PISA-REGGINA Sabato 6 marzo, ore 14:00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Ilcondor92
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 280
Iscritto il: 26/09/2020, 16:06

Ma guardatelo se corre sto mongolo di bellomo esci dal campo
Muovitiiiiiiiii porco cane
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Fuori Bellomo, bravo Baroni ci hai messo solo 87 minuti a riparare alle tue caxxate.

Anzi no, Di Chiara è ancora in campo. Ma vabbè quello non lo toglie mai.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Due punti buttati. Il colpevole è sempre quello del primo tempo. Solo lui.

Passo e chiudo :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Ilcondor92
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 280
Iscritto il: 26/09/2020, 16:06

Oggi non l’ha voluta vincere baroni amen questo gia si è montato la testa con l’empoli cambi al primo tempo scellerati oggi non commento nemmeno sono troppo nervoso
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

due punti buttati grazie allo scellerato Oko e all'increscioso Bellomo.
Immaginavo che nel secondo tempo non ci sarebbero state tutte quelle occasioni, ma il primo era da chiudere 2-0.
Ora certamente faremo bottino pieno col Monza, col Chievo, col Cittadella.
Erano 3 punti da fare , cazzo
Ultima modifica di stefano il 06/03/2021, 15:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Oggi era da vincere in previsione di Reggina Monza.
L'ha pareggiata baroni mettendo micovschi okwonkwo e bellomo.
Di chiara gioca solo con un piede.
Il destro non lo. Sa usare
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 764
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

va bene fare i cambi, ma abbiamo Montalto e Denis, perchè giocare con Okwonkwo, perchè, perchè... :muro:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Questo si è fissato con okwonkwo e micovschi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

stefano ha scritto: 06/03/2021, 15:52 due punti buttati grazie allo scellerato Oko e all'increscioso Bellomo.
Immaginavo che nel secondo tempo non ci sarebbero state tutte quelle occasioni, ma il primo era da chiudere 2-0.
Ora certamente faremo bottino pieno col Monza, col Chievo, col Cittadella.
Erano 3 punti da fare , cazzo
Certo, colpa dei giocatori scarsi, mica di chi li ha scelti senza uno straccio di motivo.

Vabbò, mi sono già innervosito a sufficienza oggi, vado va :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mubald

Alla vigilia il punto sembrava buono. E invece dovevamo chiaramente vincerla
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Con questo Pisa, si poteva/doveva vincere! Denis al 90 è un atto "coraggioso" di Baroni degno di una medaglia al valor civile. La voleva proprio vincere con Bellomo e Okwonkwo. Niente da fare. Il gol sbagliato da Bellomo? Una "vasicciata". Da censura calcistica. Mandarei lui a giocare nella serie B svedese. Di Chiara...solito bla..bla..eppoi ancora...bla...bla..bla e tante oscenità. Tanti giocano con un piede solo, ma lui ne fà(spesso e volentieri) cattivo uso. Con quel piede marmoreo produce "atti osceni in luogo pubblico". E' avvilente quando produce cross a livello dei parastinchi avversari. Anche lui da inviare nella B finlandese in squadre tipo Stoccafisso Football club. :mrgreen: Meno male che oggi hanno perso quasi tutte. Così il punticino acquista più valore. Ma contro questo Pisa si poteva/doveva vincere. Punto. :salut
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Allora o molti dei nostri erano in condizioni precarie e il mister non li ha voluti rischiare viste le partite ravvicinate o Baroni è andato in confusione. La formazione iniziale infatti è senza senso e nonostante ciò potevamo benissimo passare in vantaggio se Bellomo non sbagliava da due passi alla Vasic. Anche un qualsiasi elemento di serie D la buttava dentro da lì. Il nigeriano ha corsa, senso della posizione ma poca tecnica. Micoschi al monento un innesto inutile e controproducente. Per il resto porta inviolata, buon punto ma considerando la superiorità dimostrata in campo, era una partita da vincere. Ma non puoi vincere se rinunci al centravanti per 80 minuti, salvo poi metterne due con la squadra ormai scarica. Va be, pensiamo alla prossima che è davvero tosta...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Andrò anche controcorrente, ma Oko ha fatto reparto da solo davanti, ovviamente poteva gestire meglio qualche contropiede, grida ancora vendetta quel passaggio mancato per Folo, però c'è da tenere in considerazione il fatto che abbia bisogno di giocare per crescere atleticamente e quindi essere più incisivo..
Secondo me è un ottimo elemento per la seri B...
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Oggi RE ha scritto: 06/03/2021, 16:26 Andrò anche controcorrente, ma Oko ha fatto reparto da solo davanti, ovviamente poteva gestire meglio qualche contropiede, grida ancora vendetta quel passaggio mancato per Folo, però c'è da tenere in considerazione il fatto che abbia bisogno di giocare per crescere atleticamente e quindi essere più incisivo..
Secondo me è un ottimo elemento per la seri B...
Ma infatti lui è stato6il meno peggio del tridente iniziale, è solo tecnicamente acerbo, ma le potenzialità le ha. Andava comunque sostituito prima con Montalto o Dennis se volevamo vincere...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 764
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Ho già visto delle pagelle:
Okwonkwo e Micovschi 6,5, stesso voto a Baroni... ma come si fa???
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Veramente i passaggi mancati a Folorunsho sono due: ed entrambi gridano vendetta. Ha sbagliato un gol davanti al portiere colpendo con il ginocchio. Però le colpe più gravi non sono del giovane nigeriano(23 anni) che ha giocato poco fino ad ora, ma dei "fenomeni ed esperti" che sbagliano a un metro dalla porta. Il nigeriano(ha corso e lottato, sicuramente) poteva giocare esterno(considerata la sua velocità e forza fisica), con Montalto o Denis in area. Si doveva rinunciare a Bellomo e Micovschi. Avremmo vinto. :salut
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Lilleuro ha scritto: 06/03/2021, 16:00
stefano ha scritto: 06/03/2021, 15:52 due punti buttati grazie allo scellerato Oko e all'increscioso Bellomo.
Immaginavo che nel secondo tempo non ci sarebbero state tutte quelle occasioni, ma il primo era da chiudere 2-0.
Ora certamente faremo bottino pieno col Monza, col Chievo, col Cittadella.
Erano 3 punti da fare , cazzo
Certo, colpa dei giocatori scarsi, mica di chi li ha scelti senza uno straccio di motivo.

