REGGINA-PORDENONE DOMENICA 21 ORE 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Partita difficile con profumo dei vecchi tempi di Domenica pomeriggio
Bastasazzu
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/01/2021, 18:01

mubald ha scritto: 18/02/2021, 9:55 Partita difficile con profumo dei vecchi tempi di Domenica pomeriggio
Senti Mubald, mu fai u cazzu du favuri, aundi scrivi: "ah, la vita..." mu scrivi in corsivu, pirchì ogni vota chi leggiu non rinescu mi finisciu aundi finisci u commentu e proseguo liggendo a solita cazzata "ah, la vita...". Fammi stu cazzu i favuri tu e chidd'autru du iritu e da manu du milanista e du juventinu. Faciti i bravi, iamu!
Bastasazzu
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/01/2021, 18:01

Non vi lattariate proprio perchè domenica si perde, abbiamo sprecato troppe occasioni, questo allenatore prima si lamentava che non aveva i cambi e ora non li effettua come domenica a Cosenza, dove si è perso per COLPA SUA! Orsù, tanto vale ritorni Toscano adunque. Comunque se si retrocede vediamo il lato positivo: tornerà il derby col Messina!
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 342
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

Io credo che dovremmo adesso accantonare per un pò le polemiche e i malumori, e cercare di alimentare la fiducia e creare (per quanto possibile) intorno alla squadra le premesse e le condizioni per approcciarsi serenamente a questa partita importantissima.
E' indubbio che il Pordenone ci sia superiore (e la classifica non mente) e che fuori casa giochi meglio e raccolga di più, ma è pur vero che attualmente lamenta diversi assenti e/o acciaccati e che là davanti, senza Diaw, ha perso parecchio.
Io credo che giocando due tempi....e non solo il primo (come al solito...).. con l'intensità di cui la squadra è capace e, soprattutto, giocando con la cazzimma necessaria e con l'obiettivo di far male e di vincere (e quindi non per il pareggetto).... potremmo anche farcela...
mubald

Bastasazzu ha scritto: 18/02/2021, 11:35
mubald ha scritto: 18/02/2021, 9:55 Partita difficile con profumo dei vecchi tempi di Domenica pomeriggio
Senti Mubald, mu fai u cazzu du favuri, aundi scrivi: "ah, la vita..." mu scrivi in corsivu, pirchì ogni vota chi leggiu non rinescu mi finisciu aundi finisci u commentu e proseguo liggendo a solita cazzata "ah, la vita...". Fammi stu cazzu i favuri tu e chidd'autru du iritu e da manu du milanista e du juventinu. Faciti i bravi, iamu!
:D :D :D
alexio22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09

Ci saranno dei cambi di formazione?
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

alexio22 ha scritto: 21/02/2021, 12:51 Ci saranno dei cambi di formazione?
Aspettiamo le formazioni ufficiali.
Sembra che sia cionek che stavropulos non stiano bene, idem per Montalto. Vediamo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
alexio22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09

Manca sempre meno al fischio d'inizio di Reggina-Pordenone, gara valida per il ventiquattresimo turno del campionato di Serie BKT. A causa del forfait delle ultime ore di Adriano Montalto, mister Baroni ha convocato il centravanti Elia Petrelli. Di seguito lo schieramento delle due squadre:

Reggina (4-2-3-1): Nicolas; Delprato, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Micovschi, Folorunsho, Edera; Rivas. A disposizione: Plizzari, Dalle Mura, Lakicevic, Liotti, Stavropoulos, Bianchi, Kingsley, Bellomo, Denis, Ménez, Orji, Petrelli. Allenatore: Baroni.

Pordenone (4-3-1-2): Perisan; Vogliacco, Camporese, Barison, Falasco; Scavone, Misuraca, Magnino; Ciurria; Butic, Biondi. A disposizione: Bindi, Passador, Berra, Stefani, Morra, Musiolik, Banse, Mallamo, Zammarini, Chrzanowski, Rossetti. Allenatore: Strukelj.

Arbitro: Simone Sozza di Seregno (Manuel Robilotta di Sala Consilina e Filippo Bercigli di Valdarno). IV ufficiale: Ivan Robilotta di Sala Consilina.


https://www.reggina1914.it/notizie/24a- ... ufficiali/
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Scelte, come al solito, cervellotiche, speriamo che le abbia azzeccate, altrimenti è da esonero immediato.

Caro Baroni ti auguro con tutto il cuore di avere ragione per il bene della Reggina di cui sono uno sfegatato tifoso, ma se hai ancora sbagliato formazione sei pregato di togliere il disturbo, grazie.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Non ho capito la panchina di menez.
O non è al 100% o è autolesionista
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Lillo sei uno ha scritto: 21/02/2021, 14:25 Scelte, come al solito, cervellotiche, speriamo che le abbia azzeccate, altrimenti è da esonero immediato.

Caro Baroni ti auguro con tutto il cuore di avere ragione per il bene della Reggina di cui sono uno sfegatato tifoso, ma se hai ancora sbagliato formazione sei pregato di togliere il disturbo, grazie.
concordo, anche io spero vivamente di sbagliarmi, ma... :sad:
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

Tre prime punte e schiera titolare uno che non lo è e che non segna nemmeno a porta vuota
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Di nuovo Rivas in attacco con i due centravanti in panchina ... Menez fuori per Micovski e Di Chiara immancabilmente titolare. Bravo Baroni, non ho altro da dirti.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

20 minuti di nulla, Rivas non ha toccato un pallone là davanti.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Palo Pordenone su un brutto pallone perso da Crisetig.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Mamma mia che schifo questi primi 25 minuti.
Siamo inesistenti
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

spirito libero ha scritto: 21/02/2021, 15:24 Mamma mia che schifo questi primi 25 minuti.
Siamo inesistenti
Giochiamo senza attaccanti contro una squadra che ci pressa alta, non vedo come possa andare diversamente.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Micovschi da quando è arrivato a Reggio Calabria ha fatto vedere sempre lo stesso movimento, rientro sul mancino e cross, quasi sempre sbagliato peraltro.

Ha qualcos'altro nel suo repertorio o mi devo rassegnare?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Palo di Crisetig su tocco da calcio d'angolo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
alexio22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09

Quando giochiamo senza centravanti si crossa spesso. Appena entra Denis o chi per lui, gli diamo la palla in profondità....
Rispondi