persa per responsabilità oggettiva di Menez e, purtroppo, Denis.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Toscano dimettiti.
Non capisci un cazzo di calcio. Puoi allenare solo in serie C. Ecco perchè in B sei finito sempre esonerato.

Che cazzo metti a fare Di Chiara che è un cesso. Non ha fatto un passaggio decente. Uno.
Lafferty lassaru sedutu in panchina...cesso...a lanci lunghi dovevi mettere il secondo attaccante

Denis e Menez la B non fa per Voi...andatevene prima che chiudano le regioni. FAlliti
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Ennesimo punto buttato, squadra incompleta e debole di testa, altro rigore sbagliato. Cambi con poco senso.
Grossa delusione. Pensiamo a salvarci.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Ragazzi...questi siamo...inutile dire punit persi...siamo questi. Mediocri come squadra e come allenatore.

Ma io dico...se vuoi giocare costruendo il gioco allora dietro devi comprare difensori che sappiamo impostare...uno ne avevi e lo hai ceduto.

In attacco cosa costava mantenere Corazza...ah no...l'imbroglione doveva risparmiare prendendo gli svincolati...

Mamma Toscano che scarso...mamma Toscano che scarso...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Toscano lo conosciamo...fa bene in C ma in B ha fallito ovunque e purtroppo fallirà anche da noi.
Speriamo di arrivare a 50 punti il prima possibile e che a Gennaio possano prendere un attaccante che segni. 6 partite 0 gol li davanti... 2 di Menez che non so se rivedremo più in campo visto che sta facendo di tutto per farsi cacciare
.
Sulla partita poco da dire... Fino alla trequarti arriviamo ma quando non tiri non segni... E quando hai la possibilità di pareggiare con uno in meno e sbagli un altro rigore che devi dire?
Con oggi e Cosenza 4 punti persi da Denis.
Purtroppo si è verificato quello che si pensava a fine mercato. Squadra costruita malissimo. A parte crisetig il resto non servivano.
Continuo a ribadire che Corazza valeva 5 volte Vasic e Lafferty
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

in 11 contro 11 non la perdiamo mai questa partita, per quesot il gesto di Menez si una gravità e stupidità assurda, ci vorrebbe una multa pari a mezzo stipendio. Ma i rigori non li può battere Crisetig che mi sembra quello tecnicamente più dotato? Dobbiamo pagare la tassa Denis fino a quando non si sblocca?
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Crisetig è lento come un bradipo...seve velocità.

Squadra da campionato anonimo ovvero metà classifica.

Capitolo difesa: appena ti prende uno veloce ti apre in 2...infatti Loiacono si fici ammonire dopo 7 minuti e qui gustamente Toscano lo ha sostituito
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

:muro: ormai mi incazzo in ogni partita. Porta, stegata per la seconda gara consecutiva in casa. Menez troppo nervoso e cogloone, poi palo ed ancora rigore sbagliato di Denis che fino all'errore dal dischetto non aveva demeritato. La squadra ha carattere ma in attacco siamo fumosi. A questo punto obiettivo salvezza è smettiamola con i sogni di gloria...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5060
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Le partite si possono perdere, i rigori si possono sbagliare,
ma atteggiamenti come quello di Menez no!!!
Provocatore e svogliato se non vuole rimanere a Reggio mandiamolo via al più presto, oggi io lo considero il responsabile principale della sconfitta!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Se ne andasse. Taibi troverà un altro pensionato.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

quilor ha scritto: 01/11/2020, 17:44 Se ne andasse. Taibi troverà un altro pensionato.
Hai voglia quanti pensionati magari fermi da 6 mesi ci sono. Più di quelli non prendiamo. Non sia mai si spenda 2 euro per qualcuno
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5060
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ho letto ora le dichiarazioni di Toscano, udite udite se la prende con l'arbitro,
non volevo credere ai miei occhi!!!
Superficialità e straniamento dalla realtà, intollerabile.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Gallo assurdo, delirante!

"Rosso a Menez? Ha condizionato la partita. Voi mettetevi nei panni di chi fa un investimento di questo tipo, credo che si debba tutelare giocatori di questo calibro, espulso per una frase che in una partiota di calcio è assai frequente. Un campione come Menez, come tanti altri campioni che ci sono in serie B, andrebbe un attimo tutelato. Togliere Menez al 25' di una partita così importante, toglie lo spettacolo e priva la squadra del calciatore anche per la prossima gara. Mi sembra davvero strano quando deciso da guardalinee e arbitro".
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 342
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

Io credo che il vero imperdonabile errore di Toscano sia quello di aver avallato una campagna acquisti senza capo né coda, soprattutto per quel che riguarda il settore avanzato.
Per il resto, francamente, le critiche mi sembrano esagerate. In queste prime sei partite solo una squadra, e solo per un tempo (dopo che il primo lo avevamo giocato decisamente meglio noi, sfiorando anche il 2 a 0) ci ha messo sotto. Per il resto avremmo meritato di vincere tutte e 4 le prime partite e oggi avremmo meritato quantomeno il pareggio.
Certo non abbiamo un gioco stupefacente, ma la squadra è solida, ha carattere, forza di volontà e quando serve la giusta cattiveria. Poi certo il problema dell’attacco è insormontabile…. Ma oggi ci ha detto pure male, perché quel palo grida ancora vendetta…. Per non parlare del rigore sbagliato, al pari di quello col Cosenza.
Non lo so, francamente non mi sembra che Toscano oggi abbia responsabilità evidenti. Liotti ha giocato forse il peggior tempo del campionato. Loiacono era già ammonito, e Di Francesco non riusciva a tenerlo. E Bellomo, a parte la punizione, il solito inconcludente e con la sua lentezza una palla al piede contro centrocampisti che aggredivano forte. Quindi non mi sembra che i cambi siano così scandalosi.
Poi certo, se Di Chiara sbaglia la qualunque …. C’è solo da alzare le mani…
La verità è che oggi la responsabilità è tutta di Menez, che con la sua indolenza e la sua prosopopea pensa di giocare forse in Champions…. In parità numerica, e soprattutto con 11 giocatori a remare dalla stessa parte senza risparmiarsi, contro questa Spal io credo che avremmo visto ben altra partita…
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

Toscano, Denis e Gallo hanno imputato correttamente la colpa della sconfitta all'arbitro, visto che in 11 contro 11 difficilmente avremmo perso, anzi...
Espellere un giocatore per aver detto "che caxxo fai" al guardalinee mi pare eccessivo, quindi non mi sembra che abbiano detto una boiata.
A chi critica Toscano per la sconfitta di oggi, posso dire che Toscano ha sulla coscienza altre partite, ma oggi la squadra ha giocato, tanto è vero che anche se in 10 la Reggina ha creato occasioni su occasioni e non meritava di perdere. Poi che nelle precedenti partite Toscano aveva colpe su questo non ci piove. In ogni caso siamo neopromossi, quindi obiettivo salvezza
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ma non è un fatto di cambi scandalosi, il punto è che sono cambi che non spostano. E in questo Toscano è recidivo, inutile negarlo. Ogni partita le stesse soluzioni, cambi stile figurine, Liotti-Di Chiara, Bianchi-Folorunsho, Rolando-Situm, difensore-difensore, mai una variazione sul tema. Oggi soltanto l'ingresso di Rivas ha cambiato qualcosa, ma è troppo poco e poi troppo tardivo.

Mi dispiace perchè ritengo che oggi, nonostante l'inferiorità numerica per 70 minuti, la squadra abbia giocato la partita che poteva, e avrebbe meritato ALMENO il pareggio (anche solo per il palo e il rigore sbagliato) ... la Spal ha fatto davvero poco poco, nella ripresa direi il nulla assoluto. E questo è particolarmente scoraggiante ...

Sul non aver messo Lafferty, io non me la prenderei troppo invece con Toscano ... forse si, poteva metterlo, ma fatevi una domanda sul perchè non lo abbia fatto. Qui ci colpa la società, PESANTEMENTE la società. Perchè è evidente che non ci sono gli interpreti, non ci sono soluzioni là davanti. Se pure in una partita così, Toscano punta per 95 minuti sul 39enne Denis, un giocatore che peraltro sta vivendo un periodo da incubo, si capisce che questo non sa proprio che pesci pigliare.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Lilleuro sui cambi la vedo come te ma sul fatto che non è stato messo Lafferty dissento.
Sicuramente Toscano ha capito che tra Lafferty e Vasic sono meglio io che faccio il difensore.
Però...quando stai perdendo 0-1 (non 10-0) e sei in 10 contro 11 devi giocare a lanci lunghi insernedo qualche spilugone (che tra Faty e Lafferty hai). Io mi ricordo che la Juve metteva Tudor avanti...l'Inter Ranocchia...

Insomma...non ci vuole una laurea per capire che se sei sotto di un uomo non puoi gicare per vie centrali perchè sei in inferiorità...

A mio avviso la rosa è deficitaria ma Toscano è assolutamente inadeguato per la categoria.

Del resto, ripeto aspetto da non sottovalutare, io mi nnasiu mi guardo la Reggina da Gennaio 2020. Ci sarà un motivo. Anche in C l'andazzo era questo. Gli avversari ormai hanno compreso il tuo gioco. Non ti fanno arrivare sul fondo in primis e si concentrano al centro non facendoti sfondare.
Toscano da Gennaio non ha trovato soluzioni e questa è una pecca.

Inoltre, insisto sul capitolo difesa. Ho sempre ritanuto Loiacono inadeguato per la B perchè l'ho visto dal vivo con il Foggia ed era ripettamente saltato. Appena capita un avversario veloce, baricento basso e funambolico Loiacono non capisce una mazza...vedi Diaw e vedi giallo oggi su Di Francesco.
Poi...ma deve impostare il portiere un'azione?
La Reggina è in grossa difficoltà figghioli. Inutile nasconderlo. Abbiamo vinto solo con il Pescare ultimo in classifica (se Galano non sbaglia il rigore la partita non la vinci...come diciamo che se segnamo noi i rigori le partite cambiano...beh dobbiamo dirlo per gli avversari).
mubald

Ormai è chiaro. Obiettivo 50 punti,salvezza. Sperando che non escano poi altre novità sul fronte Gallo. FORZA REGGINA
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Ritengo che il campionato sia terminato. Considerato che gli stadi resteranno chiusi per molto tempo direi che passerà come campionato anonimo sotto tutti i punti di vista.

Non credo cmq che Reginaldo, Corazza, Garufo e Sounas avessero meno di quelli in campo attualmente
Rispondi