Vabbò, mi sono già innervosito a sufficienza oggi, vado va :D
innervosisciti pure, che vuoi da me :-)
fotte sega di difendere l'allenatore, io ti posso dire avrei messo la stessa formazione di Ferrara o (quantomeno) avrei buttato dentro Montalto e/o Denis mooooolto prima nel secondo tempo, perche' era chiaro a tutti che questa era da vincere.
Ma, restando sul punto, la formazione del primo tempo ha creato 3/4 palle gol clamorose, non messe dentro per broccaggine; posso sperare da un giocatore di serie B (non della parrocchia davanti a casa mia) che sia in grado di fare un passaggio semplice o un tiro in porta facile? colpa di Baroni se gente tesserata per Genoa, Bologna e Bari non riesce a fare cose banali?io per questo mi incazzo con quegli scarponi
poi, sul fatto che tu, io e tutti gli amici del forum non li avremmo schierati nemmeno sotto tortura, siamo ampiamente d'accordo
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Petrus ha scritto: 06/03/2021, 16:41 Veramente i passaggi mancati a Folorunsho sono due: ed entrambi gridano vendetta. Ha sbagliato un gol davanti al portiere colpendo con il ginocchio. Però le colpe più gravi non sono del giovane nigeriano(23 anni) che ha giocato poco fino ad ora, ma dei "fenomeni ed esperti" che sbagliano a un metro dalla porta. Il nigeriano(ha corso e lottato, sicuramente) poteva giocare esterno(considerata la sua velocità e forza fisica), con Montalto o Denis in area. Si doveva rinunciare a Bellomo e Micovschi. Avremmo vinto. :salut
Sono totalmente d'accordo, a questo punto temo che Montalto abbia qualche problema fisico...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Per me stavolta Baroni ha fatto i soliti errori di presunzione ma nel complesso ha messo in campo una formazione equilibrata. Possiamo parlare quanto vogliamo ma gli allenamenti li fa lui e conosce le condizioni dei giocatori. D’altronde ci siamo tenuti Bellomo che in C sapeva solo sciarriarsi in B fa il brasiliano con tocchi e tocchetti irritanti. Qui la presunzione di Baroni che non l’ha tirato fuori a fine primo tempo che bastava e avanzava. Anche i cambi a un quarto d’ora dalla fine e lo sfregio Denis che una roba del genere non la merita. È un po’ montato Baroni ma d’altronde i giocatori quelli sono, alla fine se non vinci una partita del genere è perché non hai la tecnica per finalizzare, non sei giocatore di categoria, l’allenatore ha colpe anche lui ma relative. Discorso a parte Di Chiara. È incomprensibile che giochi così, forse è “arrivato” come calciatore, dovrebbe abbandonare l’attività. Ci sono difensori scarsi che però rendono con la grinta e la posizione in campo. Lui è inguardabile, non ha fatto una gara sopra la mediocrità, sempre male e Baroni lo tiene 90 minuti in campo, anche questo inspiegabile. Per me punti persi, siamo sempre in zona a rischio e oggi avremmo potuto tranquillamente perdere, bastava un episodio.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Io lo dico ancora una volta, a costo di essere iper-ripetitivo: facciamo i punti che ci servono per salvarci. E lo dico oggi, dopo una partita che si poteva vincere tranquillamente.

Per me è evidente, questa NON è la nostra stagione. Figghioli ma vi rendete conto di quante partite abbiamo concluso con il rammarico che poteva andare diversamente? Ormai non si contano più. Sono troppe, è chiaro che quest'anno va così. Al netto di quelle 4-5 partite in cui abbiamo raccolto qualcosa in più, io ho perso il conto di quelle che abbiamo finito chiedendoci come cazzo abbiamo fatto a non vincere. Saremmo primi in classifica se le partite finissero al 45esimo, vi rendete conto della portata della cosa?

Ci si è messo pure l'allenatore con le sue scelte assurde, non necessarie. Seguo la Reggina da 25 anni ormai, ma mai come in questa stagione mi sono incazzato così tanto a vedere certa gente inspiegabilmente in campo. Mi devo rassegnare perchè ci lascio le penne altrimenti.

Tutto mi induce a pensare che quest'anno va così. Per errori, per sfortuna, perchè deve essere così. Poteva andare diversamente, sicuro, abbiamo lasciato una marea di punti per strada. Punti alla nostra portata, tantissimi. Facciamo quelli che ci servono per passare all'anno prossimo e basta così.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi