Pagelle Vicenza-Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Plizzari 3
Errare è umano perseverare diabolico, limiti evidenti nelle uscite, coi piedi e di personalità. Inadeguato per la b (come vasic e il greco), non si capisce quale raccomandazione abbia per essere nel giro dell'under 21
Del prato 6
Finalmente una prestazione sufficiente
Lo Iacono 6.5
Il migliore della difesa, salva un gol
Stavropulos 4
Un voto in più del portiere solo perché sulla sua ennesima frittata salva lo Iacono sulla linea.
Di Chiara 6
Almeno non ne combina di grosse e spinge a volte con costrutto
Bianchi 7.5
Il migliore in campo, non solo per il gol
Crisetig 5.5
Ancora involuto
Rolando 6.5
Il suo lo fa sempre, qualità e quantità
Forolusho 7
Il migliore dopo bianchi, finalmente uno che corre
Bellomo 4.5
Non incide, a volte irritante, impreciso
Rivas 6.5
Da 7 nel primo tempo, cala alla distanza
Situm 5.5
Ci si aspetta di più da lui
Vasic s.v.
Baroni 6.5
Di più con questo materiale umano a disposizione davvero non si può fare. Bravo!
Taibi 0
come fa uno che da calciatore era portiere a non vedere la scarsezza di Plizzari, peraltro reduce da ben 2 retrocessioni consecutive con oltre 80 gol al passivo. Inadeguato anche lui.
CuNonVoliMiSciorba
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/08/2011, 0:01

Plizzari 2 non do 1 solo perchè ha parato l'ultimo tiro di Rigoni, Cazzone (rimane fallo).

Del Prato 6 tiene bene Giacomelli fosse stato più attento sul suo inserimento nel primo tempo poteva andare in gol.

Loiacono 7 difende per due e salva un gol su un'altra cazzata nostra.

Stavropoulos 4 tiene anche bene gli uno contro uno con tutti, scandaloso con i piedi con un altro pacco regalo non scartato per colpa di Loiacono

Di Chiara 7 non sbaglia nulla, lucido sull'assist, furbo sul rosso, oggi un martello a sinistra

Folorunsho 7 Finalmente ha giocato da centrocampista di quantità ha vinto tutti i contrasti di testa, grande fisicità sul nostro primo gol, poi gli viene meno il fiato ma non demerita.

Crisetig 5 ha giocato? compitino, l'ho sempre lodato per caparbietà ma oggi veramente sotto tono.

Bianchi 7.5 per un tempo ho rivisto il Bianchi dell'anno scorso corsa, tecnica e inserimento, cala vistosamente come Folorunsho ma sappiamo che la condizione fisica di tutti è mooolto precaria.

Bellomo 5.5 perenne innamorato della palla, la passasse di più spaccherebbe le partite.

Rolando 5.5 siamo lontani dal Rolando dell'anno scorso, quasi impalpabile a tratti, deve tornare incisivo.

Rivas 6.5 buona prestazione da falso 9 con un poco di cattiveria in più potrebbe trovare assist/gol su alcune sue giocate, peccato

Situm S.V.
Vasic S.V.

Baroni 7 ottima formazione messa in campo questa sera nonostante tutti gli infortuni che ci stanno falcidiando, ho visto degli ottimi fraseggi e vedo finalmente un pochettino di dinamismo rispetto a qualche giornata fa, sono fiducioso.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Plizzari 3: Imbarazzo per l'errore, fa una manovra senza senso. Subisce fallo, perchè quello è fallo, ma non può essere una scusante. Non doveva succedere niente di tutto questo e basta. E stavolta l'errore, almeno quello che paghiamo caro, è al 100% suo.

Delprato 6: Partita onesta, non compie errori particolari ed è spesso nel vivo del gioco quando avanziamo. Però non ha la qualità per incidere a livello offensivo.

Loiacono 6,5: Bravo a salvare sul pasticcio del greco, per il resto se la cava bene. Si prende un cartellino obbligato nel secondo tempo, dopo un errore di Bianchi.

Stavropoulos 4: replica il match di qualche giorno fa, questa volta l'errore da dilettante non lo paghiamo, ma questo non può cancellare nulla (come non cancella nulla il fallo non fischiato su Plizzari). Non può giocare a questi livelli, lo sta dimostrando ampiamente.

Di Chiara 6,5: la prima buona partita della stagione. I suoi errori li fa sempre, le imprecisioni non mancano e anche qualche marcatura sbagliata, ma mette almeno un paio di cross buoni, di cui uno vale l'assist per il gol di Bianchi, e nella ripresa causa l'espulsione di Longo che ci illude un pò. Ovviamente deve ripetersi più e più volte per recuperare i disastri fatti finora.

Rolando: 5,5: Partita anonima, si vede poco e infatti spingiamo meno del solito a destra. Purtroppo ci manca tanto il Rolando di inizio stagione.

Crisetig 5: non mi è piaciuto, sottotono anche stasera. Da lui mi aspetto sempre di più e ultimamente non incide quasi per niente. Per non parlare dell'ammonizione che ormai è diventata sistematica.

Bianchi 7: Grande partita, la migliore della stagione. Corre, recupera palloni, si inserisce in area di rigore e segna. Nella ripresa ci prova con un tiro che avrebbe meritato maggiore fortuna. Probabilmente il voto è più un 7,5, ma in un paio di circostanze si ritrova il pallone giusto in area e non riesce ad addomesticarlo. Palloni non impossibili secondo me.

Folorunsho 7: Anche per lui miglior partita del campionato, finalmente anche con concretezza. La sgroppata che porta al colpo di testa di Bianchi vale il 60% del gol, ma per tutta la partita ci prova con regolarità. Più quantità che qualità sicuramente, ma oggi gli possiamo dire davvero poco.

Bellomo 4,5: Eh no, per te parole ne ho usate troppe, mi sento un cretino ormai. E' più di un anno, basta così. E' sufficiente il voto, per i commenti ci sono decine, forse ormai centinaia di messaggi nei topic precedenti. Copia e incolla, tutto qua.

Rivas 6: Croce e delizia, come spesso accade in questo periodo. Non gioca nel suo ruolo e le difficoltà si vedono. Pasticcia sempre un pò troppo, ma poi le giocate più pericolose palla al piede sono sempre le sue. Anche perchè di fatto non c'è nessun altro in avanti ...

Situm SV: Dobbiamo recuperare questo giocatore, nel quarto d'ora finale aveva gran voglia ma questo lo ha portato a sbagliare, troppo precipitoso. Tuttavia in questo scarsume generale, uno così va rimesso in campo prima di subito.

Vasic SVS: Sei Veramente Scarso. 5 minuti, recupero compreso, e con quelle due volte che ti sei avvicinato alla palla sei riuscito comunque a rammentarmi la tua più totale inutilità.

Baroni 6: La prestazione è stata buona, nel primo tempo almeno. Nella ripresa io ho visto fin da subito una squadra più bassa, anche se il Vicenza non sembrava potesse darci particolare fastidio. Il gol ce lo siamo fatto da soli. In superiorità numerica si è palesata tutta la pochezza della squadra, al netto delle assenze pesanti. Tanti passaggi in orizzontale, un giro palla quasi frustrante, e zero palloni buttati in mezzo. Abbiamo anche rischiato seriamente di perderla, sarebbe stato davvero il colmo. Non posso dare più della sufficienza, torniamo ai soliti discorsi sui giocatori che sono troppo scarsi, non mi va di rifarli ancora. Avrei messo Situm in campo prima e poi non capisco perchè non dare un'altra possibilità a Peli, che aveva fatto bene negli ultimi minuti con il Cittadella. Subito dopo l'espulsione, con ancora mezz'ora da giocare, dentro Situm per Bellomo e Peli per Rolando. Due giocatori con voglia di fare in campo, probabilmente avremmo avuto qualche possibilità in più. O forse dovrei dire semplicemente qualche possibilità.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Lilleuro ha scritto: 22/12/2020, 23:14 Plizzari 3: Imbarazzo per l'errore, fa una manovra senza senso. Subisce fallo, perchè quello è fallo, ma non può essere una scusante. Non doveva succedere niente di tutto questo e basta. E stavolta l'errore, almeno quello che paghiamo caro, è al 100% suo.

Delprato 6: Partita onesta, non compie errori particolari ed è spesso nel vivo del gioco quando avanziamo. Però non ha la qualità per incidere a livello offensivo.

Loiacono 6,5: Bravo a salvare sul pasticcio del greco, per il resto se la cava bene. Si prende un cartellino obbligato nel secondo tempo, dopo un errore di Bianchi.

Stavropoulos 4: replica il match di qualche giorno fa, questa volta l'errore da dilettante non lo paghiamo, ma questo non può cancellare nulla (come non cancella nulla il fallo non fischiato su Plizzari). Non può giocare a questi livelli, lo sta dimostrando ampiamente.

Di Chiara 6,5: la prima buona partita della stagione. I suoi errori li fa sempre, le imprecisioni non mancano e anche qualche marcatura sbagliata, ma mette almeno un paio di cross buoni, di cui uno vale l'assist per il gol di Bianchi, e nella ripresa causa l'espulsione di Longo che ci illude un pò. Ovviamente deve ripetersi più e più volte per recuperare i disastri fatti finora.

Rolando: 5,5: Partita anonima, si vede poco e infatti spingiamo meno del solito a destra. Purtroppo ci manca tanto il Rolando di inizio stagione.

Crisetig 5: non mi è piaciuto, sottotono anche stasera. Da lui mi aspetto sempre di più e ultimamente non incide quasi per niente. Per non parlare dell'ammonizione che ormai è diventata sistematica.

Bianchi 7: Grande partita, la migliore della stagione. Corre, recupera palloni, si inserisce in area di rigore e segna. Nella ripresa ci prova con un tiro che avrebbe meritato maggiore fortuna. Probabilmente il voto è più un 7,5, ma in un paio di circostanze si ritrova il pallone giusto in area e non riesce ad addomesticarlo. Palloni non impossibili secondo me.

Folorunsho 7: Anche per lui miglior partita del campionato, finalmente anche con concretezza. La sgroppata che porta al colpo di testa di Bianchi vale il 60% del gol, ma per tutta la partita ci prova con regolarità. Più quantità che qualità sicuramente, ma oggi gli possiamo dire davvero poco.

Bellomo 4,5: Eh no, per te parole ne ho usate troppe, mi sento un cretino ormai. E' più di un anno, basta così. E' sufficiente il voto, per i commenti ci sono decine, forse ormai centinaia di messaggi nei topic precedenti. Copia e incolla, tutto qua.

Rivas 6: Croce e delizia, come spesso accade in questo periodo. Non gioca nel suo ruolo e le difficoltà si vedono. Pasticcia sempre un pò troppo, ma poi le giocate più pericolose palla al piede sono sempre le sue. Anche perchè di fatto non c'è nessun altro in avanti ...

Situm SV: Dobbiamo recuperare questo giocatore, nel quarto d'ora finale aveva gran voglia ma questo lo ha portato a sbagliare, troppo precipitoso. Tuttavia in questo scarsume generale, uno così va rimesso in campo prima di subito.

Vasic SVS: Sei Veramente Scarso. 5 minuti, recupero compreso, e con quelle due volte che ti sei avvicinato alla palla sei riuscito comunque a rammentarmi la tua più totale inutilità.

Baroni 6: La prestazione è stata buona, nel primo tempo almeno. Nella ripresa io ho visto fin da subito una squadra più bassa, anche se il Vicenza non sembrava potesse darci particolare fastidio. Il gol ce lo siamo fatto da soli. In superiorità numerica si è palesata tutta la pochezza della squadra, al netto delle assenze pesanti. Tanti passaggi in orizzontale, un giro palla quasi frustrante, e zero palloni buttati in mezzo. Abbiamo anche rischiato seriamente di perderla, sarebbe stato davvero il colmo. Non posso dare più della sufficienza, torniamo ai soliti discorsi sui giocatori che sono troppo scarsi, non mi va di rifarli ancora. Avrei messo Situm in campo prima e poi non capisco perchè non dare un'altra possibilità a Peli, che aveva fatto bene negli ultimi minuti con il Cittadella. Subito dopo l'espulsione, con ancora mezz'ora da giocare, dentro Situm per Bellomo e Peli per Rolando. Due giocatori con voglia di fare in campo, probabilmente avremmo avuto qualche possibilità in più. O forse dovrei dire semplicemente qualche possibilità.
Lilleuro, in linea di massima sono d'accordo con te. Avrei dato solo mezzo voto in più a Delprato(si è proposto spesso in avanti con discreti risultati) e Rivas(ottimo il primo tempo. Considera che, a fianco, aveva il nulla :wink ). Su Baroni e i cambi(Situm da mettere prima e Peli)sono d'accordissimo! :thumright
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Forse si, potevo dare qualcosa in più, ma confermo i voti che ho dato. Io sono uno di quelli che ha quasi sempre difeso sia Delprato che Rivas, anche quando venivano aspramente criticati (soprattutto il primo). Oggi che le cose vanno un pò meglio lascio che quel mezzo voto in più lo diano altri ;)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Io comunque sono allibito da quello che si legge sui quotidiani, avete visto le pagelle? Gazzetta dello Sport e Tuttosport danno 5 a Plizzari ... 5, ci rendiamo conto?

Corriere dello Sport da 6,5 a Bellomo, lo stesso voto di Bianchi e Folorunsho ... cioè 6,5 a Bellomo e 5,5 a Rivas ... perfino Gazzetta del Sud gli da 6,5.

Ma perchè non andate a trovarvi un lavoro invece di scrivere cose a caso, senza il minimo senso? Vergognatevi.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

È grave che chi scrive nelle testate sportive specializzate nazionali non sappia nemmeno fare le pagelle.
Molto meglio le nostre che peraltro sono anche abbastanza omogenee a parte qualche piccola differenza e quindi probabilmente più oggettive.
Lilleuro ha scritto: 23/12/2020, 12:02 Io comunque sono allibito da quello che si legge sui quotidiani, avete visto le pagelle? Gazzetta dello Sport e Tuttosport danno 5 a Plizzari ... 5, ci rendiamo conto?

Corriere dello Sport da 6,5 a Bellomo, lo stesso voto di Bianchi e Folorunsho ... cioè 6,5 a Bellomo e 5,5 a Rivas ... perfino Gazzetta del Sud gli da 6,5.

Ma perchè non andate a trovarvi un lavoro invece di scrivere cose a caso, senza il minimo senso? Vergognatevi.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Le piccole differenze ci stanno e sono anche prova che abbiamo visto tutti la partita.

Qui per me non si tratta neanche di saper fare le pagelle, questa è gente che le partite neanche le guarda. Danno dei voti a caso, 6 e mezzo a Bellomo è un insulto all'intelligenza delle persone.

E se non sono voti dati a caso, credo sia anche peggio.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Lilleuro ha scritto: 23/12/2020, 13:07 Le piccole differenze ci stanno e sono anche prova che abbiamo visto tutti la partita.

Qui per me non si tratta neanche di saper fare le pagelle, questa è gente che le partite neanche le guarda. Danno dei voti a caso, 6 e mezzo a Bellomo è un insulto all'intelligenza delle persone.

E se non sono voti dati a caso, credo sia anche peggio.
Sai quante volte ho maltrattato(tramite email) sti pseudo-giornalisti? No, non sono tutti incompetenti. Molti pennivendoli sono legati da amicizia con gli addetti(calciatori, dirigenti e allenatori) ai lavori. Me lo hanno confermato due giornalisti che scrivono su questi siti calcistici. Questa chiara ipocrisia la definisco: "disonestà intellettuale". E, a motivo di questa mia obiettività, con qualcuno(che distorceva la realtà), ho troncato l'amicizia. Comunque, tanti(non tutti, fortunatamente) hanno un prezzo. E non solo tra i "giornalai". :salut
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Io da anni sono convinto che sotto la serie A sui giornali nazionali nessuno guardi le partite, al massimo scopiazzano da internet o vanno a caso in base al tabellino
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 764
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Lilleuro ha scritto: 23/12/2020, 12:02 Io comunque sono allibito da quello che si legge sui quotidiani, avete visto le pagelle? Gazzetta dello Sport e Tuttosport danno 5 a Plizzari ... 5, ci rendiamo conto?

Corriere dello Sport da 6,5 a Bellomo, lo stesso voto di Bianchi e Folorunsho ... cioè 6,5 a Bellomo e 5,5 a Rivas ... perfino Gazzetta del Sud gli da 6,5.

Ma perchè non andate a trovarvi un lavoro invece di scrivere cose a caso, senza il minimo senso? Vergognatevi.
6,5 a Bellomo... forse sarà per premiarlo di non aver fatto i suoi soliti 2 o 3 tiri sbilenchi da 50 metri...
Rispondi