CALCIOMERCATO estivo 2013

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Principe Amaranto ha scritto:[b E il reintegro pare essere confermato dal fatto che il ragazzo si sta allenando già da due giorni al Sant’Agata, il centro sportivo della Reggina, agli ordini di mister Davide Dionigi.

http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... l-cagliari

Reggina, per Camilleri deciderà il Cagliari

Martedì, 22 Gennaio 2013 14:08

Niente di definito. Enzo Camilleri, per il momento, rimane un calciatore del Cagliari e stamane si è già allenato agli ordini di Ivo Pulga e Diego Lopez.
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

LIVE TLP HILTON - Carpi, presa una punta di Serie B


Colpo del Carpi che sta siglando l'accordo con la Reggina per l'ingaggio dell'attaccante, classe '90, Alessio Viola.

http://www.tuttolegapro.com/?action=rea ... izia=60870
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

_naka ha scritto:
goodfellow ha scritto:Leggo tutti acquisti in prospettiva...

Ottimi e spalmabili, programmazione dice?
però dobbiamo anche deciderci....se fa acquisti di gente d'esperienza non vi va bene, se manca l'esperienza non vi va bene....non so a questo punto che giocatori volevi...... ps credo che il loro ingaggio( di colucci e di michele) non sia cosi alto altrimenti come detto da me prima fare 2 anni e mezzo a colucci è da folli....
beh, Drogbà... Pogbà... Kakà... forse... :lol: :lol: :lol:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Sembra che Viola possa andare al Carpi in prestito con diritto di riscatto della metà, questo secondo me potrebbe essere un grosso errore...
Viola è giusto darlo in prestito, ma senza nessun tipo di riscatto.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggina, Sarno vicinissimo alla cessione: il Trapani alla finestra...


Sono davvero poche, le possibilità di vedere Vincenzo Sarno con la maglia della Reggina, per la seconda parte del torneo cadetto 2012/2013. La scelta di mister Dionigi di puntare definitivamente sul 3-5-2, ha fatto si che il trequartista campano (il cui contratto scade a giugno, proprio come quello di Rizzato), sia stato messo nella lista dei partenti.

Per quanto riguarda le pretendenti, fino alla settimana scorsa c'era stato un tentativo del Lanciano (squadra in cui Sarno ha militato in prestito lo scorso anno, rivelandosi decisivo ai playoff, vinti dalla compagine abruzzese), ma negli ultimi giorni la pista pare si sia raffreddata. Più probabile una cessione in Lega Pro dunque, laddove si registra l'interessamento del Trapani, neo-capolista del girone A.


http://www.reggionelpallone.it/componen ... a-finestra


Se vende Sarno, a mio parere è sicura l'aggiunta di un'altra punta. Capisco che Sarno non sia una punta effettiva, ma figura comunque fra gli attaccanti.
goodfellow

_naka ha scritto:
goodfellow ha scritto:Leggo tutti acquisti in prospettiva...

Ottimi e spalmabili, programmazione dice?
però dobbiamo anche deciderci....se fa acquisti di gente d'esperienza non vi va bene, se manca l'esperienza non vi va bene....non so a questo punto che giocatori volevi...... ps credo che il loro ingaggio( di colucci e di michele) non sia cosi alto altrimenti come detto da me prima fare 2 anni e mezzo a colucci è da folli....
Naka, non darmi del voi suvvìa...

C'é poco da decidersi a parer mio. Non puoi ogni anno, sempre a parer mio, costruire squadre senza né capo né coda, infarcite di belle speranze e con elementi messi al bando per quattro lire.

Il baratro della lega pro é a un passo e il tricheco dei mercati ha deciso bene di spendere le quattro lire che guadagnerá nella proossima serie B per garantirsi ancora qualche uovo il prossimo campionato, visto che la gallina l'ha riempita e mangiata da tempo.

Io vedo da anni una squadraccia messa in piedi con lo sputo al posto del cemento solo per poter nascondere all'estero le plusvalenze che derivano dalle poche mosse azzeccate del dittatore coi baffi.

Vedo in questo gennaio dei cerotti al posto delle fondamenta necessarie per poter garantire ai fegati reggini di non collassare come ogni santa sessione di mercato.

Vedo un presidente allo sbando, circondato solo da lingue felpate senza la minima idea di cosa voglia dire fare il proprio mestiere (vedi ad esempio DS), messi in organigramma solo per facciata.

Dall'altro lato vedo un sacco di gente contenta di questa situazione, che pur di salvaguardare la salute delle natiche di Foti da le colpe di un Granillo desolatamente vuoto alla crisi economica, alla tessera del tifoso, a fabrizio corona in portogallo e al diciottesimo segreto di fatima.

Queta societá è tutta vostra... Giá che ci diamo del voi...

Senza rancore, ovviamente. :beer:
goodfellow

reggina D-I ha scritto:
_naka ha scritto:
goodfellow ha scritto:Leggo tutti acquisti in prospettiva...

Ottimi e spalmabili, programmazione dice?
però dobbiamo anche deciderci....se fa acquisti di gente d'esperienza non vi va bene, se manca l'esperienza non vi va bene....non so a questo punto che giocatori volevi...... ps credo che il loro ingaggio( di colucci e di michele) non sia cosi alto altrimenti come detto da me prima fare 2 anni e mezzo a colucci è da folli....
beh, Drogbà... Pogbà... Kakà... forse... :lol: :lol: :lol:

A proposito di kaká... Ottimo intervento... :na:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

goodfellow ha scritto:
Naka, non darmi del voi suvvìa...

C'é poco da decidersi a parer mio. Non puoi ogni anno, sempre a parer mio, costruire squadre senza né capo né coda, infarcite di belle speranze e con elementi messi al bando per quattro lire.

Il baratro della lega pro é a un passo e il tricheco dei mercati ha deciso bene di spendere le quattro lire che guadagnerá nella proossima serie B per garantirsi ancora qualche uovo il prossimo campionato, visto che la gallina l'ha riempita e mangiata da tempo.

Io vedo da anni una squadraccia messa in piedi con lo sputo al posto del cemento solo per poter nascondere all'estero le plusvalenze che derivano dalle poche mosse azzeccate del dittatore coi baffi.

Vedo in questo gennaio dei cerotti al posto delle fondamenta necessarie per poter garantire ai fegati reggini di non collassare come ogni santa sessione di mercato.

Vedo un presidente allo sbando, circondato solo da lingue felpate senza la minima idea di cosa voglia dire fare il proprio mestiere (vedi ad esempio DS), messi in organigramma solo per facciata.

Dall'altro lato vedo un sacco di gente contenta di questa situazione, che pur di salvaguardare la salute delle natiche di Foti da le colpe di un Granillo desolatamente vuoto alla crisi economica, alla tessera del tifoso, a fabrizio corona in portogallo e al diciottesimo segreto di fatima.

Queta societá è tutta vostra... Giá che ci diamo del voi...

Senza rancore, ovviamente. :beer:
good certamente non è questo mercato di gennaio che mi farà rivalutare gli ultimi anni fotiani assolutamente inaccettabili......e continuo a non accettarli tutt'ora....però queste pezze che sta mettendo in questo mercato forse ci fanno capire che qualche interesse verso questa squadra c'è ancora e che gli errori commessi sono stati almeno in parti riconosciuti..... hai ragione a dire che non c'è programmazione nè nulla ma ai tifosi sai bene che basta qualche giocatore di categoria e siamo tutti abbastanza contenti....
credo che la reggina sia un bene dei tifosi, anche dei + delusi, anche la tua e la mia.....
ps lasciando da parte tutto questo discorso ti aspettavi altri giocatori a gennaio ?
ps2 è il primo mercato di gennaio che non torno a casa terrorizzato da possibili cessioni dei "big" , un po di gioia concedimela ! :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
goodfellow

_naka ha scritto:
goodfellow ha scritto:
Naka, non darmi del voi suvvìa...

C'é poco da decidersi a parer mio. Non puoi ogni anno, sempre a parer mio, costruire squadre senza né capo né coda, infarcite di belle speranze e con elementi messi al bando per quattro lire.

Il baratro della lega pro é a un passo e il tricheco dei mercati ha deciso bene di spendere le quattro lire che guadagnerá nella proossima serie B per garantirsi ancora qualche uovo il prossimo campionato, visto che la gallina l'ha riempita e mangiata da tempo.

Io vedo da anni una squadraccia messa in piedi con lo sputo al posto del cemento solo per poter nascondere all'estero le plusvalenze che derivano dalle poche mosse azzeccate del dittatore coi baffi.

Vedo in questo gennaio dei cerotti al posto delle fondamenta necessarie per poter garantire ai fegati reggini di non collassare come ogni santa sessione di mercato.

Vedo un presidente allo sbando, circondato solo da lingue felpate senza la minima idea di cosa voglia dire fare il proprio mestiere (vedi ad esempio DS), messi in organigramma solo per facciata.

Dall'altro lato vedo un sacco di gente contenta di questa situazione, che pur di salvaguardare la salute delle natiche di Foti da le colpe di un Granillo desolatamente vuoto alla crisi economica, alla tessera del tifoso, a fabrizio corona in portogallo e al diciottesimo segreto di fatima.

Queta societá è tutta vostra... Giá che ci diamo del voi...

Senza rancore, ovviamente. :beer:
good certamente non è questo mercato di gennaio che mi farà rivalutare gli ultimi anni fotiani assolutamente inaccettabili......e continuo a non accettarli tutt'ora....però queste pezze che sta mettendo in questo mercato forse ci fanno capire che qualche interesse verso questa squadra c'è ancora e che gli errori commessi sono stati almeno in parti riconosciuti..... hai ragione a dire che non c'è programmazione nè nulla ma ai tifosi sai bene che basta qualche giocatore di categoria e siamo tutti abbastanza contenti....
credo che la reggina sia un bene dei tifosi, anche dei + delusi, anche la tua e la mia.....
ps lasciando da parte tutto questo discorso ti aspettavi altri giocatori a gennaio ?
ps2 è il primo mercato di gennaio che non torno a casa terrorizzato da possibili cessioni dei "big" , un po di gioia concedimela ! :mrgreen:

Il mercato ancora non é finito... :mrgreen:

Diciamo che mi sarei aspettato un trattamento diverso per Viola ad esempio... Ma purtroppo non puoi togliere le noccioine alla scimmia. (Ma Viola dove la parcheggia,l'auto?).

Diciamo che magari dopo aver beatificato Sarno sarebbe stato meglio non metterlo proprio sul mercato.

Diciamo che se offriranno 4 purtualli per Adejo o Rizzato il biglietto del treno economico lo andrá a fare Lillo stesso.

Diciamo che rappezzare con i cavalli di ritorno non basta a cancellare le porcate che puntualmente vedono coinvolto il calcio tutto, ma chissá come mai sempre con la Reggina nel mezzo.

Tra l'altro il contratto lungo a Colucci o Di Michele non evidenzia programmazione, bensì il fatto che nessun giocatore verrebbe mai a Reggio con un contratto gennaio/giugno.

Diciamo che in ogni caso se al tifoso non piace... Finisci pure tu la frase. :mrgreen:

Che giocatori mi aspetto? Nulla, purtroppo... Nulla più.

A giugno prossimo ricomincerá la solfa dei vari spalmamenti con tanto di gogna al collo dei vari Di Michele e Colucci, altrimenti fuori rosa e via.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggina, l'ultimo colpo è Contessa? Viola è del Carpi


di Paolo Ficara - La prima trattativa non si scorda mai. È amore tra la Reggina e Sergio Contessa, esterno sinistro dell'Andria. Giovedì dovrebbe registrarsi un passo avanti in una trattativa ripresa da qualche ora, ed il prossimo contatto potrebbe rivelarsi decisivo. Foti e Giacchetta inseguono il mancino classe '90 sin dall'estate scorsa, hanno ribadito l'interesse già ad inizio gennaio, e adesso è stata presentata un'offerta per rilevarlo a titolo definitivo.

Rimane da capire se Simone Rizzato sia ancora oggetto di attenzioni da parte di altre squadre, dopo l'approccio dello Spezia. Martedì il ds Giacchetta si è recato a Carpi, sia per assistere al quadrangolare giovanile della Lega Pro sia per ascoltare l'offerta per Alessio Viola. L'attaccante si trasferisce in Emilia in prestito con diritto di riscatto, ed avrebbe già lasciato Reggio. Il Pavia ha manifestato interesse per il giovane centrale Flavio Cianci, ma si tratta di un discorso per la prossima stagione.

Con la partenza di Viola, occhio ai difficili ma possibili movimenti in attacco. I sondaggi per Bogdani, Greco e Tiribocchi sono stati effettuati, mentre non è confermato quello per Pichlmann dello Spezia. In cima alla lista dovrebbe esserci l'attaccante della Pro Vercelli. Il sogno Foggia, per il momento, rimane tale: arduo raggiungere l'intesa economica sia con la Lazio che col giocatore, pur non escludendo un colpo di coda il 31 gennaio.

http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... -del-carpi

Strana questa riapertura per Contessa...visto che Rizzato è praticamente intoccabile, non so a cosa possa servire portare questo ragazzo ora a Reggio, ma credo che appunto sia un colpo in prospettiva, un pò come per Arrighini...Ovvero bloccato a Gennaio per l'acquisto definitivo, ma lascia la sua società di appartenenza solo a Giugno.

Comunque dovrebbe andare Sy in cambio di Contessa ad Andria...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Che caxxata lasciare il diritto di riscatto al Carpi...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Lilleuro ha scritto:Che caxxata lasciare il diritto di riscatto al Carpi...
bisogna capire se è solo della metà o di tutto il cartellino...e poi credo che ad un certo punto si arrivi ad un bivio: o punti su qualcuno e lo lanci a prescindere da tutto, o lo lasci andare consapevole di rischiare di perderlo. applicabile a tutti, più o meno diffusamente.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

rca ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Che caxxata lasciare il diritto di riscatto al Carpi...
bisogna capire se è solo della metà o di tutto il cartellino...e poi credo che ad un certo punto si arrivi ad un bivio: o punti su qualcuno e lo lanci a prescindere da tutto, o lo lasci andare consapevole di rischiare di perderlo. applicabile a tutti, più o meno diffusamente.
Dovrebbe essere della metà, comunque dipende quanto gli chiedono soprattutto...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

goodfellow ha scritto:
Il mercato ancora non é finito... :mrgreen:

Diciamo che mi sarei aspettato un trattamento diverso per Viola ad esempio... Ma purtroppo non puoi togliere le noccioine alla scimmia. (Ma Viola dove la parcheggia,l'auto?).

Diciamo che magari dopo aver beatificato Sarno sarebbe stato meglio non metterlo proprio sul mercato.

Diciamo che se offriranno 4 purtualli per Adejo o Rizzato il biglietto del treno economico lo andrá a fare Lillo stesso.

Diciamo che rappezzare con i cavalli di ritorno non basta a cancellare le porcate che puntualmente vedono coinvolto il calcio tutto, ma chissá come mai sempre con la Reggina nel mezzo.

Tra l'altro il contratto lungo a Colucci o Di Michele non evidenzia programmazione, bensì il fatto che nessun giocatore verrebbe mai a Reggio con un contratto gennaio/giugno.

Diciamo che in ogni caso se al tifoso non piace... Finisci pure tu la frase. :mrgreen:

Che giocatori mi aspetto? Nulla, purtroppo... Nulla più.

A giugno prossimo ricomincerá la solfa dei vari spalmamenti con tanto di gogna al collo dei vari Di Michele e Colucci, altrimenti fuori rosa e via.
infatti aspettiamo il 31 prima di giudicare però fino adesso è un mercato davvero buono, su viola hanno deciso di non puntare, è una scelta che non condivido minimamente ....ma meglio che va giocare anzichè marcire in tribuna....sarno è stato beatificato in relazione al fatto che era l'unico con un po di qualità...purtroppo per lui l'imposizione del 3-5-2 lo costringerà a scendere di categoria.... rizzato pare che rinnoverà, adejo virimu.... i contratti di colucci e di michele non penso verranno spalmati(sarebbe una follia fare un contratto ora e prtendere lo spalmamento tra 6 mesi)....sul coinvolgimento nelle porcate che vedono coinvolto tutto il calcio non mi esprimo( dico solo noi -2, il napoli -0 praticamente x la stessa cosa).....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ps la cessione in prestito senza diritto di riscatto non ha senso.... altrimenti non ti valorizzano il giocatore...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
EnzoAmaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 27
Iscritto il: 26/08/2011, 1:11

Lasciare andare Sarno mi sembra una follia
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

rca ha scritto:
e poi credo che ad un certo punto si arrivi ad un bivio: o punti su qualcuno e lo lanci a prescindere da tutto, o lo lasci andare consapevole di rischiare di perderlo. applicabile a tutti, più o meno diffusamente.
Appunto, per me è una scelta sbagliata
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

EnzoAmaranto ha scritto:Lasciare andare Sarno mi sembra una follia
è una follia....questo ragazzo è un talento puro .... non si capisce perchè la società non voglia puntare su di lui al100%
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:ps la cessione in prestito senza diritto di riscatto non ha senso.... altrimenti non ti valorizzano il giocatore...
Ma non è vero, il prestito secco non è mica una novità del 2013...se una squadra ha veramente bisogno di un giocatore lo prende e lo fa giocare, anche se non potrà riscattarlo...lascia perdere che da noi spesso le cose funzionano diversamente

Poi stiamo parlando del Carpi, non del Verona o del Livorno...il Milan mica ci ha concesso il diritto di riscatto per Ely e Comi, eppure perfino noi che generalmente diamo poco spazio ai giocatori in prestito secco, glieli abbiamo valorizzati
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Garret
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 15
Iscritto il: 20/11/2012, 20:01

leggevo prima su tuttob che ci ssrebbe una trattativa con la nocerina per Alessandro bruno..
Rispondi