La Reggina nel mirino della borsa Usa di wall Street per l'acquisto

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

https://sport.strill.it/citta/pianeta-a ... ll-strett/

La Reggina nel mirino degli Usa, club analizzato da fondo di Wall Strett

Avere un presidente empatico e pronto ad investire ha sicuramente più fascino rispetto all’idea che un club possa diventare proprietà di un fondo finanziario con tutta la freddezza del rapporto che ne deriverebbe.

Fa, però, sicuramente piacere rispetto alla qualità del brand il fatto che, a detta del Corriere dello Sport, il club amaranto sarebbe uno dei due club di Serie B al vaglio di Wall Street.

Nell’articolo, occorre precisarlo, non si fa menzione ad alcuna trattativa in corso o proposta. Per cui la notizia è puramente informativa.

Il documento esclusivo del quotidiano romano sottolinea come “il calcio di provincia” inizi a fare gola agli investitori a stelle e strisce.

“C’è una lista – si legge nell’articolo – di diciotto società italiane e due svizzere finite nel mirino di investitori che analizzano forza del brand, legame con la città e potenziale di crescita”.

Il documento sarebbe arrivato in mano al giornale, stando a quanto si legge, “grazie al broker di un fondo di investimento di Miami.

Su Foggia e Latina si che legge che “sarebbe stata fatta una diligence”. Il Trastevere, ad esempio, piacerebbe per la posizione geografica , ma presenta limiti nella crescita dei tifosi.

“Altre analisi – si legge ancora – proseguono a rilento perché la proprietà non ha fornito sufficienti documenti. Un paio mostrano grandi potenzialità, altre sono state bocciate”.

Nel novero ci sono club come Pescara, Catanzaro, Cavese, Foggia, Sambenedettese , Viboense, Acr Messina, Latina, Taranto, Lugano e Chiasso.

Non serve essere strateghi che, tra quelle citate, la Reggina è la squadra con il passato recente più importante e assieme a Pescara, Foggia, Messina e Taranto quella con il bacino d’utenza più importante.

PIANETA AMARANTO
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mubald

Detta cosi' effettivamente e' una notizia generica come detto dal Corsport. Mah....anche se li' parlavamo di Australia mi ricorda la trattativa di Lillo con ,se ricordo bene il ome, Scali
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Spirito Libero riporta l'articolo per favore.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mubald

Lilleuro ha scritto: 12/01/2021, 14:06 Spirito Libero riporta l'articolo per favore.
ERa anche sul Corsport di oggi
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

mubald ha scritto: 12/01/2021, 17:00 ERa anche sul Corsport di oggi
Non ho messo in dubbio nulla, da regolamento del forum va riportato l'articolo per intero, non solo il link ;)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Lilleuro ha scritto: 12/01/2021, 18:53
mubald ha scritto: 12/01/2021, 17:00 ERa anche sul Corsport di oggi
Non ho messo in dubbio nulla, da regolamento del forum va riportato l'articolo per intero, non solo il link ;)
Non riesco a copiarlo da telefono
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ho fatto io
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Lilleuro ha scritto: 12/01/2021, 19:42Ho fatto io
Grazie mille
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi