REGGINA-VENEZIA LUNEDÌ 14 DICEMBRE ORE 21

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Il primo tempo ci aveva illusi, il secondo tempo ci ha detto chiaramente chi siamo e come stiamo.
Buio pesto.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Fallo inutile di Vasic al centro dell'area, veramente non so più come offendervi.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

spirito libero ha scritto: 14/12/2020, 22:45
Tifoso58 ha scritto: 14/12/2020, 22:43 A parte la pochezza tecnica di molti è impressionante la condizione fisico-atletica disastrosa di tutti i giocatori.
Hai visto vasic su un passaggio come ha stoppato? Mancano i fondamentali
spirito libero ha scritto: 14/12/2020, 22:45
Tifoso58 ha scritto: 14/12/2020, 22:43


ma Vasic non lo prendo manco in considerazione come calciatore...sarà senz'altro più bravo come elettricista
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

Mai vista una squadra più sconclusionata di questa.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

La. Cosa brutta è che una. volta tornati in C non si sale più.
Ci siamo illusi con un cambio di proprietà di poter tornare ai fasti di un tempo.. È andata male.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

questa partita secondo me sancisce la fine del. Nostro campionato
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

onlyamaranto ha scritto: 14/12/2020, 22:54 Il primo tempo ci aveva illusi, il secondo tempo ci ha detto chiaramente chi siamo e come stiamo.
Buio pesto.
Onestamente non so cosa ci avete visto nel primo tempo di buono, dopo i primi 10 minuti giocati ad un ritmo discreto la partita si è incanalata come tutto il secondo tempo, loro nella nostra metà campo e ogni volta che noi si recuperava un pallone lo si buttava a casaccio in avanti riconsegnandolo a loro.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Abbiamo una squadra scarsa, con pochi elementi decenti che sono tutti rotti o fuori condizione. Un'armata di pensionati che reggono al massimo 45 minuti.

Per come la vedo io questa partita è semplicemente emblematica di dove stiano le lacune vere. Chi sostiene che il problema sia Toscano si riguardi il primo tempo, che con dei giocatori di livello sarebbe finito 2 o 3 a 0.

Poi è finita la benzina, tutti per terra, morti. E perdiamo subendo 3 tiri in totale.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

:sad: fotocopia della gara persa con il Pisa, abbiamo giocato solo un tempo e con tanta grinta stavolta ma sembra che i nostri non abbiano i 90 minuti belle gambe. Secondo tempo nullo a buttare via la palla, Bellomo irritante gioca da solo... Qualche passo avanti a livello di determinazione ma appena esce Menez (che è a fine carriera purtroppo) si spegne la luce. Non abbiamo più gioco ragazzi, ma quello che è più preoccupante non abbiamo tenuta fisica e crolliamo in quasi tutti i secondi tempi... Sabato mi aspetto una nuova sconfitta con il Cittadella che gioca meglio e corre più del Venezia... Che tristezza sta sconfitta :cry:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Lilleuro ha scritto: 14/12/2020, 23:01 Abbiamo una squadra scarsa, con pochi elementi decenti che sono tutti rotti o fuori condizione. Un'armata di pensionati che reggono al massimo 45 minuti.

Per come la vedo io questa partita è semplicemente emblematica di dove stiano le lacune vere. Chi sostiene che il problema sia Toscano si riguardi il primo tempo, che con dei giocatori di livello sarebbe finito 2 o 3 a 0.

Poi è finita la benzina, tutti per terra, morti. E perdiamo subendo 3 tiri in totale.
Chi li ha portati? Chi ha avallato questo scempio?
Credo che il mercato lo ha fatto Taibi con l'avallo di toscano.. Quindi via tutti e due e pure il preparatore atletico che a quanto pare è quello che ha fatto più danni di tutti
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

nick ha scritto: 14/12/2020, 23:05 :sad: fotocopia della gara persa con il Pisa, abbiamo giocato solo un tempo e con tanta grinta stavolta ma sembra che i nostri non abbiano i 90 minuti belle gambe. Secondo tempo nullo a buttare via la palla, Bellomo irritante gioca da solo... Qualche passo avanti a livello di determinazione ma appena esce Menez (che è a fine carriera purtroppo) si spegne la luce. Non abbiamo più gioco ragazzi, ma quello che è più preoccupante non abbiamo tenuta fisica e crolliamo in quasi tutti i secondi tempi... Sabato mi aspetto una nuova sconfitta con il Cittadella che gioca meglio e corre più del Venezia... Che tristezza sta sconfitta :cry:
A gennaio saremo ultimi staccati ... Non vedo in queste condizioni come si possano fare punti
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

miko ha scritto: 14/12/2020, 23:00 Onestamente non so cosa ci avete visto nel primo tempo di buono, dopo i primi 10 minuti giocati ad un ritmo discreto la partita si è incanalata come tutto il secondo tempo, loro nella nostra metà campo e ogni volta che noi si recuperava un pallone lo si buttava a casaccio in avanti riconsegnandolo a loro.
Abbiamo visto proprio due partite diverse, nel primo tempo loro hanno passato la metà campo 3-4 volte in tutto. Li abbiamo pressati sempre alti, recuperando decine di palloni sulla trequarti ... spesso non riuscivano neanche a rilanciare il pallone, talmente stavano in difficoltà. Per la cronaca avevamo anche fatto il secondo gol, annullato giustamente.

Per me sono stati i migliori 45 minuti della Reggina da non so più quanto ormai. La partita è cambiata nella ripresa, un crollo fisico incredibile.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Io penso che sia l'ora di prendersi responsabilità la squadra è morta fisicamente e mentalmente.
Disastro proprietà con dichiarazioni scellerate e chiusura verso la tifoseria e il mondo esterno quasi con un atteggiamento ostile
Disastro tecnico, io penso che aver portato in serie B e messo in lista un giocatore come Vasic sia una macchia indelebile su un CV una mossa di rara incompetenza che è solo la goccia di una squadra costruita malissimo
Toscano non è al livello di questa serie B, la preparazione e stata fallimentare, la squadra non corre, non ha fiato (uno che corre Folorunsho, che un fenomeno non è si certo, neanche viene messo in campo in una situazione di sofferenza totale), l'attacco non ha idee, il centrocampo viene bucato dal VENTESIMO DEL PRIMO TEMPO SONO ANDATI AVANTI A SPAZZARE LA PALLA e la difesa credo abbia fatto un miracolo a non prendere gol per 75 minuti

Grazie a De rose per l'impegno, ma anche a Loiacono ad esempio.
Gallo è andato via al 2-1. Adesso vediamo se lui e Tempestilli continueranno il silenzio stampa o ci metteranno la faccia.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

spirito libero ha scritto: 14/12/2020, 23:06 Chi li ha portati? Chi ha avallato questo scempio?
Credo che il mercato lo ha fatto Taibi con l'avallo di toscano.. Quindi via tutti e due e pure il preparatore atletico che a quanto pare è quello che ha fatto più danni di tutti
Se Toscano deve prendersi pure le colpe del mercato allora buonanotte, in un modo o nell'altro ci colpa sempre lui. Toscano si è preso quello che gli hanno dato, non sarà mica andato lui da Taibi a dirgli "guarda lascia perdere Falcinelli e Forte, vai a prendermi Vasic dalla serie B svedese". Che avrebbe dovuto fare?

Giochiamo male e ci colpa lui, giochiamo bene e poteva fare meglio, vinciamo ed è solo culo, perdiamo ed è colpa delle scelte che ha avallato lui. Non è possibile così.

Speriamo che lo cacciano domani così dalla prossima voliamo figghioli.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mubald

Toscano certo ma organico totalmente inadeguato. Loro con 5 minuti un po' seri ribaltano la partita. Noi mettiamo Vasic,loro Bocalon.Quale allenatore può fare il miracolo di salvarci?
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

spirito libero ha scritto: 14/12/2020, 23:06
Lilleuro ha scritto: 14/12/2020, 23:01 Abbiamo una squadra scarsa, con pochi elementi decenti che sono tutti rotti o fuori condizione. Un'armata di pensionati che reggono al massimo 45 minuti.

Per come la vedo io questa partita è semplicemente emblematica di dove stiano le lacune vere. Chi sostiene che il problema sia Toscano si riguardi il primo tempo, che con dei giocatori di livello sarebbe finito 2 o 3 a 0.

Poi è finita la benzina, tutti per terra, morti. E perdiamo subendo 3 tiri in totale.
Chi li ha portati? Chi ha avallato questo scempio?
Credo che il mercato lo ha fatto Taibi con l'avallo di toscano.. Quindi via tutti e due e pure il preparatore atletico che a quanto pare è quello che ha fatto più danni di tutti
Perfettamente d'accordo. Il peccato originale di Toscano è stato quello di avvallare la folle gestione del mercato da parte di Taibi, in entrata e in uscita.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Lilleuro ha scritto: 14/12/2020, 23:18
spirito libero ha scritto: 14/12/2020, 23:06 Chi li ha portati? Chi ha avallato questo scempio?
Credo che il mercato lo ha fatto Taibi con l'avallo di toscano.. Quindi via tutti e due e pure il preparatore atletico che a quanto pare è quello che ha fatto più danni di tutti
Se Toscano deve prendersi pure le colpe del mercato allora buonanotte, in un modo o nell'altro ci colpa sempre lui. Toscano si è preso quello che gli hanno dato, non sarà mica andato lui da Taibi a dirgli "guarda lascia perdere Falcinelli e Forte, vai a prendermi Vasic dalla serie B svedese". Che avrebbe dovuto fare?

Giochiamo male e ci colpa lui, giochiamo bene e poteva fare meglio, vinciamo ed è solo culo, perdiamo ed è colpa delle scelte che ha avallato lui. Non è possibile così.

Speriamo che lo cacciano domani così dalla prossima voliamo figghioli.
No no alt io mi baso su quello che è stato sempre detto da Taibi ciòe che qualsiasi operazione l'ha fatta sempre in accordo con toscano e Gallo chiamandosi 800 volte al giorno...
Se non era d'accordo e non voleva fare brutte figure a fine mercato si dimetteva dicendo mi hanno smantellato una squadra che si conosceva a memoria e mi hanno preso un elettricista svedese e giocatori di 35 anni per 3 anni...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Ilcondor92
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 280
Iscritto il: 26/09/2020, 16:06

Purtroppo si capiva che eravamo a corto di fiato gia al 65 , la preparazione è stata disastrosa dispiace xke ripeto siamo scarsi ma non da ultimo posto , e mentalmente sono a terra appena ne prendiamo uno crolliamo di testa dispiace perché si poteva evitare avevamo un bel gruppo un allenatore con qualche limite ma attaccato ai valori della maglia mantenendo un ossatura buona dell’anno scorso senza tanti proclami avremmo fatto un campionato leggero giocandocela con tutti senza timori , io a settembre quando hanno iniziato a smembrare la squadra ero incazzato nero non solo per gli elementi ma anche perché avevamo un vantaggio enorme abbiamo avuto 3 mesi in piu noi e il monza per preparare questo campionato e loro una settimana prima dell’ inizio stravolgono la rosa e mandano tutto a puttane intesa tra i reparti il gruppo e la condizione , detto ciò non so se un cambio in panchina possa far migliorare le cose, ci vuole la pausa riprendere fiato far rientrare tutti gli infortunati , fare mercato e bisogna far uscire il cash quello pesante , gallo che va via prima della fine si commenta da solo è arrivato l’ora di metterci la faccia e le palle soprattutto , concludo dicendo che spero di non vedere piu bellomo e di chiara con questa maglia è il mio desiderio per babbo natale
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

In ogni caso Toscano ha le sue colpe, è un difensivista, poi Vasic per Lafferty è assurdo, meglio Mastour a sto punto. In serie C queste partite le vinci perché appunto in C chi segna per primo vince, in B c’è qualità non puoi impostare tutto sulla difesa. Anche Rivas lo avrei lasciato in campo. Giusto metti Folorusho al postdi qualcuno stanco ma altrimenti dai e dai un gol te lo fanno. È l’ennesima che giochiamo per il pareggio e la perdiamo. Ormai mi sono rassegnato.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

La colpa è di società e dirigenza e Toscano non è il.primo responsabile ma anche oggi non l'ha letta per nulla, partita impostata bene ma nel secondo tempo al 60esimo il centrocampo non c'era più, il gol era nell'aria il Venezia si è presentato al 45esjmo con 2 nuovi innesti superoffensivi. Loiacono a dare una mano dietro e Folorunsho dovevano entrare subito
Rispondi