MONZA-REGGINA SABATO 28 NOVEMBRE ORE 16

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Mah... Vorrei essere io al posto del Monza.. Altro che preoccuparmi. 13 punti con il recupero posso andare a 16. E noi a 7 punti
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Sai eprchè ogi ti è parsa buona la Reggina?
Perchè di fronte avevi un allenatore scarso come o più di Toscano. Ecco perchè.
Perdimmu contro a Brocci..il Monza con Brocchi non salirà in B. Garantito. Appensa gioca con Lecce e Salernitana ne prende 4 e esonerano Brocchi. Poi vedrai.

Gli attaccanto sono scarsi ma palle non ne arrivano. Inutile prenderci in giro. Palloni non ne arrivano.

La squadra ha una mentalità da serie C. Trasmessa da un allenatore di serie C (il migliore in C).
Continui a ribadire che nella vita contano i numeri. E i numeri di Toscano in B sono impietosi. In qualsiasi squadra in B ha fallito.

E noi ce lo teniamo... :fifi: :fifi: :fifi:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

quilor ha scritto: 28/11/2020, 18:13 L'attacco non c'entra. NON ARRIVANO PALLONI...NON ARRIVANO PALLONI...NON ARRIVANO PALLONI.

Puoi comprare pure Ibra...non arrivano palloni.

A centracampo siamo vecchi e pensionati? Pure a centrocampo?
Non abbiamo schemi di gioco. Non abbimo tattica di gioco. Non abbiamo cervello.

Con tute quelle bestie alte del Monza, si ciunca Loiacono e metti Del Prato? E Gasparetto chi fini fici?

Spero vivamente che lo caccino. Retrocederemo lo stesso.? Amen. Ma almeno mi caccio qualla persona inutile sulla panchina
Che bello il "mestiere" dell'allenatore che commenta col senno del poi :D

Chissà come mai oggi che Toscano ti ha accontentato mettendo il centrocampista in più, neanche una parola sul 3-5-2, i centrocampisti che coprono e tutti i preziosi consigli delle settimane scorse.

Oggi no, bisogna trovare altri problemi ovviamente. Oggi il problema è Del Prato. Noi giochiamo tutte le partite con Loiacono titolare, 1.82 di altezza ... mette Del Prato al suo posto (1.83) e no, non si può. Loiacono è basso ma può giocare, Del Prato no.

Non fa una piega, va bene così.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Era forte u Pisa vero? Era forte?

Siamo riusciti a perdere contro una che poi ne prende 4 a distanza di 5 giorni.

E difendiamo l'indifendibile.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Infatti mi pare che De Rose davanti alla difesa è stato giudicato molto positivo, o sbaglio?

Ma se poi non si castiga a cacciare gli ammoniti che menano e a fare sempre gli stessi cambi scolastici non si va da nessuna parte.

Non si tira in porta da 5 o 6 partite.
Non si vede una partita di calcio da Teramo-Reggina dello scorso Novembre.

Sono io cieco e ottuso...hai ragione...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

L'unico modo per sapere in modo certo se ci sono anche colpe di Toscano è mandarlo via e vedere se con un altro allenatore le cose cambiano oppure no.
La squadra è questa ormai, unico che si può cambiare è l'allenatore, facciamolo prima che sia troppo tardi.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

quilor ha scritto: 28/11/2020, 18:33 Infatti mi pare che De Rose davanti alla difesa è stato giudicato molto positivo, o sbaglio?

Ma se poi non si castiga a cacciare gli ammoniti che menano e a fare sempre gli stessi cambi scolastici non si va da nessuna parte.

Non si tira in porta da 5 o 6 partite.
Non si vede una partita di calcio da Teramo-Reggina dello scorso Novembre.

Sono io cieco e ottuso...hai ragione...
Tu rispondi sempre a quello che vuoi rispondere, quello che non ti piace lo eviti e fai finta di niente. Ma le risposte non date si accumulano lì, mica spariscono eh.

E' bello, COL SENNO DEL POI, dire che doveva mettere un altro al posto di Folorunsho. Ma alla domanda: "chi doveva mettere?" mica hai risposto. Eh no, perchè se è vero che il modulo era giusto, cosa che hai pure ribadito, non essendoci un solo centrocampista da mettere in panchina (a parte lo sconosciuto MARCUCCI, prestante come De Rose) come puoi fare? O ti devi smentire sul modulo a centrocampo, dicendo che doveva cambiare, oppure va da se che poteva solo rimanere così e quindi dovresti dargli ragione. E non sia mai, meglio dire che doveva cambiare e basta, pure se in panchina ci sono i magazzinieri ad ogni ammonito "Cambio arbitro!!! Entra Crisantemi!!!". Quindi ha sbagliato :D

E Del Prato al posto di Loiacono? Uguale, ha sbagliato a metterlo ma una spiegazione sul perchè Loiacono in campo va bene e Del Prato no mica c'è. E' così e basta. Se ci fosse stato Loiacono al posto di Del Prato, un altro errore lo avremmo trovato lo stesso. Basta poco alla fine, col senno del poi.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Uno shifo più totale.
Uno aspetta anni e anni per vedere la propria squadra almeno in B e questo sono gli spettacoli settimanali cui assistere.

E la società latita...
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Poteva mettere Liotti o Liotti può fare solo il centromediano sinistro quanto fa comodo a Toscano?

Hai visto che ti ho risposto? E ti ho anche dato l'alternativa completamente diversa dalla tua perchè non mi intavedo assolutamente nel tuo modo di intendere il calcio e soprattutto nel tuo modo di interagire con gli altri ( posso dirlo o mi banni dittatorialmente, fammi capire?).

Poteva fare pure un'altra cosa sai? Mettere Gasparetto e inserire Del Prato sulla corsia destra e accentrare Situm...

Ce ne sono alternative.

Ma mi rendo conto che da quando c'è Toscano si pensa a fare i cambi ruolo per ruolo (e non solo lui...)... :D :D :D
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ma Taibi dove sta???

E' sparito dai radar? Toscano sbaglia pure per come si veste a momenti, Gallo dice che è tutta colpa sua. MA IL DIRETTORE SPORTIVO DOV'E'????

Quello che ha costruito questa armata Brancaleone, quello che non stava zitto un attimo a luglio e agosto ... CHE FINE HA FATTO???

Tira fuori le palle e fatti vedere, GRAZIE!!!
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

onlyamaranto ha scritto: 28/11/2020, 18:40 L'unico modo per sapere in modo certo se ci sono anche colpe di Toscano è mandarlo via e vedere se con un altro allenatore le cose cambiano oppure no.
La squadra è questa ormai, unico che si può cambiare è l'allenatore, facciamolo prima che sia troppo tardi.
Sono completamente d'accordo con te. Inoltre aggiungo che De Rose dovrebbe giocare titolare sempre.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

De rose e situm unici da salvare oggi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

quilor ha scritto: 28/11/2020, 18:52 Poteva mettere Liotti o Liotti può fare solo il centromediano sinistro quanto fa comodo a Toscano?

Hai visto che ti ho risposto? E ti ho anche dato l'alternativa completamente diversa dalla tua perchè non mi intavedo assolutamente nel tuo modo di intendere il calcio e soprattutto nel tuo modo di interagire con gli altri ( posso dirlo o mi banni dittatorialmente, fammi capire?).

Poteva fare pure un'altra cosa sai? Mettere Gasparetto e inserire Del Prato sulla corsia destra e accentrare Situm...

Ce ne sono alternative.

Ma mi rendo conto che da quando c'è Toscano si pensa a fare i cambi ruolo per ruolo (e non solo lui...)... :D :D :D
Lo vedi che è inutile? Tu vuoi solo avere ragione, mettiamo Liotti centromediano (invenzione del momento, così. Volendo avrebbe potuto anche provare Farroni a sto punto, le alternative ci sono sempre!) e continuiamo a non rispondere sul perchè Loiacono va bene e Del Prato no :D

Per il resto sul modo di interagire continua pure, prima o poi ti stancherai mi auguro. Sul modo di intendere il calcio ovviamente condivido in generale, ma non in questo caso. Qui si tratta solo di un giochino a bocce ferme. Le alternative, anche le più fantasiose, sono sempre giuste a bocce ferme. Ma il calcio è ben altra cosa, per come la vedo io.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ragazzi purtroppo in queste situazioni a pagare a ragione o torto è sempre l'allenatore .
Alternative in questo momento non ci sono.
La squadra è stata costruita male.
Secondo me anche Guardiola farebbe fatica con sti Scarpari
Menez scordiamocelo. Già era scazzato prima che l'obiettivo era la A.. Ora che dobbiamo salvarci mi sa che a gennaio rescinde e se ne va.
Ora si può solo cacciare toscano... E in seconda battuta Taibi ma prima di gennaio almeno prendiamo un direttore che faccia mercato e non compravendita di figurine svincolate di 35 anni.
Ora voglio vedere i vari lafferty e faty con 3 anni di contratto a chi li dai.
Voglio ridere a gennaio.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

onlyamaranto ha scritto: 28/11/2020, 18:40 L'unico modo per sapere in modo certo se ci sono anche colpe di Toscano è mandarlo via e vedere se con un altro allenatore le cose cambiano oppure no.
La squadra è questa ormai, unico che si può cambiare è l'allenatore, facciamolo prima che sia troppo tardi.
Io non credo che la società manderà via Toscano adesso, non dopo questa partita. Credo avrebbe poco senso.

Oggi abbiamo perso 1-0 contro una squadra molto attrezzata, giocando tutto il secondo tempo in inferiorità numerica. Se Toscano era incolpevole per la società dopo la brutta partita con il Pisa, ben più disastrosa, non credo potranno addossargli colpe dopo questa.

Credo che Toscano siederà ancora sulla nostra panchina sabato prossimo e spero che riusciremo ad uscire da questa situazione e a tirare avanti in qualche modo fino a gennaio. Lì si vedrà se questa società fa davvero sul serio o no.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Lilleuro ha scritto: 28/11/2020, 19:14
onlyamaranto ha scritto: 28/11/2020, 18:40 L'unico modo per sapere in modo certo se ci sono anche colpe di Toscano è mandarlo via e vedere se con un altro allenatore le cose cambiano oppure no.
La squadra è questa ormai, unico che si può cambiare è l'allenatore, facciamolo prima che sia troppo tardi.
Io non credo che la società manderà via Toscano adesso, non dopo questa partita. Credo avrebbe poco senso.

Oggi abbiamo perso 1-0 contro una squadra molto attrezzata, giocando tutto il secondo tempo in inferiorità numerica. Se Toscano era incolpevole per la società dopo la brutta partita con il Pisa, ben più disastrosa, non credo potranno addossargli colpe dopo questa.

Credo che Toscano siederà ancora sulla nostra panchina sabato prossimo e spero che riusciremo ad uscire da questa situazione e a tirare avanti in qualche modo fino a gennaio. Lì si vedrà se questa società fa davvero sul serio o no.
Non è la partita di oggi a pesare, ma le 4 sconfitte consecutive.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Lilleuro ha scritto: 28/11/2020, 19:04
quilor ha scritto: 28/11/2020, 18:52 Poteva mettere Liotti o Liotti può fare solo il centromediano sinistro quanto fa comodo a Toscano?

Hai visto che ti ho risposto? E ti ho anche dato l'alternativa completamente diversa dalla tua perchè non mi intavedo assolutamente nel tuo modo di intendere il calcio e soprattutto nel tuo modo di interagire con gli altri ( posso dirlo o mi banni dittatorialmente, fammi capire?).

Poteva fare pure un'altra cosa sai? Mettere Gasparetto e inserire Del Prato sulla corsia destra e accentrare Situm...

Ce ne sono alternative.

Ma mi rendo conto che da quando c'è Toscano si pensa a fare i cambi ruolo per ruolo (e non solo lui...)... :D :D :D
Lo vedi che è inutile? Tu vuoi solo avere ragione, mettiamo Liotti centromediano (invenzione del momento, così. Volendo avrebbe potuto anche provare Farroni a sto punto, le alternative ci sono sempre!) e continuiamo a non rispondere sul perchè Loiacono va bene e Del Prato no :D

Per il resto sul modo di interagire continua pure, prima o poi ti stancherai mi auguro. Sul modo di intendere il calcio ovviamente condivido in generale, ma non in questo caso. Qui si tratta solo di un giochino a bocce ferme. Le alternative, anche le più fantasiose, sono sempre giuste a bocce ferme. Ma il calcio è ben altra cosa, per come la vedo io.

Per me Loiacono non è adatto alla B (scritto già quest'estate) ma Del Prato ancora peggio...poi come terzo di difesa non ti dico...

Ti ricordo che siamo su un forum per cui siamo in un ambiente in cui si parla SOLO e bocce ferme.
A questo punto non dovrebbero esistere nemmeno i vari "Porta a Porta" e simili (e lì crdo che si analizzino argomenti sicuramente più seri di una partita di calcio).
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Nel contempo...ritiro e silienzio stampa (ovviamente DS non ci mette la faccia e Toscano immune da domande spiacevoli...ma poi di chi mi ciedo...).

Preambolo dell'esonero. Del resto la situazione è delineata: se non si vince contro il Brescia che è più inguaiato di noi, con 4-5 giocatori assenti per Codiv tra cui Dannarumma...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Lilleuro ha scritto: 28/11/2020, 19:14
onlyamaranto ha scritto: 28/11/2020, 18:40 L'unico modo per sapere in modo certo se ci sono anche colpe di Toscano è mandarlo via e vedere se con un altro allenatore le cose cambiano oppure no.
La squadra è questa ormai, unico che si può cambiare è l'allenatore, facciamolo prima che sia troppo tardi.
Io non credo che la società manderà via Toscano adesso, non dopo questa partita. Credo avrebbe poco senso.

Oggi abbiamo perso 1-0 contro una squadra molto attrezzata, giocando tutto il secondo tempo in inferiorità numerica. Se Toscano era incolpevole per la società dopo la brutta partita con il Pisa, ben più disastrosa, non credo potranno addossargli colpe dopo questa.

Credo che Toscano siederà ancora sulla nostra panchina sabato prossimo e spero che riusciremo ad uscire da questa situazione e a tirare avanti in qualche modo fino a gennaio. Lì si vedrà se questa società fa davvero sul serio o no.
Se non cambiano allenatore dopo si oggi vuol dire che vivono nel mondo dei sogni, per non dire che sono fuori di testa.
Dopo 4 sconfitte consecutive, con una latitanza totale di gioco unica cosa sensata da fare è cambiare allenatore.
Dopodiché le colpe partono da dietro, Taibi in primis, ma dobbiamo essere realisti e soprattutto pragmatici.
Si deve fare quello che si può fare, non si può cacciare Taibi o meglio cacciare ora Taibi non avrebbe alcun beneficio, non si possono cacciare i giocatori, resta l'allenatore, non ha tutte le colpe, in parte le ha, ma cambiarlo è l'unica strada percorribile adesso.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Verrà esonerato Domenica sera quando il Brescia ci asfalterà.
Così perdiamo ancora tempo.

Molti non hanno capito o non vogliono capire che qui stiamo rischiadno di scendere in C e non si vnce il campionato di C ogni 2 anni...ma una volta ogni 20 anni forse...

Io dico che stiamo rischiando la categoria...
Rispondi