Serie B 2020-2021

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Delio Rosso nuovo allenatore dell'Ascoli.
Un tecnico molto esperto...attenzione. Gli allenatori liberi iniziano a scarseggiare.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Reggiana-Cremonese 1-1

La Cremonese ha 4 punti in 8 partite, di fatto è un'altra squadra che possiamo considerare sotto di noi attualmente. Ma finiscono lì insomma.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Vale quello che vale, ma con il pareggio tra Vicenza e Cosenza, oggi siamo sicuramente sopra almeno a 4 squadre.

In attesa dei recuperi di domani Cremonese-Brescia e Pisa-Ascoli, che probabilmente ne lasceranno dietro un altro paio.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mubald

Lilleuro ha scritto: 07/12/2020, 12:16 Vale quello che vale, ma con il pareggio tra Vicenza e Cosenza, oggi siamo sicuramente sopra almeno a 4 squadre.

In attesa dei recuperi di domani Cremonese-Brescia e Pisa-Ascoli, che probabilmente ne lasceranno dietro un altro paio.
Pisa che ha fatto il fenomeno da noi per poi subire 8 gol in due partite
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

mubald ha scritto: 07/12/2020, 15:01 Pisa che ha fatto il fenomeno da noi per poi subire 8 gol in due partite
Non è una novità, il Pisa ha la peggior difesa del campionato, subisce 3 gol a partita di media. E' stata la sconfitta più pesante del nostro campionato e quella più indicativa della nostra pochezza offensiva, senza dubbio.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Buono il 2-2 tra Cremonese e Brescia. La Cremonese rimane dietro a 8 punti, il Brescia ci raggiunge a quota 10.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Pisa-Ascoli 2-1

Il Pisa ci raggiunge a quota 10, l'Ascoli rimane ultimo con l'Entella. Magari è ancora presto, ma ad oggi è la prova che senza una squadra decente anche l'allenatore più bravo o esperto difficilmente può fare miracoli ... due partite e due sconfitte pesanti contro dirette concorrenti per la salvezza.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Giornata sanguinosa per noi, vittorie per Brescia, Reggiana, Vicenza, Pisa ... buono solo il pari tra Cremonese e Ascoli.

Rimaniamo al 15esimo posto, davanti a Cosenza, Cremonese, Pescara, Ascoli ed Entella.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

A mio avviso i risultati non sono andati malaccio.
Il Brescia non è squadra che arriva sotto di noi per cui Brescia-Salernitana era una partita di poca valenza per noi.
Tra Cosenza e Reggina preferisco che abbia perso la squadra dei pecorari per il mio campanilismo verso città e colori in cui purtroppo vivo.
Ottimo X tra Cremonese e Ascoli
Ottima sconfitta dell'Entella (lo sconosciuto Mancuso fa 4 gol ma per Taibi esisteva Vasic)
Brutta la vittoria del Pisa
Brutta la vittoria del Vicenza a Pescara perchè secondo me il Pescara è superiore sia al Vicenza e sia a noi.
Bella la sconfitta della Spal perchè mi sta sul cazzo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Il Vicenza oggi ha vinto anche grazie a un bel gol di Jallow, quello che costava troppo per noi.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Dietro continuano a fare pena quasi tutte, sconfitte nette per Entella, Vicenza e Ascoli (ancora un ko per Delio Rossi, un solo punto in 4 scontri diretti), perde anche la Cremonese, pareggiano Pisa e Pescara. In pratica ha vinto solo il Cosenza, di fatto l'unica squadra che ci scavalca in classifica.

Davanti pareggio tra Salernitana e Lecce, l'Empoli si riporta in testa al campionato. Risalgono Monza, Venezia e Cittadella.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Allora, io devo fare un'analisi e sinceramente voorei chiedere a Toscano risposte.
Scusate m non sono lucido. Sono incazzato nero per la vittoria dei pecorari ad Ascoli perchè MAI e ripeto MAI mi sarei sognato di dovere fare la lotta contro di loro per salvarmi.

Allora, ruolo per ruolo:

Falcone è meglio di Plizzari/Guarna?
Tiritiello è meglio di Loiacono?
IDDA...attenzione IDDA è meglio di Cionek?
Legittimo è meglio di Rossi?
Bittante è meglio di Rolando?
Petrucci è meglio di De Rose?
Sciaudone è meglio di Crisetig?
Vera è meglio di Di Chiara/Liotti (in questo caso forse si)
Baez è meglio di Bellomo/Rivas?
Sueva è meglio di Denis?
GLIOZZI...ripeto GLIOZZI è meglio di Menez?

Come cazzo facciamo ad avere meno punti di sti cessi? Voglio spiegato d Gallo, da Taibi e dall'esonerato (meno male...meno male) come cazzo facimu dopo 3 misi ad avere meno punti di questi.

A meno che ognuno di voi mi indica che questi giocatori sono tutti migliori dei nostri e allora sono io che non capisco una mazza. Ma non sono tutti e 11 migliori dei nostri.

E allora figghioli non siamo da retrocessione.

Sono molto allarmato. Me lo ricordo come se fosse oggi. E vi dico anche perchè. Nell'anno in cui siamo retrocessi stavamo organizzando il matrimonio con mia moglie e, come spesso accade quando lavorano entrambi, si utilizza il Sabato e la Domenica per fare quello che durante la settimana non si riesce a fare. Sicome perdevamo sempre avevo un muso lungo 10 km. e non avevo voglia di andare a vedere chiese, locali etc. etc. (oltre che di sposarmi... :D :D :D ). Quindi non vi dico gli sciarriamenti...mi ricordo sabato per sabato...e mi ricordo che tuti dicevamo "è presto ancora...è presto...recuperiamo..."...

...fighioli...noi siamo a 10 e le altre sono già a 14...attenzione...se non vinciamo Sabato alcuen vanno a 17...e non si prendono più...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Io non ci vedo chissà quale scandalo, alcuni di quelli che hai nominato si, sono più forti ... Vera con Di Chiara è scontato, ma anche Baez è meglio di Bellomo (giocatore sopravvalutatissimo), lo stesso Falcone finora ha fatto un campionato eccellente, meglio di Plizzari ... magari alla lunga Plizzari farà meglio, ma oggi il rendimento è quello. Poi ci sono altri giocatori che non hai nominato, al posto di Sueva che non gioca mai avresti potuto dire Carretta, che è un ottimo esterno che quest'anno ha già segnato 3-4 gol. E io alla Reggina me lo prenderei volentieri ...

In altri casi poi anche fare confronti o valutazioni nette ha poco senso a mio parere, Denis dei bei tempi era una cosa, a 39 anni anche valutarlo come si deve è parecchio difficile. Io non riesco a valutarlo oggi. Menez? Più forte di tutto il Cosenza messo assieme, ma se si rompe e non gioca è più forte il Cosenza, perchè in campo ci va Bellomo.

Io capisco lo scoramento credimi, il Cosenza nel complesso non è più forte della Reggina, ma questo può non bastare purtroppo ... perchè quando la tua formazione titolare ha una media di 30 anni (e ringraziamo che abbiamo un portiere 20enne), il rischio è che i migliori stiano fuori perchè cadono a pezzi. E quando i migliori cadono a pezzi noi ci ritroviamo con gente come Vasic in campo, che pure a Cosenza avrebbero già rispedito in Svezia con postacelere.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

quilor ha scritto: 15/12/2020, 23:26 Allora, io devo fare un'analisi e sinceramente voorei chiedere a Toscano risposte.
Scusate m non sono lucido. Sono incazzato nero per la vittoria dei pecorari ad Ascoli perchè MAI e ripeto MAI mi sarei sognato di dovere fare la lotta contro di loro per salvarmi.

Allora, ruolo per ruolo:

Falcone è meglio di Plizzari/Guarna?
Tiritiello è meglio di Loiacono?
IDDA...attenzione IDDA è meglio di Cionek?
Legittimo è meglio di Rossi?
Bittante è meglio di Rolando?
Petrucci è meglio di De Rose?
Sciaudone è meglio di Crisetig?
Vera è meglio di Di Chiara/Liotti (in questo caso forse si)
Baez è meglio di Bellomo/Rivas?
Sueva è meglio di Denis?
GLIOZZI...ripeto GLIOZZI è meglio di Menez?

Come cazzo facciamo ad avere meno punti di sti cessi? Voglio spiegato d Gallo, da Taibi e dall'esonerato (meno male...meno male) come cazzo facimu dopo 3 misi ad avere meno punti di questi.

A meno che ognuno di voi mi indica che questi giocatori sono tutti migliori dei nostri e allora sono io che non capisco una mazza. Ma non sono tutti e 11 migliori dei nostri.

E allora figghioli non siamo da retrocessione.

Sono molto allarmato. Me lo ricordo come se fosse oggi. E vi dico anche perchè. Nell'anno in cui siamo retrocessi stavamo organizzando il matrimonio con mia moglie e, come spesso accade quando lavorano entrambi, si utilizza il Sabato e la Domenica per fare quello che durante la settimana non si riesce a fare. Sicome perdevamo sempre avevo un muso lungo 10 km. e non avevo voglia di andare a vedere chiese, locali etc. etc. (oltre che di sposarmi... :D :D :D ). Quindi non vi dico gli sciarriamenti...mi ricordo sabato per sabato...e mi ricordo che tuti dicevamo "è presto ancora...è presto...recuperiamo..."...

...fighioli...noi siamo a 10 e le altre sono già a 14...attenzione...se non vinciamo Sabato alcuen vanno a 17...e non si prendono più...
Vera sicuramente più forte di Di Chiara.
Sciaudone e Crisetig? Meglio crisetig
Sueva e Denis? Il Sueva visto oggi molto meglio
Petrucci e De rose? Due giocatori diversi, il primo più tecnico e il secondo combattente
Baez e bellomo? Baez nettamente ma nettamente più forte, non scherziamo
Falcone vs plizzari? Vedi tu.. stiamo parlando di uno di quelli che si è rivelato fra i migliori portieri del campionato con uno ( plizzari) che viene da due retrocessioni in C consecutive
Menez e Gliozzi? Non c’è paragone ovviamente; Menez è di un’ altra categoria ma spesso è rotto o si secca di giocare.

