CHIEVO-REGGINA VENERDI' 11 DICEMBRE ORE 21:00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Primo anticipo di questa stagione, inutile dire quanto sia complicata come partita (storicamente è tipo Empoli). Loro peraltro vengono da una sconfitta pesante a Frosinone, avanti 0-2 e rimontati nella ripresa ... vorranno riscattarsi, sarà durissima. Ma noi dobbiamo provarci, trovare un minimo di continuità in questo momento sarebbe ottimo.

Proviamoci :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Ciccio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/05/2013, 12:56

Esatto, per lo meno strappare un pareggio
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

È il momento di iniziare la scalata. :salut :salut
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
mubald

Partita molto difficile. Anche un pari va molto bene
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ni aspetto una sconfitta come ad Empoli... Verona col Chievo è sempre stato un campo dove non abbiamo mai fatto risultato.
Se giochiamo come col Brescia non abbiamo scampo. Onestamente abbiamo respirato col Brescia ma non siamo ai livelli di gioco ne per fare punti col Chievo e ne col Venezia che è andato a dominare a Lecce contro uno squadrone.
Non illudiamoci. Tutto ciò che verrà in queste 2 partite sarà oro colato. Non siamo in condizione di poter impensierire Chievo e Venezia su.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

E aggiungo che se continuiamo a giocare con bellomo Denis in avanti vuol dire rinunciare a giocare... Con Denis che deve tornare a centrocampo e prendere palla... Nessuno che va sul fondo a crossare...
Insomma non abbiamo gioco. I 3 punti non hanno risolto il problema del gioco
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Pronostico chiuso contro una delle favorite per la promozione diretta. Amarcord nostalgico con Alfredo Aglietti rimasto sempre nel cuore di tutti noi protagonista insieme a Mimmo Toscano di in paio di stagioni entusiasmanti. Da ex purtroppo è stato sempre letale sia da calciatore che da mister. Speriamo di sfatare questi tabù ma è una gara durissima per noi...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Aggiungiamoci il solito arbitro di Molfetta...poi dite che non sono fatte appositamente le cose...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Vorrei fare i complimenti al preparatore atletico per come ha lavorato con la squadra visto che per stasera saranno indisponibili anche peli, situm e Denis.... Quindi in avanti scelta obbligata lafferty con vasic unica alternativa e a destra solo Rolando che è ancora non in ottima forma.
Bravi bravissimi. Stiamo facendo un ottimo lavoro. A gennaio la parte tecnica è tutta da rifondare
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

spirito libero ha scritto: 11/12/2020, 14:04 Vorrei fare i complimenti al preparatore atletico per come ha lavorato con la squadra visto che per stasera saranno indisponibili anche peli, situm e Denis.... Quindi in avanti scelta obbligata lafferty con vasic unica alternativa e a destra solo Rolando che è ancora non in ottima forma.
Bravi bravissimi. Stiamo facendo un ottimo lavoro. A gennaio la parte tecnica è tutta da rifondare
Premetto che non sono un esperto della materia e che quindi sto per sparare forse una cazzata, ma credo che il preparatore sia lo stesso dell'anno scorso, l'unica differenza è che quest'anno si sia iniziato molto prima, e che la preparazione essendo stata fatta in città, sotto la calura e l'umidità estiva, col clima marittimo, avrà influito sui muscoli degli atleti.
A quanto pare sembra di sì, visto che ne stanno risentendo tutti, anche coloro che non hanno mai giocato :surprice:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Ovviamente pensare che proprio adesso si ferma Denis fa bestemmiare ma sono curioso vedere Lafferty che gioca da titolare, Aglietti per me è un grande allenatore, capace di muovere i giocatori come gli scacchi, speriamo bene
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Io non sarei così sicuro sulla scelta di Lafferty al posto di Denis, occhio a una possibile coppia Bellomo-Rivas dal primo minuto.

Una scelta diversa, puntare sulla velocità. Non è da escludere.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Formazione ufficiale (3-5-2): Plizzari; Loiacono, Cionek, Del Prato; Rolando, Bianchi, De Rose, Crisetig, Di Chiara; Bellomo, Rivas.

A disposizione: Farroni, Guarna, Gasparetto, Liotti, Stavropoulos, Folorunsho, Marcucci, Mastour, Lafferty, Vasic.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Lilleuro ha scritto: 11/12/2020, 17:17 Io non sarei così sicuro sulla scelta di Lafferty al posto di Denis, occhio a una possibile coppia Bellomo-Rivas dal primo minuto.

Una scelta diversa, puntare sulla velocità. Non è da escludere.
.....come mai Toscano ascolta i tuoi suggerimenti mentre i consigli di Quilor non li prende in considerazione? :mrgreen: Proponi a Mimmo il goleador Liotti tra i titolari.... :mrgreen: Indipendentemente dai calciatori(devono giocare con grande furore agonistico!Altrimenti può ripetersi Empoli) mandati in campo, spero che Toscano se la giochi con coraggio. :salut
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Petrus ha scritto: 11/12/2020, 20:42 .....come mai Toscano ascolta i tuoi suggerimenti mentre i consigli di Quilor non li prende in considerazione? :mrgreen: Proponi a Mimmo il goleador Liotti tra i titolari.... :mrgreen: Indipendentemente dai calciatori(devono giocare con grande furore agonistico!Altrimenti può ripetersi Empoli) mandati in campo, spero che Toscano se la giochi con coraggio. :salut
:mrgreen: figurati il mio non era neanche un "suggerimento" in realtà, è solo che considerate le prestazioni inqualificabili di Lafferty finora e vista la tipologia di partita che andremo ad affrontare, mi sembrava una soluzione possibile. Speriamo sia anche quella giusta, ci vorrebbe una bella prestazione di Rivas stasera :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Lilleuro ha scritto: 11/12/2020, 20:57
Petrus ha scritto: 11/12/2020, 20:42 .....come mai Toscano ascolta i tuoi suggerimenti mentre i consigli di Quilor non li prende in considerazione? :mrgreen: Proponi a Mimmo il goleador Liotti tra i titolari.... :mrgreen: Indipendentemente dai calciatori(devono giocare con grande furore agonistico!Altrimenti può ripetersi Empoli) mandati in campo, spero che Toscano se la giochi con coraggio. :salut
:mrgreen: figurati il mio non era neanche un "suggerimento" in realtà, è solo che considerate le prestazioni inqualificabili di Lafferty finora e vista la tipologia di partita che andremo ad affrontare, mi sembrava una soluzione possibile. Speriamo sia anche quella giusta, ci vorrebbe una bella prestazione di Rivas stasera :wink
:thumright
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Di Chiara a spasso e l'esterno lo marco io ... 1-0 meritato, stiamo giocando male
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Io vorrei capire come si lavora in settimana sulla linea difensiva. Sul gol del Chievo loro in 3 , noi 8 in area a difendere e abbiamo preso gol . Mah
Su questi primi 25 minuti stendiamo un velo pietoso.
Non giochiamo come nelle ultime 7 partite.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Bellomo indisponente finora, pure ammonito
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Sulla sinistra c'è sempre una prateria, Di Chiara è scarso offensivamente e non copre niente dietro ... un giorno mi spiegheranno perché deve giocare
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi