Lotta playoff 37 e 38 giornata

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

7.Chievo 50 punti

Entella Chievo
Chievo Ascoli

8. Brescia 50 punti

Brescia Pisa
Monza Brescia

9. SPAL 50

Reggiana SPAL
SPAL Cremonese

10. Reggina 49

Lecce Reggina
Reggina Frosinone


Secondo me la prossima Giornata si decide la maggior parte della lotta playoff.
In teoria noi siamo quasi fuori..
Il Lecce è in un momento no ma deve per forza vincere se vuole la A diretta.
Tra l'altro a Lecce non abbiamo mai fatto bene e sembriamo in debito d'ossigeno.
Chievo, SPAL e Brescia in teoria possono portare a casa 3 punti nella prossima giornata .
Quindi noi solo con 6 punti possiamo sperare. In caso contrario anche con 4 punti siamo fuori
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

A mio parere la squadra nelle ultime due partite ha dimostrato di non tenere particolarmente all'obiettivo playoff. Magari anche per gli altri è così, perché Chievo e Spal non mi pare stiano facendo grandi cose, ma l'occasione persa in caso rimarrebbe la nostra alla fine.

Io vedo favorite Chievo (Entella retrocesso e Ascoli che probabilmente sarà già salvo) e Brescia, che peraltro sembrava quasi fuori dai giochi qualche giorno fa ... eravamo quattro squadre per tre posti, ora i posti sono diventati due e noi siamo dietro agli altri.

Bisogna essere realisti, già solo vincere le ultime due partite sarebbe un miracolo per questa squadra. Pensare poi che gli altri perdano ancora punti è quasi presuntuoso ... poi staremo a vedere.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

La matenatica ci impone di sperare anche perché se noi siamo alla frutta, Chievo e Spal non mi sembrano brillanti, vedremo...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Camma23
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/08/2019, 10:37

realisticamente è molto dura, quasi impossibile. A partire dalla prossima in cui, salvo sorprese, non faremo punti
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Io sono convinto che faremo una grande partita e vinceremo a Lecce.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Molto difficile, soprattutto per quanto visto nelle ultime partite.
Sembra quasi che, dopo il 3-0 al Vicenza (e praticamente salvezza raggiunta), abbiano tirato i remi in barca.
La vittoria con la Reggiana e' stata abbastanza casuale, discreto il secondo tempo con la Cremonese (ma si poteva anche perdere, forse c'era un rigore per loro), con l'Ascoli la sconfitta ci stava tutta.
Non c'e` davvero nulla da perdere, spero ritrovino quello che e' mancato ultimamente (forma fisica? motivazioni?) per fare quanto meno una partita di livello
Rispondi