Sostanzialmente non vedo in questi giocatori che hai detto una netta superiorità della Reggina rispetto a quelli del Cosenza
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Sui Generis ha scritto: 16/12/2020, 0:47
quilor ha scritto: 15/12/2020, 23:26 Allora, io devo fare un'analisi e sinceramente voorei chiedere a Toscano risposte.
Scusate m non sono lucido. Sono incazzato nero per la vittoria dei pecorari ad Ascoli perchè MAI e ripeto MAI mi sarei sognato di dovere fare la lotta contro di loro per salvarmi.

Allora, ruolo per ruolo:

Falcone è meglio di Plizzari/Guarna?
Tiritiello è meglio di Loiacono?
IDDA...attenzione IDDA è meglio di Cionek?
Legittimo è meglio di Rossi?
Bittante è meglio di Rolando?
Petrucci è meglio di De Rose?
Sciaudone è meglio di Crisetig?
Vera è meglio di Di Chiara/Liotti (in questo caso forse si)
Baez è meglio di Bellomo/Rivas?
Sueva è meglio di Denis?
GLIOZZI...ripeto GLIOZZI è meglio di Menez?

Come cazzo facciamo ad avere meno punti di sti cessi? Voglio spiegato d Gallo, da Taibi e dall'esonerato (meno male...meno male) come cazzo facimu dopo 3 misi ad avere meno punti di questi.

A meno che ognuno di voi mi indica che questi giocatori sono tutti migliori dei nostri e allora sono io che non capisco una mazza. Ma non sono tutti e 11 migliori dei nostri.

E allora figghioli non siamo da retrocessione.

Sono molto allarmato. Me lo ricordo come se fosse oggi. E vi dico anche perchè. Nell'anno in cui siamo retrocessi stavamo organizzando il matrimonio con mia moglie e, come spesso accade quando lavorano entrambi, si utilizza il Sabato e la Domenica per fare quello che durante la settimana non si riesce a fare. Sicome perdevamo sempre avevo un muso lungo 10 km. e non avevo voglia di andare a vedere chiese, locali etc. etc. (oltre che di sposarmi... :D :D :D ). Quindi non vi dico gli sciarriamenti...mi ricordo sabato per sabato...e mi ricordo che tuti dicevamo "è presto ancora...è presto...recuperiamo..."...

...fighioli...noi siamo a 10 e le altre sono già a 14...attenzione...se non vinciamo Sabato alcuen vanno a 17...e non si prendono più...
Vera sicuramente più forte di Di Chiara.
Sciaudone e Crisetig? Meglio crisetig
Sueva e Denis? Il Sueva visto oggi molto meglio
Petrucci e De rose? Due giocatori diversi, il primo più tecnico e il secondo combattente
Baez e bellomo? Baez nettamente ma nettamente più forte, non scherziamo
Falcone vs plizzari? Vedi tu.. stiamo parlando di uno di quelli che si è rivelato fra i migliori portieri del campionato con uno ( plizzari) che viene da due retrocessioni in C consecutive.
Idda vs Cionek? Meglio Cionek sicuramente
Tiritiello e loiacono? I numeri di Tiritiello in queste prime 12 dicono che è superiore.
Menez e Gliozzi? Non c’è paragone ovviamente; Menez è di un’ altra categoria ma spesso è rotto o si secca di giocare.

Sostanzialmente non vedo in questi giocatori che hai detto una netta superiorità della Reggina rispetto a quelli del Cosenza
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Non si capisce nulla in questo campionato.
Lecce Pisa 0-3
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Entella e Ascoli sempre più giù
Speriamo il Monza faccia il suo dovere col Pescara

Tutti discorsi che hanno poco senso se non si inizia a fare punti comunque
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Il guaio è che l'Ascoli ha perso con il Vicenza, era molto meglio un pareggio. E pure il Cosenza ha perso con la Cremonese, che ci ha scavalcato.

Pescara-Monza 1-1 all'intervallo.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

È un campionato totalmente senza senso, il Pescara dopo averne fatti 3 al Monza ne prende 3 dall'Entella, ultimo in classifica e alla prima vittoria stagionale.

Giornata comunque favorevole, con le sconfitte di Vicenza, Brescia e Pescara, e il pareggio tra Cosenza e Pisa. La Cremonese poi sta perdendo 0-1 nel posticipo con il Monza.

L'unico risultato negativo è la vittoria a sorpresa dell'Ascoli sulla Spal, dopo un altro cambio di allenatore (era la prima di Sottil in panchina). Ce li troveremo contro tra una settimana.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Finale Cremonese-Monza 0-2
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi