MONZA-REGGINA SABATO 28 NOVEMBRE ORE 16

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

No Lilleuro...loro tolgono gli ammoniti. E' diverso. Tolgoo gli ammoniti.
Perchè hanno cervello.
Siamo scarsi ma non abbiamo allenatore. Non lo abbiamo. E' meno di zero.

Spero che finisca 5-0 così lo cacciano.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Già in 11 non arriviamo in porta. In 10 nemmeno superiamo il centrocampo.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Che vergogna.
Che schifo. Proporre questo orrore dopo anni che mancavamo in B.
Che vergogna.
Che schifo. Che insulto a città e tifosi.

Che schifo
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Lilleuro ha scritto: 28/11/2020, 17:14 Folle Folorunsho ... folle!!! Sei ammonito e al 46esimo fai un'entrata così in ritardo ... cervello zero. ZERO.

Di nuovo in dieci uomini tutto il secondo tempo ... continuate, continuate a prendervela con Toscano figghioli, QUESTI sono i giocatori che abbiamo.
I suoi torti sono di non avere pugno di prenderli a calci.
Cmq il Monza è palesemente favorito. Non ci fanno finire una partita in 11.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

io2 ha scritto: 28/11/2020, 17:36
Lilleuro ha scritto: 28/11/2020, 17:14 Folle Folorunsho ... folle!!! Sei ammonito e al 46esimo fai un'entrata così in ritardo ... cervello zero. ZERO.

Di nuovo in dieci uomini tutto il secondo tempo ... continuate, continuate a prendervela con Toscano figghioli, QUESTI sono i giocatori che abbiamo.
I suoi torti sono di non avere pugno di prenderli a calci.
Cmq il Monza è palesemente favorito. Non ci fanno finire una partita in 11.

Si ma anche crisetig e folorunsho a fare quei fallì a centrocampo a inizio secondo tempo sono dei polli
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

quilor ha scritto: 28/11/2020, 17:30 No Lilleuro...loro tolgono gli ammoniti. E' diverso. Tolgoo gli ammoniti.
Perchè hanno cervello.
Siamo scarsi ma non abbiamo allenatore. Non lo abbiamo. E' meno di zero.

Spero che finisca 5-0 così lo cacciano.
Ma finiscila, tolgono gli ammoniti sull'1-0, con un uomo in più e una panchina che è più forte dei titolari.

Toscano avrebbe dovuto cambiare a inizio ripresa, per mettere chi? Non c'è NESSUNO in panchina da mettere al posto di Folorunsho. Finiscila veramente, guarda in faccia la realtà.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Napoleone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 30/01/2020, 6:37

Ma veramente credevate E SPERAVATE che con i miracoli si possono vincere le partite senza organizzazione di gioco, che nemmeno nei campionati di serie D si vedono siffatti schemi di stampo dilettantistico ?
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Napoleone ha scritto: 28/11/2020, 17:44 Ma veramente credevate E SPERAVATE che con i miracoli si possono vincere le partite senza organizzazione di gioco, che nemmeno nei campionati di serie D si vedono siffatti schemi di stampo dilettantistico ?
Puoi cambiare tutti gli allenatori del mondo ma i giocatori quelli sono. In attacco siamo nulli. 0 totale nessun gol in 9 partite degli attaccanti. Forse nessuno in B in attacco è peggio di noi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Mmà secondo me una delle migliori partite giocate, ovvio folosusho è un cretino oltre che abbastanza scarso ma oggettivamente non abbiamo giocatori, come si fa a giocare con una squadra menomata totalmente e costruita senza criterio. Stasera proprio non me la prendo con Toscano.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Napoleone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 30/01/2020, 6:37

Anche un allenatore scarso come Occhiuzzi del Cosenza oggi avrebbe vinto la partita contro il Monza. Figuriamoci come siamo messi male noi
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

mohammed ha scritto: 28/11/2020, 17:48 Mmà secondo me una delle migliori partite giocate, ovvio folosusho è un cretino oltre che abbastanza scarso ma oggettivamente non abbiamo giocatori, come si fa a giocare con una squadra menomata totalmente e costruita senza criterio. Stasera proprio non me la prendo con Toscano.
Pienamente d'accordo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

L'Entella in 10 l'ha pareggiata contro di noi. Il Cosenza pure.
Noi in 10 le buschiamo con tutti
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Dimostrazione della situazione tecnica e mentale. Ultimi secondi Rivas invece di buttarla dentro se la tiene tra i piedi e torna indietro.
Comunque 0 tiri in porta sia in 10 che in 11.
Così a Natale siamo ultimi. Peggio dell'ultimo anno di Foti in B
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Giocatori che non riescono neanche a buttare un pallone al centro, Bellomo non riesce ad alzare un pallone manco se si ammazza, Cionek da palla all'indietro pure nel recupero.

Mi dispiace per chi sperava in una goleada loro, il Monza alla fine si è pure cagato in mano con un uomo in più ... purtroppo ripeto, non abbiamo i giocatori neanche per buttare una palla al centro, sarà sempre colpa di Toscano ovviamente. Per tutto, sempre.

Continuate a raccontarvela, buona serata :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Napoleone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 30/01/2020, 6:37

Per non parlare poi della voce irritante di Ficara (raccomandato) che porta sfiga anche lui. Se io fossi stato al posto di Musolino, avrei continuato in qualche altra radio a fare la telecronaca della Reggina, visto che radio touring è una radio discutibile. Troppo buono Musolino, per non sentirsi in diritto di rivendicare la sua leadership. Ma che vada a fare le teecronache nei campionati dilettanti Ficara, che non è cosa sua nei campionati professionisti
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Lilleuro ha scritto: 28/11/2020, 18:04 Giocatori che non riescono neanche a buttare un pallone al centro, Bellomo non riesce ad alzare un pallone manco se si ammazza, Cionek da palla all'indietro pure nel recupero.

Mi dispiace per chi sperava in una goleada loro, il Monza alla fine si è pure cagato in mano con un uomo in più ... purtroppo ripeto, non abbiamo i giocatori neanche per buttare una palla al centro, sarà sempre colpa di Toscano ovviamente. Per tutto, sempre.

Continuate a raccontarvela, buona serata :salut
Purtroppo pagherà lui ma sarà una lenta agonia come nel 2014 quando cambiammo 4 allenatori e alla fine siamo retrocessi lo stesso.
Io stasera prenderei Taibi e lo caccerei subito e poi prenderei un ds serio per la B e a Gennaio via tutti i vecchi che non servono a nulla.
Purtroppo questa situazione è al 90℅ colpa di Taibi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

L'attacco non c'entra. NON ARRIVANO PALLONI...NON ARRIVANO PALLONI...NON ARRIVANO PALLONI.

Puoi comprare pure Ibra...non arrivano palloni.

A centracampo siamo vecchi e pensionati? Pure a centrocampo?
Non abbiamo schemi di gioco. Non abbimo tattica di gioco. Non abbiamo cervello.

Con tute quelle bestie alte del Monza, si ciunca Loiacono e metti Del Prato? E Gasparetto chi fini fici?

Spero vivamente che lo caccino. Retrocederemo lo stesso.? Amen. Ma almeno mi caccio qualla persona inutile sulla panchina
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

quilor ha scritto: 28/11/2020, 18:10 Ma finiscila tu Lilleuro.

Ma tu cu si? Cu si per dire che hai ragione tu e di dire di finirla agli altri? Cu si? U moderatore? Sti cazzi...

Per te è bonu Toscano. Tennattillu. Per me non capisce un cazzo di pallone.

Nella maniera civile io posso dire la mia. E tu la tua. Ma non ti permetto di dire "finiscila" perchè uno la pensa dversamente da te. Attenzione, non e lo permetto.

Vorrei essere stato chiaro...
Sai che? Sono d'accordo che Toscano non è allenatore da B ma in questo momento non lo manderei via. Oggi ti dico che anche senza il pesantone folorusho ho visto una squadra più compatta con qualche meccanismo che funzionava. Un paio di azioni, niente di che, qualche palla non buttata a cazzo, degli accenni di schema, una gestione dei cambi, per quanto fosse possibile visto che in panchina non c'era NUDDU, un pò più azzeccata come tempistica. Io non dico che in 11 non avremmo perso, la perdevamo comunque, in ogni caso ci pensava l'arbitro, dal mio punto di vista ha fischiato senso unico contro di noi come poche volte ho visto in questo campionato, risparmiando i giocatori del Monza. Bisogna stringere i denti, aspettare che si riprendano un pò di giocatori e fare tre innesti a gennaio. Poi possiamo pure dirgli a Mimmo, e magari pure a Taibi, grazie e arrivederci. Ma questo non è il momento.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Ma vi rendete conto che è solo una partita di calcio? Leggo astio tra utenti, battibecchi, frecciatine ma neanche all'asilo, ma per favore... Che ognuno la pensi come vuole senza ribattere e contro ribattere...
Per quanto riguarda la partita di stasera invece, oggi son più sereno rispetto alle altre partite, Se fossi il Monza invece mi preoccuperei, basta poco a questa squadra per diventare una squadra, chiaramente con l'obiettivo salvezza in testa, poi se a Gennaio si lavora cambiando almeno due attaccanti , Lafferty ( contratto triennale mannaggia a te Taibi) e Vasic , con due attaccanti da serie B, aggiustare il centrocampo e la squadra potrebbe cambiare, come dovrebbe cambiare modulo, il tanto bistrattato De Rose oggi tra i migliori in campo, per far capire che in serie B si corre .. Domenica batteremo il Brescia, assolutamente convinto... N.b. ma riusciremo a finire una e dico una partita 11 contro 11, tanto per poter dire di averla giocata sino in fondo e ad armi pari ????????
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Zero (0) tiri in porta in 95 minuti, non abbiamo mai dato l'impressione di poter far gol. La, situazione è drammatica ma il mister ha poche responsabilità. Oggi aveva messo la squadra in campo in maniera equilibrata, ma l'obiettivo dello 0 a 0 è sfumato dopo l'espulsione. Non riusciamo più a finire una partita in 11, qualcosa si è rotto anche a livello mentale. Poi giochiamo sempre in maniera lenta, compassata e prevedibile, al momento non si vedono vie di uscite, occorre intervenire a gennaio nel reparto avanzato ma se si continua la serie di sconfitte l'esonero del mister sarà inevitabile, anche se ripeto è l'ultimo dei responsabili di questa situazione.... Vedere Nino Barilla'con la maglia del Monza mi ha fatto un effetto strano... Che tristezza :sad:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Rispondi